Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tetjej    26/12/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alle canzoni dei Coldplay.
Dal testo della prima flash:
"Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!
Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti."

La quarta flash (Paradise) é vincitrice del premio "malinconia e tristezza" dell'evento fb: "Alley's Awards for flashfic"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Shiver
 

So I look in your direction
But you pay me no attention, do you?
I know you don't listen to me
'Cause you say you see straight through me, don't you?



Ho sempre fatto di tutto per attirare la tua attenzione, ma tu non mi vedi mai, vero?

Guardi attraverso il mio corpo, invisibile ai tuoi occhi.

Non mi ascolti mai, non mi presti mai attenzione, o, se lo fai, lo fai solo per rimproverarmi, per dirmi che sono “uno stupido bambino viziato”.

Ma sono cambiato, non lo vedi? Non m’importa più di attaccare briga coi serpeverde o fare “stupidi scherzi”, sono cresciuto, maturato, proprio come volevi tu, ma adesso non mi presti attenzione.

Eppure ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi, un brivido mi percorre la schiena, non lo senti anche tu? Certo che no, tu non presti mai attenzione, non a me. Ma cosa posso fare, di più?

Mi faccio forza e mi dico di starti accanto in silenzio, di aspettare, perché un giorno mi guarderai, per davvero, e ti accorgerai di quanto sono cambiato, per te, per me, per noi…

E mi dico che presterai attenzione, che allora t’importerà, e guardandomi sentirai anche tu i brividi, mille e mille brividi. E me lo ripeto fino allo sfinimento, sempre, fin quando non presterai attenzione, fin quando non t’importerà.



 
Oh, did you want me to change?
Well I changed for good
And I want you to know
That you'll always get your way
And I wanted to say
Don't you shiver
Don't you shiver
Sing it loud and clear
I'll always be waiting for you






 
***




 


tetjej's corner
Salve a tutti! Ebbene sì, quuesto dovrebbe essere il mio regalo di Natale per voi, mi sono sprecata, vero?
La verità è che sia questa che la fic precedente non mi convincono più di tanto, è come se avessi perso l'ispirazione D:
Quindi, caro 2016, portami tante nuove idee, okay?
Detto questo, spero comunque che la fic non vi abbia fatto vomitare il cenone della Vigilia lol
Buon Natale (passato lol) a tutti! E a presto :3


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej