Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown   Capitolo: 1
[Storia con presenza di OC: Iscrizioni aperte]
Erugasia. Il continente più grande del mondo conosciuto, tanto grande quanto meraviglioso. Da nord a sud, da est ad ovest; ovunque erano conosciute le bellezze di quella terra. Questo posto incantevole verrà presto assalito dalle fiamme della guerra e con esse, la pace verrà completamente dimenticata.
Natsu, Lord cavaliere e fedele al suo imperatore.
Gray, abile samurai e leale servitore dello shogun.
Juvia, coraggiosa vichinga e completa dedizione al suo capo.
Il destino di questi tre giovani verrà distrutto e rimodellato dalla guerra portandoli di fronte a scelte e situazioni sempre più difficili. Riusciranno a sopravvivere alla guerra infinita?
~
Buon Natale! Causa problemi tecnici non riuscirò a portarvi un nuovo cap de La nostra gilda per la fine dell'anno perciò eccovi un piccolo regalo! La mia prima fic con presenza di OC a rating rosso ma che sarà comunque centrata sulle vicende dei personaggi che abbiamo imparato ad amare!
AVVISO: presenza di crack pairing e violenza nuda e cruda all'interno della fic. Siete stati avvisati.
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown