Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shideo    29/12/2015    3 recensioni
Non spaventatevi del titolo. In realtà è più demenziale di quanto lo dia a vedere.
Quindi... avete presente quella cosa che si fa di solito, quando rimandi impegni importanti per cazzeggiare?
Ecco, quella. Vediamo un po' cosa succede se è coinvolta l'Akatsuki.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heylà! Indovinate un po’? Ho scoperto di soffrire di una malattia grave: la chiamano procrastinazione (o come diavolo si scrive).
 In pratica cazzeggio (scusate il termine), dovrei studiare o scrivere storie (tipo continuare quei capitoli della raccolta di parodie in corso) o disegnare ma… sto qui a scrivere questo “coso”. Tanto tutte quelle cose le faccio dopo.  Non so bene cosa sia, probabilmente è legata un po’ a quello che sto provando in questo momento (ma va?).
Poi ho questi momenti di incavolatura con me stessa e non so nemmeno perché, quindi trasformo tutto in storiella sui miei personaggi preferiti (creativo, no? Peccato che non stia studiando).
A parte lo sclero… penso che anche molti di voi che stanno leggendo questa fict si trovino nel mio stesso problema e cioè ha sentito quella vocina in testa che gli/le ripeteva “non studiaaaare… non studiaaaare…” e di sicuro avete mandato all’aria quel pensiero di stamattina “Ok, ora mi preparo e studio” e ora stiamo tutti qui a leggere le follie partorite dalla mente di questa pazza. O almeno questo è quello che mi succede ogni giorno.
Ma adesso so come utilizzare LA FORZA ( ma anche la Triforza, eh). Beeene… dopo lo sclero mattutino, spero che la fict vi piaccia.
 
