Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    23/12/2015    2 recensioni
Bellamy Blake non crede in niente.
Questo ha capito Clarke Grifffin dopo soli pochi giorni sulla terra.
Non crede in loro, nei Cento, non crede in lei.
Ha sparato senza rimorsi al cancelliere Jaha.
Ha contraddetto la Gaia Doctrine.
E tutto questo non importerebbe se fossero ancora sulla Colonia, al sicuro.
Ma sono sul suolo adesso.
[Bellamy Blake. PoV Clarke Griffin - Season I]
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOte:

Siamo tornati!

Cioè, io sono tornata… non so bene perché uso così spesso il plurale maiestatis… NON IMPORTA, PASSIAMO OLTRE! 😁

Piccolo background info box di questo capitolo:

  • E’ nato da una delle prime scene che mi erano venute in mente dopo aver scritto il primo capitolo, e onestamente avevo già finito di scriverlo quando ancora non avevo idea di di che cosa avrebbe trattato quello precedente.
  • Come al solito il linguaggio e i personaggi sono un pochino più selvaggi che nella serie TV o nei libri, ma spero he mi perdonerete per questo!

Ma prima di concludere… spazio alle risposte alle recensioni!

 

BellarkeStydia22: Ciao sweetie! Non smetterò mai di ringraziarti per le tue splendide recensioni che mi tirano sempre su il morale, specie quando sono convinta che le mie ff facciano schifo! 

Mi dispiace un sacco che anche questa volta siamo alla fine ma credo di essere di nuovo affetta dal blocco… depressione 😩!

Spero almeno che questo ultimo capitoletto ti soddisfi e di sentirti presto!  

 

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

No Church in the Wild

.:And if tomorrow never comes:.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Principessa..!”

Bellamy non fece in tempo a chiederle niente prima che la ragazza si fiondasse voracemente sulle sue labbra, buttandogli le braccia attorno al collo con uno slancio che per poco non gli fece perdere l’equilibrio.

“Wo wo wo!” la bloccò sentendo le mani fresche di lei farsi strada sotto la sua maglia “Non che non muoia dalla voglia di scoparti principessa, anzi! Ma che ne è stato del discorso sul “Non possiamo permetterci gravidanze”?”

“E del discorso “Dovresti darla via, magari ti aiuterebbe a rilassarti”?” gli chiese mentre si levava con foga la maglia prima di passare a quella di lui.

“Te la sto dando adesso!” gli bisbigliò cominciando a passare la mano sulla cerniera dei pantaloni del ragazzo “E il tuo amico sembra contento…”

“Credimi principessa, siamo più che contenti entrambi! Ciò nonostante non capisco perché proprio adesso.” Si mise a questionare nonostante le sue stesse mani lo stessero tradendo mentre scivolavano sulla schiena nuda di Clarke fino al gancetto del reggiseno.

“Potremmo morire domani…” gli sussurrò fermandosi un secondo e abbassando lo sguardo.

“E ti sembra una buona motivazione per venire a letto con me?” le chiese stizzito.

“Potremmo morire domani e tu non avresti saputo che ho cambiato idea su di te, che non penso più che sia senza Dio e senza legge. Non avresti saputo che ti stimo, e ammiro il modo in cui hai cercato di tenere fuori dai guai quella banda dic azioni là fuori. Non avresti saputo che ogni volta che ti guardavo mi facevi sentire più forte e più fragile allo stesso tempo, che mi si torce lo stomaco e mi viene voglia di lasciarmi andare.” gli rispose a bassa voce fissandolo con quei suoi enormi occhi azzurri, decisi e spaventati allo stesso tempo, per poi riprendere ad avvicinarsi per portare pericolosamente le labbra a sfiorare l’orecchio di lui.

“E non avresti saputo che ti penso, che la sera quando vado a dormire mi eccita il pensiero che potremmo essere insieme. Non sapresti che è dal primo momento in cui siamo atterrati in questa landa dimenticata da Dio e dagli uomini, che desidero strapparti i vestiti di dosso e scoparti fino a perdere me stessa!”

Bellamy non poté fare altro che continuare a fissarla dritta negli occhi, stupito e compiaciuto all’idea di essere lui, l’unica persona capace di tirare fuori il lato più animalesco e selvaggio di Clarke Griffin.

A malapena si accorse di come le labbra di lei avevano percorso lentamente la linea della mandibola per poi arrivare a strusciarsi nuovamente sulle sue.

“Allora che ne dici?” gli sussurrò mordendogli il labbro “Ti sembra una buona ragione adesso?”

“Cazzo si!” ringhiò appena prima di incollare le labbra a quelle di lei e di portarla verso la branda tenendola saldamente per le cosce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth