Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ramosa12    26/12/2015    9 recensioni
Percy Jackson è il capo della più pericolosa banda criminale di New York.
Annabeth Chase è la solita ragazza che tutti definirebbero "perfetta".
Ma non è così.
Niente Dei,niente semidei.
Solo loro due con una vita perfetta o almeno così credono.
[Percabeth]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della presunta autrice:

*oddio fa strano scrivere  di nuovo qui *

Ehm… Salve!
Mi sento un po’ in imbarazzo anche perché non scrivo da molto qui.
Saranno due anni…forse.
Allora, partiamo con le mie più sentite scuse per non aver pubblicato nulla nell’ultimo secolo.
So che stavate organizzando una festa, purtroppo vi toccherà rimandarla alla prossima sparizione ahahah.
Anyway, le cause della mia scomparsa sono principalmente due: l’esame di terza media e l'inizio della scuola superiore.
Per quanto riguarda l’anno scorso, soffrivo di una sindrome di attacchi di panico pre esame.
… Oh mio Dio!l’esame! Aiuto! …
Che poi è stata una grande cazzata (passatemi questo termine, ma penso che sia la parola più azzeccata al momento) è un’ altra storia.
Mentre per l’inizio di settembre, in estate sono stata isolata al mondo per due mesi, ero un può un’Alice nel paese delle meraviglie nella nuova scuola.
Anche perché ho scelto il classico - non so quale droga avessi assunto quel giorno – e quindi passo molto, ma mooolto, tempo a studiare.
Almeno all’inizio era così, ora che mi sto ambientando già va meglio.
Quindi le ragioni della mia ormai momentanea morte sono più o meno queste.
Poi c’è stato anche una sorta di blocco dello scrittore.
Non credo che sia stato proprio quello, perché i finali delle storie già erano pronti
 nella mia mente e inoltre avevo scritto anche alcuni capitoli di altre mie storie. Solo che rileggendole ho rischiato seriamente un attacco di vomito. Non scherzo, davvero.

Ero insoddisfatta, sono insoddisfatta, e più le rileggo più mi accorgo che non mi piacciono.
Sarà che ho cambiato un po’ il modo di vedere le cose e quindi certe trame non fanno più per me.
Parlandone quindi con la mia dolcissima biond… beta, ho deciso che dopo più o meno due anni di riscriverle.
Chiariamo un attimo il mio concetto di riscrivere una mia vecchia storia.
Allora non leggerete i soliti capitoli corretti e allungati, anche perché le storie come le avevo prima in testa non le ricordo neanche più, e non intendo andarle a rileggere per sentire ancora quell’ amaro in bocca.
Voglio usare alcuni tratti delle trame e ampliarle, correggerle e, sì, aggiungere anche la nuova me.
Non so se l’idea vi possa piacere perché comunque rileggere forse la solita cosa vi potrebbe stufare perciò ora elencherò le mie tre storie, con i cambiamenti che vorrei fare, e poi mi direte, magari, la vostra.


·         We aren’t perfect(WAP):
*Rullo di tamburi* 

La riscrivo.
E’ proprio la prima che riscriverò anche perché ne sono legatissima e merita un finale degno. E’ stata una delle mie prime fan fiction e lasciarla in quello stato mi si spezzava il cuore.
Il cambiamento che ho deciso di fare riguarda più che altro Annabeth.
Annabeth autolesionista non riesco proprio a vedercela e non so  di cosa ero fatta il giorno in cui l'ho descritta così.
Così ho pensato a due sfumature per lei:
-La figlia di papà, molto Gossip Girl, che non è per niente stile Annabeth;
-La ragazza che di stile è proprio  il suo, quindi studiosa ecc.
In entrambi i casi Annabeth sarebbe un solito cliché che si innamora del bad boy (e mica cambiavo quel bonazzo di Percy, tsk *-*).
Perciò ho deciso di fare l’Annabeth versione Gossip Girl.
Che poi io Gossip Girl non l’ho mai finito di vedere, ma va be, ci siamo capiti ahaha.
Immaginare Annabeth tutta Gucci e Chanel mi fa troppo ridere vi giuro. Detta così sembrerà stupida come cosa poi capirete solo leggendo.
Quindi spero che questa nuova chiave di we aren’t perfect vi piaccia.

·         Love heals the broken(LHTB):

Riguardo a questa non so dirvi bene cosa ne farò.
Non mi ha mai appassionato così tanto come WAP quindi sono un po’ indecisa sul cancellarla o aggiustare gli ultimi capitoli e finirla.
 Perché riscrivere una trama che non mi colpisce particolarmente non mi va sinceramente.
Per ora resterà così, mi dispiace per chi la seguiva
.

 

·         Nascosta dietro una maschera(NDUM):

Beh questa anche, come LHTB, non so bene che fine farà. 
Penso, ma non ne sono certa, che la riscriverò.
Mi piace molto l’idea di una Thalia ribelle e un Luke così pulcioso, l’unico problema è che è scritta malissimo quindi, si, penso che appena finirò WAP, ricomincerò con questa.
Fanatici della Thaluke, non temete, avrete pane per i vostri denti ahah.

Questo è tutto ciccini coccolosi, ringrazio chi nonostante la mia sparizione abbia continuato a leggere e recensire le mie storie e chi ha letto tutto questo papiello di due pagine di word.
Volevo sapere alcune cose da voi (che rompipalle sono, avete ragione):
la prima se vi piace l’idea di riscrivere tutta questa roba e se vi piace l’idea di Annabeth in questo modo.
Mentre, secondo voi, visto che le riscrivo, dovrei cancellarle queste?
Grazie a chi risponderà ma soprattutto grazie con tutto il cuore a tutti voi che mi siete sempre vicino!

Un bacione e buone feste,
la vostra cara Ram

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ramosa12