Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ghostking   Capitolo: 1
One Shot Newtmas. Rating rosso.
Newt e Thomas continuano a scambiarsi degli sguardi decisamente poco casti dentro un locale semivuoto. Non ci vorrà molto prima che passino dalle sedie alle lenzuola.
Dalla storia:
-Ti piace, non è vero Newt?- le dita di Thomas premettero di più il tessuto, portando il mio corpo ad appiattirsi maggiormente sul vetro della macchina, accennai un si con la testa -Quello che volevo sentire- soffiò il moro spingendo ancora e ancora, facendomi liberare suoni che non avrei giurato di poter emettere.
[.....]
-Sei bellissimo Newt- sussurrò appena, avvicinando il suo viso al mio per potermi baciare. Quel gesto fu inaspettato quanto gradito. Il contatto non fu voglioso come i precedenti, ma dolce e pieno di sentimento, un gesto che poteva significare solo una cosa:”Io ci sono e questo non è solo sesso”.
Sorrisi nel bacio e Thomas si staccò per potermi guardare -Quello cos'era?- accennò un sorriso sbilenco a sua volta, sistemandosi sopra di me e spostando il peso sui gomiti. Non sembrava nemmeno più il ragazzo perverso e spinto che era stato fino a quel momento -Sono felice, tutto qui-
Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Thomas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > The Maze Runner
Vai alla pagina dell'autore: ghostking