Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    24/12/2015    4 recensioni
Ecco a voi lo Speciale Natale, dove il sottoscritto  travestirsi da Babbo Natale, per donare i regali ai figli degli animatronics di codesto fandom.... sara' davvero dura -_-
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo, personaggio, Thomas, River
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 24 dicembre e un ragazzo tredicienne, con i capelli castani e la cosa da lucertola blu stava riposando sul suo letto in santissima pace. "Ahhhh finalmente senza che nessuna mi dia fastidio... assoluta tranquillita' e...." "DON!!!" "AHHHHRG" il ragazzo cadde dal letto per lo spavento mentre la porta fu spalancata da... "THOMAS, FRED CRISTO IDDIO!!! CHE VOLETE?!". Thomas prese DON per il colletto e disse "ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!" "COSA, COSA?! ALIENI?! DINOSAURI ARRIVATI DAL PASSATO A CAUSA DI UNO SQUARCIO SPAZIOTEMPORALE?! MANGLE INDEMONIATA E DEZIDEROSA DI STRUPRARTI?!" "NO!!!! DEVI FARE DA BABBO NATALE PER I NOSTRI FIGLI!!!". Don prese un profondo respiro e si liberò dalla presa di Thomas e disse "Tutto qui?" "Come tutto qui?!" disse Fredbear "Plushy Chica vuole vederlo assolutamente!" "E pure Alex e Claire!" aggiunse Thomas. "Scusate ma no!" rispose Don. "Ma devi farlo!!" Disse Thomas "Oppure i nostri figli ci rimarranno male" "Problemi vostri U.U" "COSA?! DAI PER FAVORE!!!!" disse Thomas "OPPURE MANGLE MI FA RESTARE IN BIANCO T.T" "Cazzi tuoi U.U" "Per favore Don" disse Fredbeemar inginocchiandosi "Ti daremo tutto ciò che vuoi T^T" "Uhm..m Tutto quanto?" "Si T^T" "Bene allora... dov'è il costume di Babbo Natale?" "Qui" disse Thomas prendendo da chissà dove un costume da Babbo Natale e lanciarlo contro Don. "E poi" disse Fredbear tirando fuori un ascia antincendio "Dovremo tagliarli la coda" "COSA O.O?!?! NO LA MIA CODA NO?!" "Oh si la tua coda si" "MA PERCHÉ?!" "Si è mai visto un Babbo Natale con la coda da lucertola?" "Ehm..."... Poco dopo Don si ritrovava con la coda tagliata e con le lacrime agli occhi. "La mia codaaaa T.T" "Scusami" disse Fred "Ma ora indossa subito quell'abito!". Don annui e indosso l'abito da Babbo Natale e disse "E ora?" "Ora seguici! Tra poco ci sarà la cena di Natale e i nostri figli vogli vedere Babbo Natale" disse Thomas. Poi... "PAPI PAPI DOV'E' BABBO NATALE?" disse Alex. "Ehm... arrivera' presto Alex ^^"" rispose Thomas. "THOMAS..." disse Mangle all'orecchio del marito "Spero per te che tu abbia trovato qualcuno disposto a interpretare Babbo Natale" "Tranquilla tedoro" "PAPÀ, PAPÀ" disse Plushy Chica "E Babbo" "Sta arrivando" disse tranquillo Fredbear quando d'un tratto... #SBADABAM!!!!!!# dal camino della casa di Thomas (un camino in casa di Thomas? E da quando?) cadde un uomo... nahhh tanto sappiamo tutti che è Don travestito da BabboNatale tranne i bambini, quindi non ditelo a nessuno... ehm dicevamo... Babbo Don uuscì dal camino e dissse "Oh oh oh buon Natale" "BABBO NATALE" urlarono i bimbi nella stanza (Alex, Claire,Plushy Chica, Purple Freddy.... e la Maddonna). "Oh oh! Chi vuole i regali che io ho portato per voi?". Non ci fu bisogno di rispondere... i bimbi si lanciarono su Babbo Don travolgendolo "AHHHHH". Poco dopo... "E il mio regalo Babbo?" Chiese Plushy Chica "Eccolo" rispose Babbo Don con i vestiti mezzi strappati e diede a Plushy Chica una bambola. "EVVIVA!!! GRAZIE" "E ora tocca a noi" dissero in coro Alex e Claire saltando addosso a Babbo Don facendolo sfracellare a terra. "Dov'è il nostro regalo? Dove, dove dove?!" "E-eccoo" disse Babbo Don porgendo ai due.. Mortal Kombat X!!! "SIIII VIOLENZAAAA *^*" E lo presero per poi saltare via dal corpo di Babbo Don che venne per la troppa fatica. "Ehm... ora riportiamo Babbo Natale a casa sua ^^" sarà molto stanco" disse Fredbear e cominciò a trasportare insieme a Thomas il poveroBabbo Don a casa sua. "UGH... cosa è successo?" "Ben svegliato" disse Thomas "Hai fatto un ottimo lavoro" disse Fredbear "Già " continuò Thomas "Così Mangle non mi lascerà in bianco". Don però non era felice. "Voi... avete tagliato la mia coda no?" "Si è allora?" "Allora" gli occhi di Don divennero rossi e prese la stessa ascia antincendio che avevano usato per tagliarli la coda "È tempo della vendetta!" "Oh Cristo.." disse Thomas. "SCAPPIAMO" urlò Fredbear e cominciò afuggire insieme a Thomas. "TORNATE QUI DEVO ANCORA DARVI IL MIO REGALO DI NATALE!!!!" "AHHHH". E ora cari lettori... BUON NATALE A TUTTI!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla