Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    29/12/2015    0 recensioni
Raccolta di one-shot che richiamano i personaggi di Sense8.
Il titolo (leggi: "Ridotto") si riferisce appunto alla dimensione realmente ridotta di questi che mi sento di chiamare semplici 'esperimenti', nati solo dal piacere di scrivere e di analizzare alcune caratteristiche dei personaggi.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava su quella strada ghiacciata, gli occhi infastiditi da tutte quelle luci che le schizzavano davanti, di fronte, addosso.  Il freddo si infilava sotto la pelle e lei il calore dentro di sé l’aveva ormai esaurito da un pezzo. Il suo cuore era deserto. Il marciapiede, al contrario, affollato. Le persone la incrociavano sfiorandola, attraversando il fantasma che lei teneva per mano. Ogni volta lei chiudeva gli occhi, solo per qualche istante. Credeva di sentire il rumore dei corpi che collidevano contro la persona che si stava disperatamente trascinando dietro. Ma il rumore era solo nella sua testa e la sua mano non stringeva altro che assenza. Un ricordo che non avrebbe mai potuto riprendere consistenza, per quanto lei si sforzasse di riportarlo in vita.
Arrivata davanti ad una vetrina luminosa si fermò, si guardò intorno, e per un attimo ebbe la certezza che le persone avrebbero potuto attraversare anche lei senza fare il minimo rumore, il suo corpo ormai anch’esso inconsistente.
Spuntato dal nulla proprio come la certezza, la assalì un desiderio, quasi una necessità: voleva provare, verificare se effettivamente ormai non fosse più rimasto niente di lei che fosse tangibile.
Fissò gli occhi sulla strada, sulle luci che si susseguivano senza sosta, veloci e ineluttabili.
Aveva fatto solo un passo in quella direzione, quando la porta del pub a fianco si aprì e vomitò un gruppo numeroso di ragazzi che parlavano a voce troppo alta; uno di questi nell’uscire urtò la ragazza.
Lei si immobilizzò nel suo corpo ritrovato.
Poi, pian piano, dito dopo dito, aprì la mano. Liberò il fantasma. E si accorse che i tonfi che sentiva non provenivano dall’esterno: era il suo cuore che, nonostante tutto, batteva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros