Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrey2231    24/12/2015    7 recensioni
Cari lettori, questa non è una FF ma bensì un'intervista a una bravissima e ,oserei dire, famosa scrittrice di EFP: LatersBaby_Mery.
Molti di voi probabilmente la conoscono perché sta scrivendo una storia che ha avuto un gran successo: " La forza dell'Amore ".
----
Spero che tutte le fan di LatersBaby_Baby apprezzino il lavoro e buon Natale a tutti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista a LatersBaby_Mery

Intanto voglio ringraziare LatersBaby Mary, per

essere stata così disponibile e gentile...Per me

è stato un piacere poterti intervistare ;)

Ringrazio anche chi sta leggendo

quest'intervista,chi la leggerà e magari anche chi

lascerà una piccola recensione.

Spero sia di vostro gradimento.

Buon Natale a tutti e Buon Anno!


1) Dobbiamo ammettere che per quanto il tuo Mr.Grey sia perfetto è, però, molto diverso da quello rigido e freddo che ci ha fatto conoscere la James.

A cosa dobbiamo questo cambiamento?

1) Il mio Mr Grey diciamo che è "successivo" a quello della James, vive nel periodo immediatamente seguente a quello dei libri. E se già nei libri abbiamo avuto qualche sprazzo di dolcezza, io ho provato ad immaginare il suo cambiamento con l'arrivo di suo figlio, e la riscoperta giorno dopo giorno di quanto realmente le persone intorno a lui lo amino.

2)Negli ultimi capitoli hai aggiunto un nuovo personaggio, che, sembra avere un ruolo importante nella vita di Anastasia.

Possiamo sapere perchè questa "aggiunzione" a questo punto della storia?Avrà un ruolo rilevante nella storia?

2) La mia storia, come si sarà capito, è principalmente centrata sulla loro vita quotidiana, però ad un certo punto mi è venuta voglia di aggiungere qualcosa di nuovo. Però poiché tutti vanno sempre a rivangare il passato di Christian, io ho tentato una strada alternativa: scovare nel passato di Ana. Poiché lei è figlia unica e ha sempre ammirato il rapporto di Christian con i suoi fratelli, sono arrivata a quella conclusione. 

Sto ancora decidendo precisamente cosa accadrà a Thomas, ma lo rincontreremo. 

3)Come mai hai voluto raccontare proprio questo periodo della vita di Mr e Mrs.Grey?

3) Sono, ahimè, un'inguaribile romantica, e credo molto nell'amore che può essere per sempre e nella famiglia. Quindi mi è venuto spontaneo raccontare della loro vita insieme, dell'arrivo del loro piccolino, del rapporto con le loro famiglie. Mi è piaciuto molto immaginarli al di fuori dei libri, in una dimensione più dolce. 

4)Nella storia possiamo notare, con mia grande felicità, che la figura di Mrs.Robinson è presente in un solo capitolo, e solo come apparizzione.

Tornerà a far visita ai nostri protagonisti?

4) Sinceramente non lo so. La sua presenza mi infastidisce molto, ma quando l'ho inserita è stato per mettere in luce le insicurezze di Ana, e il modo in cui Christian riesce, come sempre, a tranquillizzarla. Forse la rivedremo, chissà...

5)Togliendo Elena, hai però aggiunto una figura che nella trilogia ha un ruolo come semplice "apparizzione".

Sto parlando di Lincon,come mai hai deciso di inserirlo nella storia e di dargli un ruolo così importante nei primi capitoli?

5) Per il motivo analogo di prima, mi andava di inserire un po' di suspense, ma Elena o Jack Hyde erano troppo scontati. Così ho cercato, pur inserendo comunque Jack, qualcosa di diverso. Ho cercato di collegarli, per dare ad entrambi un motivo per odiare Christian. 

6)In tutta la storia si può notare, che pur essendo giovane, ti sei comportata in modo realistico nel parlare della gravidanza o sul come comportarsi con un neonato.

Ti sei informata o ti sei semplicemente affidata al tuo pensiero di come sia la gravidanza?

6) Questa domanda mi piace molto :D

Dunque la gravidanza è un argomento che mi affascina da morire, sin da quando ero piccola, per cui mi sono informata molto per essere quanto più realistica possibile. 

Per quanto riguarda i neonati, anche loro li adoro tantissimo, e in più ho tre nipotini piccoli, quindi so bene come si comportano e come parlano, e aggiungere queste cose nella mia storia è una delle cose che adoro di più.

7)Possiamo dire che molte persone che abbia letto la trilogia, la giudica cruda e senza senso.

Tu cosa ne pensi?Come ti sei avvicinata a questi libri?

7) Ovviamente avevo sentito parlare moltissimo di questa trilogia, e mi ci sono avvicinata grazie alla mia migliore amica che la stava leggendo e mi diceva fosse bellissima. Ho cominciato a leggerla sul cellulare di un'altra amica e ho comprato il primo libro di corsa. Ero ancora a metà del primo e comprai già gli altri due. E poi ovviamente in estate ho letto "Grey"

Di giudizi ce ne sono stati tanti, io mi innervosisco sempre molto quando sento dire che "é solo un romanzo erotico". Per me è in primis una storia d'AMORE. La storia di come due persone possano cambiare totalmente per amore, di come un uomo impari a lottare contro i mostri dell'anima e torni a vedere la luce grazie all'amore. Forse avrò una visione troppo zuccherosa, ma per me è così, non posso farci nulla. 

8)Cosa ti attrae del nostro amato Mr.Grey?

8) Bella domanda, dunque di Mr Grey contemporaneamente attira e snerva la sua maniacale tendenza ad avere sempre tutto sotto controllo. Però adoro il modo in cui si perde quando si tratta di Ana, adoro il modo in cui la corteggia, adoro il suo inconsapevole romanticismo, il modo in cui riesce a sorprenderla e a lasciarsi sorprendere. Del "mio" Mr Grey, poi, adoro in particolar modo la dolcezza, la ritrovata ironia, e il modo in cui, grazie a suo figlio, riesce a ritornare bambino e a ritrovare l'amore di giocare. 

9)C'è qualcosa che cambieresti o toglieresti dai libri della James?

9) Beh i libri della James li ho adorati così come sono, nella loro sensualità, nel loro mistero, nella loro dolcezza nascosta (soprattutto il terzo). Mi piacerebbe aver letto qualcosina in più proprio sulla gravidanza di Ana, ma poi capisco che il libro sarebbe stato poi di mille pagine (a me non sarebbe dispiaciuto). 

Però forse è meglio, così noi possiamo immaginare il seguito come più ci piace :)

10)Da dove proviene la tua passione per la scrittura?

10) Scrivere mi piace molto, sia quando si tratta di inventare storie, sia quando devo scrivere lettere di auguri, ma anche quando sono molto nervosa, soprattutto a scuola, prendo un foglietto e sfogo i miei pensieri. 

Scrivere su Efp è stata una casualità: una domenica pomeriggio d'estate ero così annoiata che presi il pc e cominciai a buttare giù quest'idea che avevo da diverso tempo. L'intenzione era quella di tenere il racconto per me, ma poi man mano che leggevo le storie sul sito mi dicevo "E se provassi anche io? Mal che vada poi elimino la storia" e così, dopo due settimane da quella domenica, è nata "La forza dell'amore".

11)Hai molte fan nel mondo di EFP,cosa diresti loro?

11) Cosa posso dire se non un immenso GRAZIE?? 

Mai mi sarei aspettata di avere così tanto successo, e se la mia storia va avanti è unicamente grazie a loro, che mi seguono con affetto, mi spronano e mi perdonano per i miei eccessivi ritardi. 

Vorrei approfittare dell'occasione per scusarmi se non pubblico da oltre due settimane, ma purtroppo ho un problema e sono senza pc. 

Grazie infinite ragazze, siete tutte dolcissime, ed io vi adoro 💟

Grazie moltissimo a te, Giada, per avermi dato questa possibilità di farmi conoscere un po' di più. 

Un bacio e buon Natale a tutti ♡


Buone Feste!


GiadaGrey2231

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrey2231