Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    09/03/2009    5 recensioni
Una raccolta di alcune pubblicità e non, con protagonisti i nostri amici Cullen! Per farsi quattro risate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONGIORNO A TUTTI!

Oggi vi presenteremo una serie di pubblicità con dei protagonisti di eccezione!
Signori e signore ecco a voi la famiglia più in vista del momento... Diamo il benvenuto ai... CULLEN!!

Alice superò tutti a passo di danza facendosi notare per prima.

"Salve, salve a tutti voi!" Esclamò con uno dei suoi vestiti migliori, sul fuxia, abbastanza scollato, e un piccolo fulard color rosa attorno al collo,
continuando a fare inchini verso il pubblico esultante.

"Molto bene signorina vuole iniziare lei?"

"Ma certamente!" rispose entusiasta incontrando le mani davanti al petto.

"Benissimo! Diamo il via al primoooo SPOT! "

LA PUBBLICITA' DI ALICE:

"Buongiorno a tutti!
Benvenuti su Cullen Shopping, un programma che potete trovare solo sul vostro digitale, a vostra disposizione 24 ore su 24!
Oggi solo per voi cari amici un offerta ECCE-ZIO-NA-LE! Per soli pochi euro potrete portarvi direttamente nel vostro armadio questo fantastico
giubotto color..." Si interruppe, gli occhi fuori dalle orbite.
Come robotizzata si girò:
"Ehm, mi scusi presentatore... questo è arancione, non posso vendere un giubotto.. arancione! Se ne rende conto?! "
Cominciò a sbraitare contro il pover uomo.

"Beh signorina mi spiace ma.. non-non saprei cosa dirle, ehm, passi ad un altro capo.." Cercò di salvarsi lui che già sudava per la paura.

"Oh si questo mi piace!
Ecco a voi caro pubblico un bellissimo e raffinatissimo cappello, color lilla, con un delicato fiore rosa poggiato in un lato.. Davvero INCRE-DI-BILE signore!
Non potete perdere questa occasione! "
Lo guardò come incantata..
"Ho deciso, solo per voi care amiche me lo proverò per dimostrarvi la sua eleganza e la sua.. perfezione. E' veramente fantastico!
Oh mi arriva un messaggio dalla regia. Come come? VENDUTO? DI GIA'?"  
Si intristì improvvisamente, le sue labbra ridotte ad un magone, se avesse potuto avrebbe pianto sicuramente..
Lo guardò accarezzandolo teneramente come fosse un bambino tra le sue braccia, poi lo strinse a se di prepotenza, e cominciò a guardarsi attorno accigliata..

"Ehm, signorina Alice quel cappello è stato venduto.. Forza me lo dia.." Disse non poco intimorito dal suo sguardo il presentatore,
avvicinandosi lentamente e porgendo le mani in avanti..


Lei indietreggiò a quel gesto, e quando lui cercò di prenderlo sfiorandolo, dalla gola di Alice si scatenò un ringhio, e pronunciò parole SPAVENTOSE:

"IL MIO... TESSSSOORO.."

Detto ciò cominciò a correre per tutto lo studio, come un giocatore di football che deve portare la palla alla meta stringendola forte a se!
Qualche guardia cercò di fermarla ma inutilmente, lei schivava tutti rapidissima.
Persino quando le si avvicinò Jasper, il suo Jasper, lo guardò ormai come posseduta da quel cappello:
"E' MIOOO, IL MIO TESSSSOROO!" continuava a ripetere lei incattivita.

Riuscì ad uscire. Finalmente libera, libera di indossare quel cappello così voluto, ma appena fuori successe una cosa imprevista..
Alice, forse troppo nella parte da giocatrice, buttò a terra con violenza il delizioso cappellino esultante, disintegrandolo completamente.
Poi si bloccò di colpo. Capì cosa aveva fatto, capì di non poter più indossare quella meraviglia costatagli tanta fatica.
Così si inginocchiò, ne prese tra le mani un piccolo resto dispiaciuta.
Poi improvvisamente si rialzò, forse pronta a disperarsi..

"Va beh, tanto ne ho uno uguale!" esclamò infine cominciando a saltellare e canticchiare...
 
Con questo drammatico finale si chiude la pubblicità di Alice signore e signori.
Addio cappellino innocente..

Cosa accadrà nella prossima CULLEN-CITA'... ? Chi sarà il nuovo protagonista?
Lo scopriremo solo aspettando.




Ciao a tutti!
Naturalmente questa non è una storia, non so neanche come mi sia venuta in mente a dire il vero!
Solo che ieri guardando la televisione pensavo a quanto ci starebbe stata bene Alice in una televendita, sicuramente comprerebbe tutto lei!
Ho voluto provare a buttare giù qualcosa giusto per iniziare!  Non assicuro nulla.. hehe
Spero possa piacere almeno a qualcuno e che possa farvi fare un piccolo sorriso!
Grazie a tutti! E se ce ne sarà occasione, alla prossimaa!
Baci!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88