Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LedaCM   Capitolo: 1
[Norman Reedus/Daryl Dixon - Jamie Campbell Bower]
LYLA:
C'era Tyler Dixon in miniatura in ogni singolo granello di polvere. Tanti piccoli duplicati di lui che mi guardavano con la testa rivolta verso l'alto; mi fissavano disgustati, con disprezzo, e la cosa più dolorosa era che ognuno di quei minuscoli esseri esistenti solo nella mia utopia era fottutamente bello, desiderabile... sexy. Non riuscivo a tollerare la sua avvenenza così odiosamente irresistibile.
TYLER:
L'avrei pensata quella sera, il mio piano era lì, escogitato dal mio cervello prima ancora di rendermene conto. L'avrei pensata in quella forma: fiera e triste al tempo stesso, baciata dalla pioggia e sexy come forse non l'avrei mai più rivista. L'avrei pensata mentre la ragione cedeva il posto all'istinto, e mi sarei masturbato continuando a pensarla, interrompendomi sul più bello, imponendomi di non raggiungere il limite, per ore probabilmente, per punirmi di averla trattata in quel modo... di desiderare quello che desideravo. Avrei lasciato che la tortura mi sfinisse molto prima dell'orgasmo e avrei atteso un'incoscienza e un torpore che mi avrebbero fatto conquistare il culmine quando ormai non avrei avuto più la forza di riconoscerne il valore.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LedaCM