Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MayBane    25/12/2015    0 recensioni
Allora siamo alla seconda parte di "Więzy", la prima è "it started with a message" e se non l'avete letta... onestamente non so quanto questa seconda possa avere senso...nel dubbio è una one-shot, fateci un saltello.
Qui abbiamo Stiles che cerca di districarsi tra il branco e la sua normale vita di adolescente , abbiamo un lucertolone che alza decisamente il tasso di criminalità di Beacon Hill e un albero gigante che ruba la scena, uno Sheriffo ormai sull'orlo dell'esaurimento e tanto, tanto altro, quindi non fatevi spaventare ed entrate a dare un'occhiata!
May
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Więzy '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
....It Goes On With A Call....


7.10 
Beacon Hill


Quando la sveglia suona, Stiles sbuffa e sorride, sbuffa perché le vacanze sono finite da ormai quasi un mese; Ancora non riesce a crederci, che poi vacanze, si possono davvero chiamare tali considerando che ha passato ogni mattina estiva al Beacon Hills Hospital?

Ed ora è costretto a tornare a scuola e bhe lasciatevelo dire, passare la mattinata seduto ad un banco per poi tracorrere il pomeriggio a correre tra compiti, riunioni col branco, una crisi della propria sessualità, serate di legame, amici umani da incontrare separatamente, alcuni amici un po' troppo maggiorenni e una cotta per un lupo più che ventenne....aggiungi al mix la segretezza di più della metà queste attività e buttatevi dalla finestra.

Poi sorride perché tra una trentina di minuti arriverà un messaggio che aspetta con impazienza  ogni mattina, puntuale alle 7:48 (non che sia un messaggio standard, tipo un buongiorno, è più tipo...si okay è un buongiorno, ma non è proprio scritto, di solito è una foto di Gerome con i fratelli Winchester o qualche luogo in cui stanno risolvendo un caso, qualcosa che Gerome dice gli ricorda di Stiles- non è un "buongiorno" anche se poi ad essere onesti il giorno glielo migliora- è più un "ciao" ecco.) 

Ma non è ancora ora è deve spicciarsi se non vuole fare tardi.
Si getta sotto la doccia -fredda come al solito! Fanculo al miscelatore!- poi esce e afferra al volo un accappatoio e si dirige in camera.
Boxer, jeans, canottiera ,  maglioncino, calzini e all star.
Stiletto tra canottiera e maglioncino, strozzalupo nella cartella e cenere di montagna in tasca.
Prende le chiavi di casa e della macchina, infila il telefono i tasca dopo aver visto l'ora. 7:36

Scende le scale a due-a-due arrivando in cucina, fa un cenno con la mano al padre, con l'altra appoggia il telefono sul tavolo, poi copre uno sbadiglio e si versa il caffè -doppia schiuma, tre cucchiaini di zucchero e  una spolverata di cannella e zenzero.

"Allora padre, come vanno questi casi?" Butta lì casuale, o almeno ci prova 

"Stiles, lo sai che non posso parlarti dei casi" Sbuffa il padre appoggiando la testa sulla mano destra.

"Infatti non è quello che ti ho chiesto, i casi non mi interessano, mi interessa sapere come stanno procedendo, you know, bene, male, quasi vicino, il colpevole non sarà trovato neppure tra cento anni,...questo genere di 'come vanno questi casi?'"

Ma la verità è ben altra, e se ci fosse un lupo l'avrebbe facilmente scoperto, ma suo padre è umano, è stanco e si fa distrarre dal continuo cianciare e gesticolare di Stiles, o quanto meno si fa distrarre abbastanza da permettergli di lanciare qualche rapida occhiata alle foto sul tavolo. Sono artigli quelli?

"Non bene, del tipo non idea di dove cercare, o cosa per quel che vale, questi omicidi seplicemente non hanno senso" Dice con tono esasperato.

Stiles guarda il padre dispiaciuto, sapendo che si dannerà nel cercare una spiegazione -un assassino- normale, quando in realtà esso è soprannaturale.
Ma la verità è che una parte di Stiles gigna feroce e si contorce nella soddisfazione, perchè ha ragione, ha avuto ragione fin dall'inizio nel sostenere che dovessero cercare una causa sovrannaturale. E ovviamente tocca al branco risolvere la situazione, dopo che Stiles a trovato, selezionato e combinato le informazioni per loro, ovviamente. 

A cosa devono dare la caccia questa volta?

"Stiles ti vibra il telefono...(?)"

Ah. Eh. Cosa?

"Il telefono. Vibra."

Stiles prende un sorso di caffe e con la mano sinistra prende il telefono e legge l'ora 7:39. inserisce PIN e Passward poi apre il messaggio, e non può trattenere la risata improvvisa, il caffè straborda leggermente dalla tazza, che si appresta ad appoggiare sul tavolo, poi incontra lo sguardo di suo padre.

Vorrbbe davvero fargli vedere questa foto: Dean seduto sul divano, che dorme a bocca aperta con la testa appoggiata al retro del sofà, al suo lato sono arricciati il Re dell'inferno e un'Angelo del Signore, alle spalle un palese Sam in post sbornia che sembra un morto vivivente. Sotto alla foto legge:

#IlMondoStaPerFinire #SoloInCameraNostra #MaIoBho

E Stiles continua a ridere, non sapendo come smettere di trovare cose assurde in quela foto quasi blasfema, il padre continua a guardarlo però, e Stiles è veloce nell'aprire e nel fargli vedere una foto di Scott con delle pantofole rosa.

Lo sheriffo ride, ma sa che non è ciò che faceva ridere il figlio in precedenza, si chiede quanti altri segreti dovranno accumularsi tra loro, e Dio l'aiuti, considrando la strana e poco affidabile compagnia in cui era entrato non riusciva a non preoccuparsi.

Stiles sospira, vorrebbe davvero dire la verità, ma dovrebbe partire dal branco dalla natura di Derek e  Scott, Isaac, Malia e Liam; e della loro controparte, i cacciatori, della famiglia Argent e della strana romance alla Romeo&Giulietta tra Scott ed Allison; e trovare le parole per spiegare l'esistenza di angeli, demoni e tutti gli altri esseri sovrannaturali.....non gli avrebbe creduto, faceva male dirlo, ma non gli avrebbe creduto....e non importava comunque perchè anche se la vesse fatto non gli avrebbe perdonato le varie illegalità compiute e in quella foto avrebbe solo visto quattro uomini ubriachi che avevano passato la notte a far follie, appena tornati da un'orgia e -aveva sottolineato che erano tutti in boxer? Bhe lo stava dicendo ora, erano tutti in intimo- e mandavano foto di loro semi-nudi al figlio adolescente....no grazie, la sua vita era gia abbastanza incasinata senza che suo padre accusasse di molestie i suoi nuovi amici -e se giocava bene le sue carte potenziali alleati per il branco.

Digita un "hahahahha" di risposta e una faccina sorridende, si fa un selfie ridicolo poi si alza dalla sedia, beve l'ultimo sorso di caffè e mette la tazza nel lavandino.

"Padre, io vado a scuola, dopo mi fermo da Danny, torno per cena!"

Esce sentendo uno 'Stiles!' urlato dal padre, lo ignora, è in ritardo e non ha tempo per un interrogatorio.
L'orologio dell'auto dice 7:56. Cazzo. 10 minuti per arrivare puntuale. La radio intona 'it's too late' e Stiles è sicuro che questa sia una presa in giro divina, e che da qualche parte qualcuno si stia facendo beffe di lui.

Preme l'acceleratore e parte.

Arriva a scuola col suono della campanella e corre in classe, si siede accanto a Scott, gli fa un cenno per non irritare il professore, poi si accascia sul banco.

C'era stato un periodo di pace, si dice Stiles aprendo il libro di letteratura inglese, ci deve essere stato, ne è sicuro, solo che di ricordarselo non se ne parla proprio.

Era iniziato tutto pochi mesi prima della fine del loro primo anno, con un Apha selvaggio che morde Scott e Derek che uccidendo il selvaggio diventa l'Alpha, da lì era stato tutto poco credibile.

C'erano stati i cacciori e la stipulazione di un contratto di pace che ad essere onesti somigliava più ad un armistizio firmato di malavoglia da tutti i partecipanti.

