Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: GoldDream    26/12/2015    2 recensioni
Hello everybody! Come vedete dal titolo, "votare" qui parleremo di una cosa molto importante...ho notato in diverse storie la presenza di alcuni personaggi non inerenti al fandom dei BTR, ma che a quanto pare vengono usati da alcuni autori Per questo io dico...perchè non inserirli nella lista dei personaggi? Io li ho proposti. Se andate a vedere dove c'è scritto "aggiungi personaggi, ne troverete alcuni nuovi ed interessanti che se raggiungiamo i dieci voti, potrete usare anche voi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se avete letto la trama, avete capitolo qual'è la mia idea. Come ho detto prima, vorrei proporvi i seguenti personaggi:
Giulia
Gabriella
Diana
Lucy
Ilenia
Eleanor 
Kevin

Non sarebbe carino aggiungere questi personaggi al fandom? Le ragazze a cui si è ispirata l'autrice che li ha creati, ora non ricordo neanche il nome XD saranno felici di vedere i loro nomi qui! Non trovate? Beh io vi ho esposto la mia idea...ricordate che bastano dieci voti per aggiungerli alla lista e far contentw queste ragazze e la stessa autrice :)
Detto questo credo cheposso anche salutarvi. Cancellerò questo coso non appena giungeremo all'obbiettivo e poi pubblicherò una nuova storia, sempre se volete.
GoldDream
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: GoldDream