Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vincenzoraimondo1    23/12/2015    7 recensioni
Ogni anno i bambini di tutto il mondo scrivono una letterina a Babbo Natale in cui chiedono i giocattoli che hanno sempre desiderato.
Io in esclusiva per voi ho raccolto le letterine dei principali personaggi di Dragon Ball!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,
tutti per Natale ti avranno chiesto dei beni materiali, ma a me, di quelli, non me ne frega niente. Ne posso fare a meno.
Io invece vorrei un cambiamento radicale della mia personalità. Ci sono molti aspetti del mio carattere che vorrei cambiare e non so se tu puoi rimediare, ma tentar non nuoce!
Sono il figlio di un super-cattivo, cresciuto da solo e odiato da tutti. Di conseguenza sono serio, freddo e antipatico. Quando sono diventato buono, il mio modo di pensare è cambiato, ma il carattere è rimasto lo stesso, troppo segnato dal passato per avere un notevole miglioramento nel futuro.
Le uniche persone con cui ho un buon rapporto sono Goku e Gohan, con gli altri ho molte difficoltà a creare una buona relazione.
Sarebbe bello essere loquace, allegro e divertente, ma per quanto mi impegni non ce la faccio!
Al pranzo di Natale a casa Brief si metteranno tutti a parlare dei regali che avranno ricevuto, vorrei mettermi anch’io a parlare e scherzare con loro, questo è l’unico regalo che ti chiedo.
Con affetto, Junior.
 
 
Angolo dell’autore
Mi scuso se questo capitolo non è demenziale, ma essendo l’ultimo ho voluto fare qualcosa di diverso e provare a lanciare un messaggio che, secondo me, è molto importante: non importa COSA ricevi per Natale, importa con CHI lo passi.
Comunque questa raccolta non è ancora del tutto finita: sto scrivendo una letterina extra che pubblicherò a parte tra qualche giorno, probabilmente il 31.
Auguro a tutti coloro che hanno seguito questa raccolta un buon Natale e un felice anno nuovo!
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1