Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Love_Sally    27/12/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se a causa di due bimbe le creepy fossero obbligate a festeggiare il Natale?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Stai scherzando, vero? Noi festeggiare il Natale. NOI?! Insomma, guardaci Slender. Siamo assassini, uccidiamo la gente, non facciamo biscotti!” esclamò Jeff. “Non faresti forse questo per due bambine innocenti?” rispose Slender, facendo appello al lato gentile del killer. “Beh...” Jeff era combattuto. Non fece in tempo a finire la frase che... “Ooooh, che tenerooo” urlò Nina, aggrappandosi come una piovra al suo amato. “Sarà un lungo Natale” borbottò Jeff.

 

“Allora ragazzi, siamo d'accordo. Ci divideremo in gruppi. Ognuno avrà il suo compito. Chi si offre volontario per comprare le luci?” “Beh, visto che si tratta di tecnologia potremmo farlo io, Lost Silver e Glitchy Red.” propose Ben. “Ottimo. Chi compra i regali per Sally e Lazari?” “Visto che sono una bambola potrei andarci io. Magari può venire anche Sonic.exe...” suggerì Tails Doll. “Okay, chi fa i pacchetti?” a quel punto ci fu un silenzio di tomba, che venne interrotto dalla melodia di un music box.

*Pop! Goes the weasel* Dalla scatola uscì Laughing Jack. “Indovina chi se ne occupa?” esclamò il clown. “Serviva questa scenetta insulsa?” gli chiese Slender. “Ehm... sì?” ribattè sarcasticamente. L'uomo alto si sbattè una mano sulla “faccia” in segno di rassegnazione. Poi assegnò gli incarichi alle altre creepy.

Ben, Glitchy Red e Lost Silver avrebbero comperato le luci.

Tails Doll e Sonic.exe avrebbero acquistato i regali

e in seguito Laughing Jack e Laughing Jill li avrebbero confezionati.

I tre proxy si sarebbero occupati di procurare l'albero.

Liu, Eyeless Jack, Jeff e Kagekao sarebbero andati a prendere le decorazioni.

Jane, Zero, Clockwork, Angel, Nurse Ann avrebbero fatto rifornimento di cibo per il cenone e, insieme alle altre ragazze, l'avrebbero cucinato.

Puppeteer e Bloody Painter avrebbero decorato l'albero e la casa.

 

“Al lavoro, ragazzi” li incitò il senza-volto. E tutti insieme si avviarono al centro commerciale, dove si separarono e intrapresero corridoi diversi.

 

Il gruppo composto da Jeff e il fratello, Eyeless Jack e Kagekao entrò in un negozio traboccante di decorazioni colorate. Mentre gli altri erano intenti a decidere il colore degli addobbi, Kagekao notò una ragazza che li fissava a bocca aperta, insistentemente. Con preoccupazione, avvisò immediatamente i compagni, che nel frattempo avevano cominciato a litigare. Jeff aveva tirato fuori il suo coltello e lo puntava alla gola di Eyeless, tenendo per la sciarpa il fratello.

“Otoko... Kanojo wa mite imasu. Wareware ga hakken shita koto wa arimasen ka?” provò a dire Kagekao. “E adesso che vuole questo qui?” sbraitò il killer con la felpa bianca. “Ha detto che quella ragazza sta continuando a guardarci...forse ci ha scoperti!!!”

Tutti e quattro sbiancarono all'idea...persino la pelle di Jeff parve diventare più candida! E iniziarono a sudare freddo, mentre aspettavano che la ragazza avrebbe emesso un urlo di terrore da un momento all'altro...


*angolo autrici*:
L.S:"Allooora, qui è Love_Sally che parla, in compagnia di Irene_the murderer, saluta Irene!" 
I.t.M:"ciaooooo a tutti i fan delle creepypastaaaa!!!!!!!!"
L.S:" Hai finito di urlare? Ottimo. Finalmente. Cavolo, è la prima volta che riusciamo a trovarci per scrivere insieme!"
I.t.M:"Eh, già."
L.S."Tutto qui il tuo intervento? Eh, già? Che fantasia. Comunque, gente, come andrà a finire con i nostri prodigiosi eroi? Lo scoprirete presto. Un saluto da Love_Sally..."
I.t.M: *sbadiglia e si accorge che l'amica ha smesso di parlare e sta aspettando qualcosa*
L.S: E da Irene_the murderer. No comment...
I.t.M: un salutone a tutti <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Love_Sally