Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: LiliFantasy    27/12/2015    2 recensioni
[ATTENZIONE: FIC IN COMPLETA E RADICALE RIVISITAZIONE]
Dal prologo:
Angeli. Creature potenti e misteriose. Buone e generose. Alcuni timidi...altri piú estroversi.
Diciamo che sono permessi i matrimoni tra angeli, c'è uno ad esempio che mi fa il filo da quando quella stupida di Eva mangió la mela...
Ma, amore tra mortali e angeli...mhm...
...L'ultima volta che degli angeli si sono innamorati degli umani decidendo di aiutarli, sono stati scagliati giú dal cielo... 
***
Ogni persona ha un angelo custode. Gli angeli sono creature misteriose che vivono tra di noi sotto forma di umano, facendo di tutto per aiutare il proprio protetto.
La regola principale?
Non innamorarsi.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti telespettatori! Annunciamo l'inizio di un programma potenzialmente pericoloso e ricco di Raggi Gamma che vi trasformeranno in tanti mostri alieni. Ció che state per vedere potrebbe disturbarvi la vista per qualche millennio e attaccare le zecche alle vostre papille gustative. 
SIETE STATI AVVERTITI! SE SUCCEDE QUALCOSA, IO NON SONO MAI STATA QUI!


Hey! Ma ciao!! Come stiamo bella gente? (?)
Invece di prolungare il discorso in ulteriori parole inutili, come mio solito, direi di arrivare subito al dunque:
Come avete visto (o non visto) dal titolo, questo è un avviso.
Avevo sperato che una crisi esistenziale come quella che ha attaccato il mio povero cervello non mi capitasse mai...ma la sfortuna non risparmia nessuno...
Quindi, presa appunto da questa crisi, mi sono detta: "hey, visto che i primi capitoli di Illegal Love fanno pena e in questo momento non ho un tubazzo di ispirazione, perché non mi concedo una pausa dagli aggiornamenti per modificare tutto quanto??"
Quindi, come avete capito, mi prendo una piccola pausa...miglioro tutto quello che c'è da migliorare e torno!
Poi...un ultimo favore...potete lasciare una recensione a questo avviso molto triste e commovente? (?) Vorrei sapere qual è per voi la cosa principale che dovrei cambiare anche rispetto a questi ultimi capitoli. Detto ció...ho detto tutto!
A presto (spero!) 

~Lili

Bling blang bibling! Pubblicitaaaá!
Il programma è giunto al termine, se avete cominciato ad avere i primi disturbi provocati dai Raggi Gamma o dalle zecche papillari, non esitate a provare il nostro prodotto anti zecche e raggi nucleari! La prima prova gratis!
Alla prossima!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: LiliFantasy