Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ale_db95    09/03/2009    4 recensioni
Ciao a tutti! ecco una nuova storia ambientata in una scuola popolata da bulletti, ma due ragazze molto sveglie riusciranno a fargli cambiare vita. Cosa succederà? Questa storia l’abbiamo scritta io, Ale_db95, e Kikidabologna. Speriamo che in tanti ci accompagnino in questa avventura di Zoro e Nami! Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1

R as Refused

 

Era un tiepida giornata primaverile. Una giovane ragazza dai folti capelli rossi montò sull’auto dell’amica, che premurosa le offrì uno strappo fino a scuola.

- Ti sei preparata per il compito di matematica, Robin?-

- Sì, ma non sono sicura di aver compreso alla perfezione i polinomi…-

- A chi lo dici…-

Le due ragazze parlavano così vivacemente che non si resero conto di essere arrivate a scuola. Robin cercò con gli occhi un parcheggio e dopo vari minuti ne scorse uno proprio davanti all’entrata. Fece per andarci, ma una grossa jeep verde oliva fu più veloce e presto superò la mini infilandosi sgarbatamente nel posto libero. Capitavano spesso incidenti di percorso come questo, e Robin non ne fece una tragedia. Al contrario Nami non li tollerava. Era una ragazza piuttosto irrascibile.

- Stupidi ragazzini, l’avevamo visto prima noi!- inveì la rossa, sporgendosi dal finestrino aperto. Robin cercò di trattenerla, ma la rossa continuava impettita a lanciare una sfilza d’insulti.

- Maledetti!- imprecava. – Brutti buzzurri! Come vi permettete!! Solo perché noi siamo delle ragazze non vuol dire che…-

Nami tacque, dall’auto scese un bellissimo ragazzo dai capelli verdi e il suo fidato compagno moro, che la guardarono dritta in faccia e le fecero la linguaccia.

 

***

Nei corridoi…

 

- Non lo sopporto! Davvero, mi fa saltare i nervi!!-

- E dai Nami, non pensarci più e continua a camminare…-

- Ma Robin, l’hai visti quelli, no? Si prendeva gioco di noi!! Se lo vedo…-

- Nami, attenta!-

Nami sbattè contro un armadietto aperto, e cadde lunga distesa a terra. Si rialzò grattandosi la testa, doveva fare proprio male, pensò Robin.

- Smettila di parlottare di quel teppistello e guarda dove vai, piuttosto!!-

- Scusa amica mia. E’ perchè per colpa sua oggi sono arrivata tardi a lezione…-

Robin sospirò: Nami era una studentessa modello, aveva i voti più alti della classe, se la cavava anche nello sport. Era anche molto carina, tanto che molti ragazzi avrebbero fatto qualsiasi cosa per lei. Proprio per questo almeno metà della popolazione femmine dell’istituto la odiava. Ma lei respingeva qualunque pretendente: aveva già un fidanzato.

Intanto Nami agitava i pugni in aria.

- Te la farò pagare Roronoa!-

- A chi la farai pagare?- La voce dietro di loro fece trasalire le ragazze, che si voltarono di scatto. A parlare era stato proprio il tizio dai capelli verdi. Probabilmente si era appostato dietro all’armadietto della ragazza per origliare la conversazione. O almeno così pensò Nami.

- Tu la pagherai!- urlò la rossa puntandogli il dito contro il petto - mi dovrai risarcire per quello che mi hai fatto!-

Robin sbuffò: quando Nami cominciava a parlare di soldi finiva sempre male…

- Sono almeno venti dollari!-

- E che ne dici se per sdebitarmi ti offro una cena?-

Zoro fece un ghigno e Nami arrossì come un pomodoro maturo al sole.

- Non la voglio una stupida cena! Con te, per di più! E’ inutile che cerchi di ingannarmi, Roronoa, io non voglio e non vorrò mai avere a che fare con uno sbruffone come te!-

- E’ un mai definitivo?-

Nami si prese la testa fra le mani disperata.

- SI; SI, come te lo devo dire?-

- Allora accetti il mio invito!!-

La rossa roteò gli occhi scoraggiata. Era da quando frequentavano l’asilo che Zoro ci provava con lei. Ma tra le regole di Nami ce n’era una fondamentale: NON uscire mai con i bulletti o i galletti sbruffoni. E Roronoa era un bullo a tutti gli effetti.

La rossa girò i tacchi e filò in classe, lasciando solo Zoro.

Rufy gli si avvicinò.

- Allora, amico, ti arrendi? L’hai sentita, no? Non vuole uscire con te!-

Zoro sorrise.

- Le farò cambiare idea, in un modo o nell’altro…-

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! ecco una nuova storia ambientata in una scuola popolata da bulletti, ma due ragazze molto sveglie riusciranno a fargli cambiare vita. (qui nel primo capitolo Zoro e Rufy non sembrano molto cattivi, ma aspettate di vedere gli altri capitoli!) Cosa succederà? Questa  storia l’abbiamo scritta noi, kikidabologna e Ale_db95. Speriamo che in tanti ci accompagnino in questa avventura di Zoro e Nami! Buona lettura!

Questo primo capitolo è mio, il prossimo di ale!

Kiki

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ale_db95