Libri > 13 - Th1rteen R3asons Why
Ricorda la storia  |      
Autore: tetjej    26/12/2015    2 recensioni
Flashfic con finale alternativo.
Dal testo:
" Decido di riprovarci ancora una volta, troppo legata alla vita per potermi dare per vinta.
Una piccola speranza si accende in me, fa breccia nel buio in cui sono avvolta.
Unica àncora che mi tiene legata alla vita. L’ultima."

*Parzialmente modificata e corretta
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A new beginning



 
La porta del prof Porter è ormai chiusa. E non si riapre.

Solo un segno poteva distogliermi dal mio intento.

Uscita dall’ufficio la testa è piena di pensieri confusi, ed è così che, distrattamente, vado a finire su qualcuno.
Alzo lo sguardo per capire con chi mi sono scontrata e incontro i suoi occhi. E e il suo solito sorriso, sorriso a cui non ho risposto dalla festa.

Clay è qui, dinanzi a me, che cerca di aiutare a rialzarmi: mi tende una mano con il volto imbarazzato ma il solito sorriso è lì a illuminargli il volto.

Mi blocco un attimo, indecisa sul da farsi ma capisco.
E gli tendo la mano, sorridendo a mia volta.

È lui! Clay è il mio segno divino e non posso che essere riconoscente al Dio che me l’ha mandato.

Mormoro un grazie e gli stringo forte la mano. È sorpreso dal mio gesto, oh, lo sono anch’io fidati, dopo giorni passati ad ignorarlo, pronta a chiudere con tutto, eccomi qui che gli sorrido e stringo la mano.

Folle, è tutto così folle.

Decido di riprovarci ancora una volta, troppo legata alla vita per potermi dare per vinta.

È così ci incamminiamo assieme, lui sorpreso io speranzosa, l’uno vicino all’altra, e parliamo come quella maledetta sera. Una piccola speranza si accende in me, fa breccia nel buio in cui sono avvolta.

Unica àncora che mi tiene legata alla vita.

L’ultima.




 

***







 
tetjej's corner
Ecco, alla fine l'ho fatto: ho modificato anch'io il finale di questo libro. Non riuscivo proprio a mandare giù la morte di Hannah, e quindi non l'ho fatta morire xD E' da ieri che mi ronza in testa l'dea di hanna che uscita dall'uficio di Porter incontrando Clay cambia idea, quindi spero vi piaccia ^^
Ah, la prima frase, quella in corsivo, è tratta dal libro
A presto :3




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > 13 - Th1rteen R3asons Why / Vai alla pagina dell'autore: tetjej