Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: KazeSlasher    28/12/2015    4 recensioni
Così sciocco e puerile, eppure sempre convinto di poter vincere. A volte si trovava a pensare che quell'idiota avrebbe potuto addirittura fargli tenerezza, se ci fosse stato spazio per quel genere di sensazione in lui.
[Generale Hux/Kylo Ren]
Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Generale Hux, Kylo Ren
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction partecipa al P0RNFEST #9 di FanficItalia.

Prompt: STAR WARS - Generale Hux/Kylo Ren - Lezioni di disciplina
Warning: Chocking

Lezioni di disciplina


Così sciocco e puerile, eppure sempre convinto di poter vincere. A volte si trovava a pensare che quell'idiota avrebbe potuto addirittura fargli tenerezza, se ci fosse stato spazio per quel genere di sensazione in lui. 
Kylo Ren continuava a fissarlo con gli occhi sgranati e annaspando, senza opporre alcuna resistenza, mentre la sua mano guantata di pelle nera gli stringeva la gola, soffocandolo.
Hux si limitava a sostenere il suo sguardo senza lasciare trasparire la benchè minima emozione, mentre lo teneva fermo contro la parete metallica della base, fredda come la sua mente in quel preciso istante.
Non c'erano né passione né desiderio in ciò che stava facendo, tanto meno c'era amore.
Stava solo ribadendo un concetto. Il suo ruolo dominante.
L'altro conosceva le vie della Forza, è vero, ma era troppo sprovveduto, troppo impulsivo per poter vedere e comprendere la vera grandezza del Primo Ordine, il suo vero potenziale.
Troppo insignificante per poter anche solo pensare di competere con lui. Di affiancarsi a lui.
Si spingeva dentro Kylo Ren meccanicamente, guardando la pelle del suo viso farsi sempre più scura, gli occhi lucidi, il respiro flebile.
Solo ora cominciava a percepire qualcosa, una carezza tiepida e piacevole all'altezza dello stomaco. Era il modo in cui lo guardava in quel momento, la sua supplica silenziosa. 
Implorante, completamente in suo dominio, finalmente consapevole della propria debolezza.
Un ultima spinta, più violenta. Si concesse di socchiudere gli occhi mentre assaporava il piacere della vittoria e la vista della lacrima che rigava la guancia dell'altro, ormai di un rosso quasi livido.
Uscì da lui, liberandolo al contempo anche della morsa che gli attanagliava la gola.
Si sistemò i pantaloni senza parlare, senza guardarlo, ascoltando distrattamente il suo respiro affannoso e il suono del suo corpo che scivolava lungo la parete, accasciandosi a terra.
Uscì dalla stanza sistemandosi il collo del soprabito, senza degnarlo di ulteriori attenzioni, senza dire una parola.
Gli bastava sapere che anche quel giorno la lezione era andata a buon fine.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: KazeSlasher