 
Quel giorno… quel mattino pieno di sole nonostante i meno tre gradi che c’erano fuori… Pain si alza dal letto, va in bagno e…
«NOOOOO!!!!» «ODDIO COSA SUCCEDE AMORE??» «MI SONO COMPARSI I BRUFOLIIII!!!» Rivelazione sconcertante! Nulla può essere più scioccante per un dio!! «E… facciamo qualcosa, per questi brufoli?» «Sì! Meglio di sì!!! Sììììì… dopo. Ora devo meditare su come provare il vero dolore.»
mentre accade questo spietato avvenimento, un’altra sventura si abbatte nel covo: Tobi si è svegliato.
«SENPAAAAI!!! SENPAAAAAI, SVEGLIAAA!!!» «Tobi! No! Non di primo mattino! No! Uhm!!» «Ma, Deidara-senpai… la sua sveglia non funziona… guardi, sta anche facendo il conto alla rovescia…» *click*
BOOOOOM
«TOBIIII!!! COS’HAI FATTOOOOO!!!!» «Perché? Cosa ho fatto?» «LEVATI DAI PIEDI!! UHM!!» «Ma scusi, Senpai… non dovrebbe alzarsi per “completare la sua arte”??» «ODDIO SIIII’!!! VERISSIMOOOO!!!» «Bene, e quando ha intenzione di farlo?» «… dopo. Ora devo… cercare di sognare la mia arte.»
Allora Tobi si leva dai piedi e corre in cucina a “salutare” Zetsu che intanto sta cucinando uova alla coque. «ZEEEEETSUUUUU!!!» «Oh cavolo no… non tu…» «Ma dai, Nero… cosa più mai farti, oggi?» «Di tutto.» «Zeeetsu-saaaan!!! Cosa cucini di bello???» «Vediamo… dovrei cucinare delle uova… ma non c’ho voglia.» «Ma…! Ma…! E quando mangeremo??» «Dopo… ora ho altro da fare.» «E cosa devi fare??» «DEVO CAG (ZETSU NERO NOOOOO!!! È UNA STORIA A RATING VERDEEEE!!!) Pardon.» «Uhm… c’è un programma in TV che mi piace… e non ne perdo una puntata.» «Posso vederlo anche io???» «No, Tobi. Zelig non fa per te.»
Allora la nostra girella si rivolge a Kisame.
«Senti… anche tu a rimandare?? Cosa dovresti fare??» «Uhm… niente… penso. Ma qualunque cosa io debba fare, sono occupato.» «Sei occupato con GTA??» «Ehm… sì. Qualche problema??» «No, no… e dov’è Sasori, adesso?» «A colmare il vuoto che si trovava nel water, se capisci cosa intendo…» «Di nuovo pesce avariato?» «Eh, già. Solo che questa volta non è perché ha cercato di mordermi… è tutta colpa di Zetsu, che è troppo pigro per vedere la data di scadenza.»
A questo punto, la nostra bella mascherina va a cercare un po’ di fortuna da Hidan e Kakuzu…
«Hey!!!! Cosa fate??» «CHE CACCHIO CREDI CHE STIAMO FACENDO??» «Ma… aspetta! Litigate?» «SEI RITARDATO?? SECONDO TE???» «Hidan. Falla finita o ti uccido.» «TACI ERETICO!!!» «Ragazzi… cosa fareste se non foste qui a litigare?» «Io andrei in giro a cercare vittime per il mio Dio Jashin, ovvio!! Ma questo non la finisce maiii!! E poi mettono pioggia, quindiii…» (Io: HIDAN! E CHE CACCHIO! HO SCRITTO CHE C’è SOLE, IDIOTA! Hidan: MA DAVVERO?? E SECONDO TE CHE ME NE FREGA??) «Io starei a contare i soldi del gruppo. Ma tanto siamo sempre senza soldi…»
A questo punto Girella si rompe i cosiddetti di sentire le migliaia di sacrosante ragioni e non gliene può importare più un beneamato cavolo. Decide quindi di andare dall’unico serio (seeee… patriottico) il quale, guarda caso, è Itachi.
«Itachi… cosa fai, tu?» «Prima di risponderti… perché sei così triste? Di solito non sei così…» «Perché oggi ho realizzato che qua dentro non si fa un cavolo.» «Aaaah… quanto ti capisco. Beh, io sto pensando a cosa fare.» «E cosa dovresti fare?» «Pensare a cosa fare… no?? Mi sembra ovvio!!» «Beh mica tanto… tutti gli altri pensano a qualcosa e poi fanno qualcos’altro…» «Mah… per me è tutta pigrizia e autostima. Io, se mi viene voglia di posticipare qualcosa, sai che faccio?» «…Cosa?» «Niente. Letteralmente. Se ti costringi a non fare niente poi alla fine vuoi per forza fare quello che avresti voluto rimandare.» «Ah… ma davvero??»  e Itachi risponde, rassegnato «Sì… ma tanto non so che senso abbia, questa fict…»
Ad un tratto gli Akatsukini la smettono e si rivolgono all’autrice:
Hidan: Ma mi spieghi che cacchio di senso ha questa fict!?
Autrice: Ma secondo te ha senso?? È una nonsense, scemo!!
Sasori: Maledetta… te la farò pagare, per avermi segregato in bagno… guarda! Con queste cento marionette ho sconfitto una nazione!!
A: grazie. Le collezionerò tutte nel fuoco.
S: NOOOOO!!!!!
Deidara: Uhm!! Ti sta bene, a te che dicevi tanto che la tua arte perdura nel tempo !!
S: Zitto… prima che mi arrabbi…
D: E che mi potresti fare, uhm? Non hai più armi!! Autrice, ti adorooo!!!
A: Ooooh… graaaazieeee…..
Tobi. No. IO adoro l’autrice.
Tutti: °_°
A: Oooook… Tobi cucciolo, sei il mio preferito, e penso che se fossi reale ti vorrei con tutto il mio cuore… ma solo la parte divertente.
Quindi no.
T: CO…! COOOSAAAA!!??? LO SAPEVO!!! A QUESTO MONDO C’è SOLO DOLORE!!
Pain: Tutti conosceranno il vero dolore. Io sono un dio.
Tutti: E TU CHE CACCHIO CENTRI!?!?!?!?
 
 
 
 
Va bene. Salve, popolo. Posso dire di essermi sfogata. Questa è la cosa più nonsense che ho scritto finora (seeeeee… cerca che trovi)
Spero che vi sia piaciuta… e che, se volete mandarmi una recensione, mi rispondiate a questa domanda:
Vi capita mai di trovare qualsiasi attività da fare solo perché volete posticipare qualcosa di noioso?
(dicasi procrastinazione)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo