Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: invisibledreams    26/12/2015    1 recensioni
Una promessa, fatta da una principessa al suo soldato; Riuscirà a mantenerla?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta un re fece una festa e c'erano le principesse più belle del regno.Ma un soldato che faceva la guardia vide passare la figlia del re.Era la più bella di tutte e se ne innamorò subito.Ma che poteva fare un povero soldato a paragone con la figlia del re!Basta!
Finalmente, un giorno riuscì ad incontrarla e le disse che non poteva più vivere senza di lei.E la principessa fu così impressionata del suo forte sentimento che ci disse al soldato: "Se saprai aspettare cento giorni e cento notti sotto il mio balcone, alla fine, io sarò tua!"
Subito il soldato se ne andò là e aspettò un giorno, due giorni e dieci e poi venti.Ogni sera la principessa controllava dalla finestra ma quello non si muoveva mai.Con la pioggia, con il vento, con la neve era sempre là.Gli uccelli ci cacavano in testa e le api se lo mangiavano vivo ma lui non si muoveva.Dopo novanta notti era diventato tutto secco, bianco e ci scedevano le lacrime e non poteva trattenerle chè non aveva più la forza manco per dormire...mentre la principessa sempre che lo guardava.

E arrivati alla novantanovesima notte il soldato si alzò, si prese la sedia e se ne andò via. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: invisibledreams