Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    26/12/2015    3 recensioni
Dal testo:
Destroyer entrò nel l'enorme palestra. Un silenzio innaturale dominava quella stanza... dimensioni interrotto da una voce che disse "Bene padrone... Ora potete iniziare il vostro allenamento".
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Reptile Destroyer il Dio della Morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destroyer entrò nel l'enorme palestra. Un silenzio innaturale dominava quella stanza... dimensioni interrotto da una voce che disse "Bene padrone... Ora potete iniziare il vostro allenamento". La divinità sorrise e disse "Molto bene... fate entrare l'orso demoniaco". Subito un cancello che si trovava lì, si aprì facendo uscire un orso alto almeno quattro metri con un altra testa. I suoi occhi erano rossi come il sangue e dalla sua bocca volava bava... ma ciò non sembrò spaventare Destroyer che fece segno all'osso di farsi avanti. La bestia lanciò un ruggito con la prima testa e si lanciò all'attacco, per poi tentare di mordere il Dio con la seconda testa. Ma Destroyer scomparve e ricompare dietro l'orso, e quest'ultimo di voltò di scatto tentando di sventare l'avversario con i suoi artigli ma... Destroyer con il dito indice fermo la zampa dell'orso che spalancò gli occhi. "Yan. .." sbadiglio' Destroyer "Mi stai annoiando... E pensare che eri il più forte degli orsi demoniaco...". Poi gli puntò contro il petto il dito indice dell'altra mano e sparò un enorme raggio di energia che inceneri' l'enorme orso che lanciò un ruggito di dolore prima di morire. "Ebbene? Spero che il mio allenamento non sia già finito" "No signore" disse la voce "Non ancora". Subito, una colonna di luce apparve nell'immenso palestra e da lì uscì un essere simile a un uomo muscoloso, che indossava un armatura da cavaliere. "D-dove sono?" Disse l'uomo per poi guardarsi le mani. "S-sogno vivo? SI SONO VIVO!!!" "Ma non per molto Orlan" disse Destroyer. Orlan spalancò gli occhi, e indietreggio' spaventato. "No... Non puoi essere tu!" "Oh invece sono proprio io.... Ne è passato di tempo... Da quando ti ho ucciso?". Orlan se lo ricordava perfettamente quel giorno... Quando fu ucciso da Destroyer. "C-che vuoi da me?!" "Semplice... allenarmi.... E tu... sembri perfetto per il mio allenamento" rispose Destroyer. "Aspetta..." pensò Orlan "Forse... Questa è la mia unica possibilità di vendetta!". Strinse i pugni. La paura fu sostituita dal desiderio di vendetta. Poi... accadde... Si lanciò contro Destroyer e gli diede un potentissimo pugno in faccia. "COSÌ IMPARI LURIDO BASTARDO!!!". La gioia di averlo colpito era immensa... ma durò poco visto che notò con orrore, che Destroyer si tolse con assoluta calma il pugno mostrando che non aveva nemmeno un livido in faccia. "Pffff.... E tu saresti il Dio della Forza?" diede un pugno allo stomaco di Orlan facendogli sputare sangue e facendolo cadere a terra. "Il Dio più forte di tutti? Mi fai solo ridere!" lo colpì alla schiena con un calcio che lo lanciò contro il muro della palestra, a cui si formarono delle crepe. "AHRG" urlò Orlan mentre Destroyer si avvicinò a lui. "Bhe... pensavo che nel regno dei morti fossi diventato più forte" disse Destroyer puntando gli contro la mano "Bhe... Si vede che mi sbagliavo...." e sparò un raggio che colpì Orlan. Egli sentiva la sua pelle andarsene via e sentiva il suo sangue ribollire. "NOOOO NOOOO NON PUÒ ESSEREEEEEEE" urlò Orlan prima di finire incenerito... E insieme a lui anche il muro che esplose in mille pezzi. "GASOLIO! " dissero in coro i servi di Destroyer, vedendo ciò che aveva combinato il loro padrone. Esso uscì dalla Palestro attraverso il buco che egli aveva causato, con assoluta tranquillità. "C-com'e' andato l'allenamento padrone?" Chiese un esser simile a un cane alto quanto un bimbo di cinque anni. "Parecchio noioso Doggie" disse Destroyer sbadigliando "Pensavo che Orlan fosse divenuto più potente e che l'orso demoniaco potesse almeno tenermi testa... ma purtroppo sbagliavo". Doggie fissò il suo padrone e disse "Signore... Ora che farà?" "Molto semplice Doggie" rispose Destroyer cominciando a sorridere in modo malvagio "Vado a far visita a un mio vecchio amico" "Chi?" "Oh molto semplice..." disse Destroyer mentre i suoi occhi si illuminazione per un secondo "Andrò a far visita il mio caro amico Don".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla