Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Dart Anevon    21/12/2015    2 recensioni
Rebecca è su una sedia a rotelle dall'incidente dell'anno scorso. Da Babbo Natale desidera solo una cosa.
L'otterrà?
Breve flashfic horror con cui auguro in anticipo un buon Natale a tutti coloro che stanno leggendo queste parole!
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebecca, inchiodata sulla sedia a rotelle, fissava con sguardo assente il mondo fuori dalla finestra. Nella stanza, la sveglia segnava le 23:59 del 24 dicembre.

Buon Natale, pensò sarcastica.

A chi poi? A lei non di certo. Non da quando, un anno prima, delle persone a bordo di un fuoristrada avevano investito lei e ucciso i suoi genitori...

«Oh-oh-oh»

Qualcuno era entrato nella sua stanza. Si voltò e vide... Babbo Natale?

«Voglio farti un regalo, mia piccola amica» disse. Poggiò a terra la grande sacca che aveva in spalla e da lì estrasse una a una 4 teste umane.

Conosceva quelle facce. Erano stati loro a ridurla così. E a dispetto di quello spettacolo orribile, disse solo:

«Perché solo ora?»

«Lo scorso Natale lessi in ritardo la tua letterina. Mi chiedevi di farla pagare a queste persone. Allora non potei esaudire il tuo desiderio, quindi ho rimediato quest'anno...»

«Grazie» mormorò la piccola.

«Non ringraziarmi. Io esisto solo per far felici i bravi bambini!»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Dart Anevon