Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    22/12/2015    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  "Pronta?"
chiedo a mia sorella, che è stesa sul suo letto, situato vicino al muro opposto a quello dove invece c'è il mio di letto.
"Sì." risponde, facendo cenno con la testa.
Prendo il mio NerveGear e quello di mia sorella, che erano sulla scrivania, accendo la Lan e li collego. Do a mia sorella il suo NerveGear, mi stendo sul letto ed entrambi ce lo mettiamo in testa. Quello che stiamo per giocare è Sword Art Online, un gioco che ha già venduto 10000 copie solo oggi, il giorno dell'uscita, io sono davvero eccitatissimo e non vedo l'ora di giocarci, mia sorella, invece, vuole solo provare la realtà virtuale, niente di più, non è un' appassionata di questo genere di giochi.
Io al contrario adoro gli RPG, ed ora che mi sono trasferito in America, dove le connessioni sono migliori, posso anche giocarli tranquillamente Online. Anche alcuni miei amici compreranno questo gioco tra qualche giorno, non vedo l'ora di giocare tutti insieme! Lo accendiamo e "LINK, START!" diciamo entrambi, prima di essere teletrasportarci nel mondo di Sword Art Online. Mi ritrovo solo in una zona completamente bianca, dove mi appare una finestra davanti. "Nickname" tutto ciò che c'è scritto nella finestra, perciò ne inserisco uno: Elros Séregon, il mio nickname da quando gioco Online, è un nome elfico e mi piace molto. Ovviamente non è il mio vero nome, sia chiaro, anzi, il mio vero nome è Brandon Hover e sono inglese.
Scelgo come classe il Cavaliere, come faccio sempre negli RPG, poichè sento che è quello che mi si avvicina di più, per la sua onestà e fedeltà al Re. Non mi sono mai sentito di essere il padrone di qualcuno, neanche in un gioco, e mai l'ho voluto, trovo che non mi sia adatto per qualche ragione che neanch'io riesco a comprendere, forse non mi piace essere più forte di tutti gli altri, perchè probabilmente mi sentirei solo. Passo alla personalizzazione del personaggio, capelli neri lunghi fino alle spalle e occhi viola, come lo sceglievo di solito, una versione non troppo diversa di me stesso nella vita reale, dove ho capelli neri corti e degli occhi anch'essi neri e, ironia della sorte, il mio colore preferito è il nero, qualcuno mi considera perfino un emo.
Comunque, premo un pulsante digitale blu con sopra raffigurato una circonferenza per impostare il Nickname e in un attimo mi ritrovo in Aincrad, il mondo di questo gioco. E' fatto di 100 piani, pieni zeppi di boss, nemici, NPC e chi più ne ha più ne metta. Ho perso tutti i risparmi del miei ultimi 3 mesi con il gioco e i due NerveGear, più di 1000 dollari circa, ma ne è valsa la pena, aspettavo questo momento più di qualunque altro.
Ed ecco che, tra i vari giocatori, vedo apparire anche mia sorella, che come al solito non si smentisce mai e mette il suo nome reale, Sherley Hover, anche quando gioca Online. Che classe ha scelto? Mago? Ma scherziamo? Per una che non sa giocare, come lei, il Mago è la classe peggiore.
"Oh, ti ho trovato, Brandon!" mi dice, accorgendosi di me, mentre mi saluta con la mano. "Quante volte devo dirtelo?! Io qui sono Elros, non Brandon!" mi chiama sempre così, che fastidio! "Scusa, fratellone, è solo che non è semplice da ricordare." mia sorella non è proprio la persona più intelligente del mondo, per chi non se ne fosse accorto, ma bisogna farci l'abitudine.
Avvicinandomi, noto che non ha nessun fodero e nessuna staffa in vista, il che è strano "Scusa, ma hai equipaggiato le armi?" "E' importante?" mi chiede, sento già gli sguardi rivolti verso di noi, che vergogna! "Cruciale, direi, come combatti senza di essi?" "Oh, scusa." rimane per un attimo ferma, poi apre l'inventario ed equipaggia una staffa di legno e un coltellino, le armi standard di un Mago. Fiù, per un attimo pensavo che non sapesse nemmeno come si apriva l'inventario.
Siamo, ovviamente, al primo piano, la solita città di inizio di ogni RPG, classica ma mai fuori moda, o come si dice in America "Old but Gold". Sto tremando, perchè sono esaltatissimo, cavolo, sto davvero giocando questo gioco? Sono ancora incredulo! "Dai, Sherley, andiamo un po' fuori città a combattere!" "Di già?" ma cosa diavolo crede di essere venuta a fare in questo mondo se non combattere? Farsi un giretto per la città? "Certo!" gli rispondo.
A nemmeno un passo fatto, un ragazzo mi ferma prendendomi il braccio, rabbrividisco, non dalla paura, ma dalla sorpresa, lo avevo sentito davvero, avevo davvero avuto la sensazione che nella vita reale qualcuno mi stesse toccando "S-s-sì?" dico, facendo un balzo in avanti e girandomi, è un ragazzo, dai capelli neri e spostati verso destra, con un ciuffetto che scendeva dritto davanti agli occhi, che erano neri. "Ho visto che la ragazza con te ha bisogno di allenarsi un po', posso aiutarvi io se volete!" "Oh, sì, grazie molte, ehm..." alzo la testa per guardare il suo nome, si chiama "Kirito", bel nome! "...Kirito!" gli dico, continuando la frase precedente "Come fai a...? Oh, lo hai letto qui sopra!" "Già! Piacere, sono Elros!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief