Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Doomsday_    28/12/2015    3 recensioni
[STALIA]
Eppure, quando lei si svegliava di soprassalto – spaventata dall'ennesimo incubo – era lui che cercava per trovare conforto. Lui, l'unico che sapeva rassicurarla e che riusciva a farla sentire protetta.
Di notte Stiles poteva essere il suo eroe.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie '"I like the vision. Especially if I part of it"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi/Pairing: Stiles/Malia (Stalia). Perché il Canon è bello u_u More canon. More is better.
Timeline: Fine terza stagione, inizio della quarta. Missing Moments, Slice of life, TWT.
Genere: Sentimentale/Romantico (Feels), Introspettivo, Fluff come se non ci fosse un domani (WAFF/HEA/PDAs).
Avvertimenti: Flashfic, Canon!pairing, IC, OCs, Character study, OTP.
Note: una flash senza troppe pretese. Ho il fluff che mi scorre nelle vene al posto del sangue e anche se la Stalia ha già tante scene dolci, averne in più non guasta mai u_u







Dedico questa piccola flash
alla mia dolce beta
Horror_Vacui,
senza la quale questa storia,
probabilmente,
non sarebbe mai stata pubblicata.







A N C H O R.





Sognava la foresta ogni notte.
Sentiva l'odore umido e intenso della terra bagnata, quello pungente del sottobosco.
Una reminiscenza dolce e amara, spaventosa per alcuni versi, rassicurante per altri. Una trappola di incubi mascherati da sogni, dal sapore troppo vivo di ricordi.
Così si rifugiava nel suo letto come dentro a una tana. Lì viveva ancora l'odore di casa.
«Malia», mormorò con voce impastata, «perché sei di nuovo qui?»
Lo vide socchiudere a fatica un occhio, mentre il sonno tornava ad affacciarsi sul suo volto.
«Un altro incubo?» chiese ancora, dato che lei restava in silenzio.
Malia si sdraiò, affondando il viso nel cuscino di Stiles e, senza troppi complimenti, abbracciò la vita del ragazzo.
Stiles spalancò gli occhi, sorpreso, osservandola per capire cosa avesse in mente.
«Non riesco a dormire nel mio letto» si giustificò, «e nella mia tana non è la stessa cosa, adesso. Senza pelliccia e...»
«Sei tornata nella tua grotta per dormire?», la interruppe lui.
«Certo» rispose, imperturbabile.
Stiles non seppe trattenere un sorriso. La guardava dritto negli occhi, con la solita dolcezza e comprensione che sembrava saper utilizzare solamente con lei.
«Continuo a fare quei sogni, Stiles. Mi sento ancora intrappolata nel corpo del coyote».
«Okay», disse, aggiustandosi in modo che Malia potesse poggiare la testa sul suo petto, «Va bene così?».
Lei annuì, tirando un lungo sospiro di sollievo. L'espressione di appagamento, ben chiara sul suo viso, era il particolare più dolce.
Stiles si sentiva strano in quei momenti. Non aveva mai ricoperto la parte dell'eroe, soprattutto non per qualcuno che, come Malia, sapeva difendersi benissimo da solo.
Eppure, quando lei si svegliava di soprassalto – spaventata dall'ennesimo incubo – era lui che cercava per trovare conforto. Lui, l'unico che sapeva rassicurarla e che riusciva a farla sentire protetta.
Di notte Stiles poteva essere il suo eroe.
«Sì, ora va bene. Se c'è il tuo odore va bene» rispose e, stringendolo più stretto, aggiunse: «E poi ci sei tu, che è anche meglio».
«È per questo? Per una questione di odore?»
«Mi piace il tuo odore, Stiles», si limitò a dire, come se fosse una spiegazione sufficiente.
Lui rise a quella risposta, sentendosi leggermente in imbarazzo.
Malia si tirò su a sedere «Guarda che non sto scherzando. Non prendermi in giro!»
Anche lei sorrideva e, nel buio della stanza, Stiles riusciva a vedere i suoi occhi brillare.
Non comprendeva il perché le persone non sembravano accorgersi di quanto lei fosse forte.
Aveva avuto un'infanzia orribile e aveva dovuto imparare a cavarsela da sola sin da quanto non era altro che una bambina.
Eppure, ogni giorno, ce la metteva tutta per dimostrare che sapeva essere una ragazza qualsiasi della sua età. Rideva e si divertiva come se non avesse mai fatto altro nella vita.
Stiles, invece, non riusciva a fare a meno di pensarci, quando lei si stringeva al suo corpo come ad un'ancora di salvezza, in cerca di quel calore umano che per otto anni le era stato privato.
«Puoi dormire qui finché vorrai», mormorò, infine.
«Davvero?»
«Sì. Mi piace poter fare questo», così dicendo, portò la mano ad accarezzarle la guancia e, con delicatezza la indusse ad avvicinarsi a lui per poterla baciare.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_