Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    27/12/2015    0 recensioni
"So che non ti va a genio il fatto di rivedere Jade ma sua figlia é amica della mia e..."-la sua coosa???-"sua figlia..."risponde dopo un lungo silenzio Cat-Jade ha una figlia?-"si,si chiama Marilyn e ha cinque anni come Doroty"-ma Cat!Perché non mi hai mai detto di Marilyn?-"perché ti voglio bene!"risponde lei-cosa?-"non volevo ferirti dicendoti che Jade si é fatta una nuova vita..."-una nuova vita?-
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ora calmati Beck-mi dice André-come faccio a calmarmi???-dico guardandolo-cosa pensi di fare?-mi chiede-non lo so...non ho mai pensato ad avere figli...-sussurro-tu ami Jade?-chiede ancora-si,non ho mai smesso di amarla e lo sai-rispondo-allora perché non torni insieme a lei e vivi la vita che hai sempre voluto?-sembra semplice-e se lei non mi ama più?-lui ride-perché ridi?-chiedo infastidito-ma hai sentito quello che hai detto?-chiede lui ridendo-si!-rispondo ancora-Jade ti ama!É talmente ovvio!-lo guardo ma non dico nulla -lei ha confessato a Cat che non ha mai smesso di amarti e per questo se ne é andata da Los Angeles per non rischiare d'incontrarti-rimango come ghiacciato-tu come fai a saperlo?-chiedo dopo alcuni minuti-Robbie le ha sentite e me lo ha detto -sorrido ad André e torno a casa di Cat-hey Beck-mi saluta con il suo solito sorriso dolce-dov'é Jade?-chiedo guardandola-sta per tornare a Crescent City con Marilyn-risponde lei-cosa??-lei annuisce ed io corro in auto per andare in aereoporto.Arrivato all'aereoporto corro velocissimo spingendo le persone e facendomi venire il fiatone-JADE!-urlo quando la trovo,lei si gira e mi guarda-voglio farlo-dico quando arrivo davanti a lei-di che parli?-chiede lei guardandomi negli occhi-voglio esserci per Marilyn e per te-sorride ed io la bacio dolcemente-ti amo-sussurro sulle sue bellissime labbra-ti amo anche io-dice lei-lui é mio papà?-chiede la bambina,mi abbasso all'altezza di Marilyn-si,sono tuo padre.Mi dispiace di non esserci stato per questi 5 anni ma ho saputo solo ieri di essere padre.Faró degli errori e mi dispiace per questo ma ti prego perdonami piccola mia-abbraccio mia figlia e lei ricambia l'abbraccio con amore-ti voglio bene papà-dice e i miei occhi si riempono di lacrime di gioia-ti amo piccola mia o meglio...-guardo Jade-vi amo-lei si abbassa e ci abbraccia entrambi-questo é quello che voglio-mi sussurra Jade-anche io-ci diamo un piccolo bacio.Da quel giorno sono passati due anni,io e Jade ci siamo sposati e viviamo felici a Crescent City con Marilyn e il nuovo arrivato John che ha solo due mesi-sei felice?-chiedo a Jade abbracciandola da dietro mentre cucina-si,mai stata così felice in vita mia e tu?-chiede girandosi-oh si-rispondo carezzandole il collo con le dita,lei sorride ed io le lascio un bacio sul collo-ti amo-sussurro direttamente al suo orecchio-ti amo-dice lei per poi fare di suo proprietà le mie labbra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl