Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraLovex    26/12/2015    1 recensioni
“Partecipante al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano”.
Sei esperienze dove Hinata per 5 volte dirà che ama Kageyama e 1 dove sarà Kageyama a dire ti amo a Hinata ^^
Buona Lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 01. L'inizio con te.

Il giorno che capii di provare qualcosa per Kageyama, fu il più disastroso. Durante gli allenamenti ero impacciato e facevo mille errori, come se fossi un principiante. Ora sono qui, sbattuto contro il muro con lui che mi guarda come se volesse uccidermi.

“Ohi, mi spieghi il tuo problema o sei così stupido da non saper più comunicare?!”. Dal tono che usava si capiva benissimo che era arrabbiato, non potevo che dargli ragione.
Ma dal canto mio riuscii solo ad irrigidirmi e iniziare a balbettare piano tra me e me.
La paura che potesse rompersi qualcosa tra noi era forte, ma lui era lì davanti a me in attesa e mi guardava con quegli occhi blu che mi ricordavano il cielo notturno.

Fu istinto o idiozia, forse entrambe, ma dopo interminabili secondi che lo guardavo, presi stretta la sua maglietta e in punta di piedi lo baciai. Un bacio a stampo e veloce, ma pieno dei miei sentimenti.
“Il problema sono i sentimenti che provo per te, Kageyama... Io ti... Io ti Amo!”.
Finalmente l’avevo detto e per la paura di vedere la sua reazione e nascondere l'imbarazzo misi il viso tra le mani. Fu per poco... Kageyama prese i miei polsi e dopo averli spostati mi baciò intensamente.

Quel giorno finii per diventare il più bello della mia vita, stavo con la persona che amavo.

Note Autore: Che dire, ci si vede con il prossimo capitolo. grazie a chi mi regalerà delle recensioni o anche a quelli che leggeranno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex