Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    23/12/2015    2 recensioni
Doremi Haruzake e Kai Hiwatari, entrambi innamorati della persona sbagliata, si incontrano per a prima volta in un'aula universitaria e... è odio!
Una serie di aventi, però li porterà ad incontrarsi sempre più spesso, fino a che...
Mio primo tentativo di CrossOver tra Doremi, di Izumi Todo, e BeyBlade, di Takao Aoki.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno

 

Doremi si fece una doccia veloce e cercò di essere la più veloce possibile nel prepararsi. Finalmente dopo molto tempo Tetsuya era tornato in città e non vedeva l’ora di rivederlo.

 

Dopo poco tempo il campanello suonò e la rossa si precipitò alla porta. Non appena gli occhi blu del ragazzo si puntarono nei suoi, Doremi non poté più trattenere le lacrime e lo abbracciò forte.

 

-Ehi testa di rapa… - le disse affettuosamente, alzandole il viso e asciugandole le lacrime – Smetti di piangere come una poppante! –

                                                                            

-Ma come ti permetti! - replicò la ragazza, trattenendo a stendo le risate. Fortunatamente non era cambiato molto da che era partito. Solo la reazione che ebbe nel momento in cui lo vide la sorprese: si era sentita invadere dalla gioia, ma nulla più di questo… il cuore non aveva minacciato di esplodergli in petto, o cose di questo tipo. “Accidenti…”

 

-Be’, che dici…- riprese Kotake – andiamo da qualche parte? – Doremi annuì e i due si avviarono verso un piccolo bar del centro.

 

Non appena si sedettero i due si ritrovarono a ridere dei vecchi tempi. Insieme ne avevano passate molte, sia come semplici compagni di scuola, sia come coppia. Inoltre parlarono delle loro vite ora.

 

-Wow! Quindi a giugno ti sposi! – chiese, sorpresa, Doremi.

 

-Già! - esclamò, soddisfatto, Kotake, estraendo dal portafoglio una foto che ritraeva lui in compagnia di una ragazza bruna. –Lei è Midori, la mia futura moglie. –

 

Midori era una ragazza davvero bellissima: lunghi capelli castani e occhi dello stesso colore, un fisico slanciato, poco più bassa di Tetsyua. –Mi spieghi com’è possibile che una donna, tanto bella, possa essersi messa con un rospo come te? – chiese, con la punta di malvagità che la caratterizzava.

 

-Che dire, sono un uomo fortunato…- disse, facendo scoppiare entrambi in una risata.

 

Immediatamente, però, Doremi si sentì pervadere nuovamente dalla malinconia per ciò che era accaduto quel giorno. Questo cambiamento di umore non passò inosservato agli occhi di Tetsuya. –Qualcosa non va? È tutta la sera che ogni tanto ti intristisci senza motivo. –

 

-No, non è nulla… solo che… - Doremi non sapeva se dire a Kotake di Kai o meno. In fondo era pur sempre il suo ex-fidanzato, ma d’altra parte era certa che lui le avrebbe dato ottimi consigli. Alla fine decise di raccontare tutto. –Ecco vedi…c’è un ragazzo… -

 

Ci volle quasi mezz’ora prima che la ragazza terminasse di raccontare tutto di Kai.

-…e questo è quanto. Allora che ne pensi? –

 

Tetsuya incrociò le braccia e si appoggiò allo schienale. –Devo dire che quel ragazzo si è comportato da vero stronzo. –

 

-Grazie…- replicò Doremi, con tono sarcastico – Di quello ne me ero già accorta da sola. –

 

-Sono abbastanza certo, però, che lui tenga a te. – terminò, sicuro, il ragazzo.

 

-Umf… e come fai a dirlo? –

 

-Chiamalo intuito maschile. Poi sarebbe un vero idiota a lasciarsi scappare una come te. – le rispose, sorridendo.

 

Doremi arrossì. – Non esagerare… comunque… come vi siete conosciuti tu e Midori? –

 

I due passarono quasi un’altra ora a parlare, finché Testuya si offrì di accompagnare Doremi a casa.

 

Il tragitto lo trascorsero parlando e ridendo, come ai vecchi tempi. Giunti in prossimità della casa della ragazza, scorsero una figura appoggiata alla torretta del cancello.

 

Doremi sgranò gli occhi e sentì il fiato morirle in gola.

 

***

 

 

Non sapeva nemmeno lui il perché del suo comportamento, ma era da più di un’ora che Kai stava poggiato al cancello della casa di Doremi. A quale scopo poi? Non sapeva nemmeno se sarebbe rincasata quella sera. Forse avrebbe passato la note con quel tipo… il solo pensiero lo adirò.

 

-E tu che ci fai qui? – quella voce richiamò la sua attenzione. Si voltò nella direzione in cui proveniva e vide proprio la ragazza, con a fianco il tipo del bar. –Be’, che c’è? Hai perso la lingua? – il tono di Doremi era duro, e non nascondeva la rabbia che provava nei suoi confronti.

 

Kai non rispose, ma fulminò con lo sguardo lo sconosciuto.

 

-Ehm… allora io vado… - disse proprio il tipo –Grazie per la bella serata. Mi ha fatto piacere rivederti. –

 

Doremi distolse lo sguardo dal ragazzo e lo posò su Tetsuya. –Grazie a te. Ci sentiamo. – gli disse, sorridendo.

 

Una volta rimasti soli, la ragazza, ignorando completamente Kai, fece per attraversare il cancello.

 

-Allora… ti sei divertita con quel tipo? – le chiese.

 

Bloccandosi, Doremi lo fulminò con lo sguardo. – Molto, grazie! –

 

-Devo dire che hai una capacità di ripresa sorprendente… e io che credevo fossi chiusa in casa a disperarti. – la punzecchiò Kai.

 

-Disperarmi per te? Certo, ti piacerebbe! E poi scusa, perché sei qui? Non dirmi che eri preoccupato, perché non ci credo! – Kai sbuffò, senza dare però una risposta. – In fondo perché dovresti preoccuparti per me, giusto? Tu ti stai togliendo solo qualche sfizio con me, no? –

 

Doremi, non vedendo alcuna reazione da parte del ragazzo, trattenendo le lacrime, fece per entrare, ma con uno scatto Kai la bloccò per un polso e la tirò verso di sé, puntando i suoi occhi viola in quelli rosa di lei.

 

-Non… non mi sto solo togliendo qualche sfizio… - disse quasi sussurrando e distogliendo lo sguardo.

 

-C…cosa…- esclamò Doremi, incredula – Cos’hai detto? –

 

Il ragazzo sospirò. – Che io con te non mi sto solo togliendo qualche sfizio! –

 

-Quindi ci tieni a me? – gli chiese, con una luce raggiante negli occhi.

 

-Stupida… credi che ti avrei aspettata qui fuori per più di un’ora se non tenessi a te? – replicò, alzando gli occhi al cielo, ma non riuscendo a trattenere un sorriso.

 

-Allora… - riprese lei, avvicinandosi un poco - … da domani possiamo riprendere le nostre lezioni? –

 

Kai fece un piccolo ghigno. – Io direi che possiamo riprenderle subito…- detto ciò azzerò la distanza fra loro e unì le loro labbra in un tenero bacio.

 

Forse Doremi non era una ragazza perfetta. Forse Kai non era un ragazzo perfetto. Ma di una cosa erano certi: insieme erano perfetti.

 

 

Fine.

 

N.d.A.: Ed eccoci giunti alla fine di questa fic, per la quale vi ho fatto un po’ penare! ^^’’ non so ancora come scusarmi, ma spero che i capitoli vi abbiano strappato un piccolo sorriso almeno! ^^

Grazie a chi ha seguito questa fic! Se volete fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacione a tutti/e!!

SoGi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92