Poi c'erano stati i nuovi lupi,  Isaac e Liam e da lì a Stiles era venuto il dubbio che Derek a quel contratto non ci tenesse poi così tanto: prima si scontra con Chris al supermercato e gli ringhia contro mentre l'altro fa per tirare fuori la pistola, e tocca a lui intervenire per calmare gli animi e salvare la situazione.

Poi Isaac che quasi investe Eleanor, sorella non cacciatrice di Chris e Liam lupo tredicenne durante una partita di lacrosse si incazza e manda un giocatore all'ospedale.

E, per non farsi mancare niente, Gerard Argent, e la figlia che arrivano in città con un gruppo di cacciatori per iniziare la nipote all'azienza di famiglia.

E giustamente i cacciatori di rompere non possono farne a meno:
Prima spediscono Liam in prigione per 24h con false accuse, e tentano di avvelenare Scott;
Tra salvare Liam -e l'intero dipartimento dello sceriffo da un lupo gigante- occuparsi di Isaac che non era ancora in pieno controllo della sua trasformazione, dimostare agli Argent che la morte si Kate e Gerard era stata solo incidentale, frutto di una legittima difesa del lupo di Scott che era stato tirato fuori con la forza dalla strozzalupo, quindi  assolutamente non programmata era stata un'impresa; ma superare il super-funerale e i centinaia di cacciatori in città era stato un vero incubo...e solo una settimana dopo erano spuntati due omega canaglia, avevano ucciso il primo e mentre il secondo era un coyote mannaro che si era rivelato essere una lei dalle intenzioni pacifiche e dopo un primo interrogatorio le avevano permesso di entrare a far parte del branco...ciò si era dimostato essere una catastrofe, Malia di controllo ne aveva pochissimo, soprattutto durante le lune piene, fortunatamente insegnarle a restare umana non era compito di Stiles. Almeno una cosa!

Ma niente era paragonabile al dover nascondere i referti di Scott con la Strozzalupo nel sangue e la guarigione accellerata; e i video di sorvegliaza alla stazione di Liam e i suoi occhi sbrilluccicanti e la trasformazione parzialmente avviata: Quello era stato quasi impossibile.

Poi era arivato Gerome e a nascondere i documenti era già bravo.

Ed ora ecco questa "cosa" che uccideva la gente, Stile aveva gia la sua personale lista di indizi: 

Partendo dall'ultimo corpo ritrovato, quello dell'infermiera Gillian, e dalle similitudini tra questo e i tre corpi precedenti. I referti avevano rilevato la presenza di una strana sostanza nel sangue e mancanza di lotta, Deaton aveva confermato che i segni sul petto, braccia e gambe erano tutti paralleli a due a due, sembravano lasciate da mani con artigli animali. Ma la cosa ancora più strana è un segno, lungo circa 8 cm, l'avevano trovato dietro al collo delle quattro vittime, è pulito, tracciato con precisione chirurgica.

Il fatto che le vittime non combattessero gli faceva pensare che la 'strana sostanza' fosse un qualche tipo di veleno, che uccideva la vittime o le rendeva incoscienti. Gli artigli però lo confondevano, dai tagli e dalle parole di Deaton sembravano stroppo simili a quelli di un lupo mannaro.

Ma era stato Gerome l'altra sera in video chimata a  dargli un punto di riflessione, qualcosa di così ovvio da non averci pensato 

.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-..-.-.-.-..-.-.-.-.

La sera prima. Ore 22.10


"Il punto LittleRed è che non ti stai ponendo le giuste domande"

"Illuminami: quali sarebbero le giuste domande?"

"Sei il figlio di un poloziotto Stiles, sono certo che lo sai. Stai cercando un assassino, ma ti stai concentrando sul 'come' compie le sue uccisioni, quando quello che ti serve sapere è il-

"È il perchè! Cazzo hai ragione, ho guardato l'intera situazione dal punto di vista sbagliato.
Ma....aspetta, ogni creatura, seppur soprannaturale risponde ad alcuni bisogni naturali, giusto? Dei bisogni di base intendo"

"Giusto. Quindi?"

"Quindi, in natura gli animali uccidono per il territorio, per l'accoppiamento o per nutrirsi. Ma qui ci sono solo lupi mannari, e dal modus operandi sappiamo che non può esserlo, questo esclude le prime due. E non ha preso nulla dalle sue vittime, non i muscoli, non gli organi o l'epidermide, quindi non è la sopravvivenza."

"Uccide per il gusto di uccidere, questa è un'azione pensata, umana LittleRed, non animale."

"Ma questo non ha senso....ho bisogno di fare qualche ricerca"

"Ti serve un'aiuto o qualche libro?"

Stiles sorride.

"Aiuto? No, devo  imparare"

E sa che non è proprio giusto considerando le recenti morti e le possibili future, ma è proprio per quelle morti ancora più future che deve sacrificare quelle di un futuro prossimo, perchè prima o poi deve imparare a fare analisi e indagini di tipo sovrannaturale, e nessun libro può insegnarglielo, niente può sostituire l'esperienza sul campo.

"Altri libri? Decisamente si, ora fuggo che ho ancora i compiti della mia semplice vita umana da svolgere, grazie BigBad, ti scrivo domani!"

Gerome sorride di riflesso, i denti da lupo in bella vista.

"Bye LittleRed"

Poi gli invia un bacio in videochiamata, e vede il nero sostituirsi agli occhi azzurrissimi del lupo.

Guarda alla sua destra e vede i compiti per il giorno successivo e la ricerca per Harris ancora a metà, poi alla sua sinistra, e vede un malloppo di fogli e appunti tratti dal bestiario e dai libri dei Whincester.

Sbuffa e prende i fogli a sinistra

.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-

Stiles già annoiato dopo cinque minuti di lezione estrae un libretto nero e comincia a scrivere lettere -strani segni per essere onesti- in enochiano, sono linee dall'aspetto bizzarro, sembrano i disegni di un bambino, tanti scarabocchi. Stiles li ha memorizzati, e ora tenta di imparare a scriverli naturalmente, perche i suoi oppunti, il suo grimorio -no, non è una strega, ha solo il potenziale di un druido, e la parola bestiario proprio non gli piace, quindi vada per grimorio- lo vuole scrivere in enochiano, perché pochi lo conoscono e pochi hanno la pazienza di impararlo e quelle linee strane impregnate di potere lo affascinano.

Stiles è 66 kg di pelle pallida e ossa fragili, il sarcasmo non può essere la sua unica difesa, il coltello può funzionare quanto vi pare, ma Stiles è umano, se è abbastanza vicino da usarlo, bhe allora è anche abbastanza vicino da lasciarci la pelle -e ok, Stiles ha una buona mira, volendo può anche lanciarlo il coltello, ma dopo averlo lanciato una volta? Che fa? Lo richiama indietro tipo cagnolino? " fuffy vieni qui!"- no Stiles non può affidarsi solo ad un coltello, un mucchietto di polvere e ad una pianta  velenosa: non può solo giocare in difesa -e in ogni caso come dicesa fà abbastanza schifo, fa troppo affidamento sulla fortuna e sulla distrazione dell'avversario.

Castiel nella loro prima videochiamata gli aveva dato tre modi per uccidere un avversario: Tagliargli la testa, cospargerlo si sale e dargli fuoco e per difendersi o intrappolare una creatura sovrannaturale: latino, enochiano e qualche sigillo.
Gerome con l'aiuto di un certo Bobby aveva iniziato a inviarli pdf su pdf di libri suoi tre argomenti e altri sul sovrannaturale in generale, fortunatamente a causa del bestiario Argent, Stiles era già piuttosto ferrato, nonostante fosse un latino decisamente arcaico.

Grazie ad una certa Ellen -che quel che ha capito è tipo la mamma adottiva di tutti- nel suo primo cassetto si trova una specie di "dieta per cacciatori" o "come non farti ammazzare in mezzo minuto" per citare il  brontolio di Bobby.

Stiles aveva iniziato le letture, prendeva appunti su un quadernino nero e scriveva in polacco -non buono quanto l'enochiano, ma comunque incomprensibioe ai più- le occompaganava allo studio -e traduzione- del bestiario Argent, così da sapere come sconfiggere cosa, e aveva iniziato una dieta più sana, con la scusa che fosse per la salute del padre -non che fosse falso eh! Anche lui ne avrebbe benificiato!-  ad eccezzione del suo caffe super zuccherato, a quello non avrebbe mai rinunciato; accompagnata da una corsa di un'ora o poco più ogni giorno, di solito dalle 2:00 alle 3:00, per non sovrapporla alle sue mille attività pomeridiane, poi la sera dalle 7:00 alle 8:00 si dedica a delle serie di flessioni e ad alcuni esercizi necessari per padroneggiare la sua "magia" da druido.

Dire che dopo tre settimane si sentisse stanchissimo era un grande eufemismo, ma riuscire a completare tutti gli allenamenti di lacrosse senza sentirsi svenire, seguire i suoi lupi nei boschi -anche se qui la lotta è impari- senza morire stramazzato al suolo era soddisfacente, così come il guardare quelle linee nere e vederci lettere, parole, frasi.

La campanella suona e Stiles esce, parla con Scott e saluta Allison al suo fianco, Stiles si scollega quasi subito da queste chiacchiere banali.

Ci sono troppi cadaveri!

Prende il telefono e scrive.
3b

Image and video hosting by TinyPic
Intanto annuisce e non a qualsiasi cosa Scott abbia detto e procede verso la classe successiva;

Della sua classe di Religione Stiles dirà 5 cose:

1)È un corso nuovo e come tale dire che è disorganizzato e totalmente immerso nel caso non rende neanche lontamenente l'idea dei fogli svolazzanti e delle faccie mezze allibite dei più.
2)A frequentare questo corso sono solo in 17, 17 povere anime dannate che hanno preferito dare una chance a questo corso piuttosto che fare un'altra ora di matematica avanzata.
3)il loro insegnante, Don Emmanuele è una specie di santone italiano che gesticola come se il mondo dovesse finire domani, guarda verso l'alto incessantemente e per un momento Stiles aveva pensato che stesse intercettando "radio angelo", ma no...è soltanto un pò pazzo.
4)Il santone si solito gli permetre di estrarre fascicoli su fascicoli, metà di ricerche personali, metà di schede rubate in centrale più il tablet con il bestiario Argent e i libri Winchester.
5)A volte il santone dice qualcosa di utile, qualcosa che fa Stiles riflettere, anche perchè questa sua religione spesso odora di mitologia e magia, e questo gli piace. Ed è quello che succede oggi.

Alza lo sguardo alla lavagna e legge "Abominio". Poi tutto fa clik e il quadro prende forma sotto ai suoi occhi.

Come ha fatto a non vederlo! Il cervello corre veloce tra le informazioni. Gli artigli! Sapeva che erano troppo simili a quelli di un lupo!

Abominio.

E la parola gli risuona nelle orecchie, la sussurra piano assaporandone il gusto e la lascia rimbalzare nel crevello mentre il trionfo gli scorre placido nelle vene: sa dove cercare.

Il bestiario. Stiles digita le informazioni che conosce poi cerca e infine vede: 

Kanima (abominio)
Il Kanima non è una creatura realmente esistente in natura, è una mutazione, una trasformazione andata male...


 
Keep Going....


Noticine:

Allora prima di tutto: BUON NATALE A TUTTI !

Poi quale appunto tecnico: Questa seconda parte sarà divisa in 3 o forse 4 capitoli, tutto dipende da quante parole mi viene la conclusione, volevo evitare un papagema di roba lunghissima, quindi forse potrebbero essere pure 5....in ogni caso è tutto scritto su cartaceo, deve solo essere battuto e corretto, quindi niente panico, non sparirò lasciando tutto a metà :)

Per quanto riguarda il nostro amico Gerome qui è poco presente, ma non preoccupatevi, tornerà, e a breve sapremo anche la sua identità.
 
La foto che Gerome manda a Stiles è un'immagine fissa che ho avuto da ben prima che questa storia fosse pensata, mio malgrado a disegnare faccio pittosto schifo, se qualcuno avesse un'immagine che ci si possa anche lontanamente avvicinare o la voglia di disegnarla, sarò ben lieta di aggiungerla alla storia, insieme ai miei più sentiti ringraziamenti.

Prossimamente: Wiki-Stiles si dà alla magia, lo Sheriffo riceverà una brutta batosta e il nome di questa serie avrà finalmente senso.

Ancora Buone Feste a  tutti!

May
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MayBane