Anime & Manga > Show by Rock!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Suika    27/12/2015    1 recensioni
[...]
Dopo l'interrogatorio Shuzo non la smetteva di sorridergli, Rom cercava di non mostrare troppa della felicità che provava.
Finalmente erano tornati insieme, finalmente poteva iniziare una loro nuova storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Di nuovo insieme
 

Il desiderio più bramato della stella più famosa di Midi City era quella di avere di nuovo il suo primo amore.

Shuzo spesso sognava che la sua storia con Rom non fosse mai finita, e a volte invece immaginava quell'ipotetico futuro in cui Rom tornasse da lui, tra le sue braccia.

 

Quella notte Shuzo lo aveva sognato ad una festa, lo aveva sognato venire a casa con lui e l'aveva sognato fare le cose tanto proibite che tanto gli mancavano.

Il sole faceva scoprire la cruda realtà: Shuzo si era svegliato più stanco del solito ed non era pronto ad affrontare una giornata di lavoro.

- S-Shuzo-kun.. - una voce timida conosciuta si sentiva da destra

-Shuzo-kun!- Un altra voce simile ma più decisa si sentiva alla sinistra

Erano i gemelli che ogni volta che Shuzo non arrivava in orario alle prove venivano a casa sua a svegliarlo, di solito Shuzo non riusciva a dormire e quindi era raro che venissero i gemelli a svegliarlo in casa.

“Un altro po' ragazzi, voglio sognarlo di nuovo, voglio sognarlo ancora mio” pensava stiracchiandosi tenendo ancora gli occhi chiusi.

-Shuzo-kun...Rom...il batterista degli Shingan...perché è qui?- disse Riku cercando di prendere l'attenzione del famoso cantante.

Shuzo finalmente spalancò gli occhi, quello che era successo quella notte non era un sogno ma pura realtà. Rom era li mezzo nudo sdraiato supino a pochi centimetri dal suo viso. Forse era per questo che si sentiva così stanco perché quella notte non aveva dormito ma aveva fatto l'amore di nuovo con il principe dei suoi sogni. Voleva parlargli, voleva capire che era successo e se anche lui provava lo stesso che provava lui. Shuzo fece uscire di casa Riku e Kai dicendo che le prove si sarebbero spostate a questo pomeriggio e dopo averli tranquillizzati tornò in camera e si sedette accanto al suo vecchio batterista.

Rom indossava solamente un paio di boxer di un color nero spento, questo era la prova che il suo sogno non era solo un semplice sogno. Shuzo era nelle stesse condizioni: indossava un paio di boxer di un colore molto simile a quello di Rom. L'unica differenza tra i due era che Shuzo era cosparso di lividi rossi, delle piccole impronte dell'amore che forse Rom provava per lui.
Shuzo in quel lasso di tempo che aspettava il risveglio di Rom li aveva contati più volte, erano sei e stava cercando di ricordare in che momento della notte il feroce leopardo glieli avesse fatti.

 

Rom si svegliò dopo circa un ora, era sabato e gli Shingan il Sabato e la Domenica mattina potevano riposarsi per poi partire energici la settimana a seguire.

Rom al contrario di Shuzo sembrava meno intontito e si ricordava ogni secondo della notte che aveva passato con il vecchio compagno di band.

Shuzo aveva mille domande da fargli, Rom pure ma sapeva già le risposte, quelle risposte gliele aveva date il suo amante concedendo il suo corpo a lui. Shuzo gli chiese perché ci aveva messo così tanto a tornare da lui, Rom rispose che aspettava il momento giusto. Shuzo gli chiese se provava lo stesso che provava lui nei suoi confronti, Rom rispose che in fondo non l'aveva mai dimenticato. Shuzo li chiese se potevano tornare insieme, Rom gli rispose con un semplice “siamo già insieme”. Poi Shuzo lo rimproverò per via dei sei succhiotti che gli aveva fatto quella notte, Rom gli disse che in realtà erano sette e che l'ultimo non si vedeva perché era sul gluteo sinistro.

Dopo l'interrogatorio Shuzo non la smetteva di sorridergli, Rom cercava di non mostrare troppa della felicità che provava.

Finalmente erano tornati insieme, finalmente poteva iniziare una loro nuova storia.





Ciao a tutti, avevo scritto questa breve storia ancora tanto tempo fa ma solo oggi ho avuto il coraggio di rileggerla e sistemarla
Ecco come ho immaginato questa coppia e spero che questa piccola storia vi sia piaciuta grazie ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Show by Rock!! / Vai alla pagina dell'autore: Suika