Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    24/12/2015    3 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: verde
Personaggi: Sam & Dean Winchester
Prompt: #18 "Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa."
Parole: 220
 
 
Home is where the heart is
 
 
Sam fece scorrere il fiammifero contro la scatola, poi avvicinò la piccolo fiamma al pezzo di carta piegata.

Si incendiò, ma in breve il piccolo incendio si consumò lasciando la carta annerita e sfrigolante per metà.

«Cavolo Sammy… Mi dispiace» disse Dean sinceramente dispiaciuto, con le ceneri del suo biglietto in mano; il suo era bruciato a meraviglia.

Sam fece spallucce, dopotutto conosceva la risposta alla sua domanda ancor prima di bruciarlo.

«Almeno il tuo è positivo… era un bel desiderio?».

Dean sorride dolcemente per un istante, poi gli angoli della sua bocca si piegarono in un ghigno.

«Crostate e tette grosse per tuuuutto l’anno fratellino».

Sam ridacchiò «Sì, certo, come no!».  

Il maggiore dei Winchester si alzò dal divano per aprire la finestra. L’aria gelida e carica di neve della Vigilia lo colpì in faccia e un fiocco gli atterrò sul naso, lo scacciò con uno starnuto.

Sam lo raggiunse e insieme soffiarono sui resti dei biglietti.

I trucioli scuri di quello di Dean sparirono nel vento mentre il foglio di Sam cadde sul manto di neve sul marciapiede, ma una folata gli fece prendere quota finché non scomparve tra i fiocchi candidi.

«Che cos’hai desiderato davvero?» chiese Sam.

Dean scosse le spalle senza scostare lo sguardo dalla notte «Se te lo dico non si avvera».

Sam sorrise «Buon Natale Dean».

«Buon Natale Sammy».
 
 
 
 

❄❄❄❄❄
Volevo qualcosa di speciale per concludere quest’avventura e spero di averlo ottenuto.

Il “rituale” compiuto da Sam e Dean è in realtà una tradizione in casa mia: la sera della Vigilia si scrive su un biglietto qualcosa che si desidera intensamente per l’anno successivo e poi incendia il foglio: se questo brucia (come nel caso di Dean) allora si avvererà, se invece si spegne il riscontro è negativo (vedi Sam).

Ho immaginato che il più piccolo dei Winchester avesse chiesto una vita normale che sapeva gli sarebbe stata negata, ma con Dean non ne ho un’idea precisa… Siete comunque liberi di avanzare le vostre ipotesi :)

Doverosi ringraziamenti vanno a tutte quelle persone che hanno recensito, ricordato, seguito e addirittura preferito il Calendario.

Come regalino di Natale domani pubblicherò l’ultimo capitolo mi Nebraska di cui, indovinate? Non mi sono scordata xD

Quindi, buon Natale a tutti e grazie di cuore!!!

~Ink



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_