Film > Crimson Peak
Ricorda la storia  |      
Autore: olga14587    30/12/2015    3 recensioni
[Crimson Peak]Per una notte, per una volta...Soli tu ed io...Senza barriere, senza ostacoli. Cade la mia maschera di dolore e sofferenza e mi perdo nei tuoi occhi sinceri e pieni d'amore per me..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edith Cushing, Thomas Sharpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Crimson Peak Impressions'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         



Respiro. Lontano da lì mi sembra di tornare in vita. Respiro più forte. La stanza è davvero modesta, niente a che vedere a come eri abituata a casa tua. Allo stesso tempo, così diversa dalla tua nuova dimora. Ma stiamo insieme, solo io e te. E questo sembra bastarti. E anche a me in fondo...
È bello poter sognare e fantasticare su un domani migliore, radioso...Ma come è possibile? Sapendo che cosa ti aspetta...Lo dobbiamo fare per il nostro nome, per la casa...È tutto ció che abbiamo, è tutto ció che siamo.
All'improvviso sparisce tutto e siamo davvero soli, tu ed io. E cade quel muro tra di noi. Cade quella barriera, velocemente come scivolano i nostri abiti a terra. Ti bacio con passione e ad ogni carezza le mie labbra assaporano la tua dolcezza, la tua freschezza... Hai fatto breccia nel mio cuore malandato, duro, di ghiaccio ed ora questa passione sembra quasi scioglierlo, liberarlo da ogni catena, da ogni paura.
In questo momento sei la mia unica certezza, l'unica cosa che voglio sei tu. Amarti, possederti con ogni parte di me. La tua pelle è così morbida, delicata. Sembri fatta di porcellana e ho quasi paura di romperti se dovessi stringerti con più forza. Perché fino ad ora per me l'amore è sempre stato questo, qualcosa di violento, quasi animale...Con te è diverso. Dolce, tenero ma allo stesso tempo travolgente. Sono dentro di te eppure mi sto perdendo... Nei tuoi occhi, nei tuoi sospiri, nelle tue carezze gentili, insicure. Perché per te è la prima volta ma, in un certo senso, lo è anche per me. Dimentico, dimentico tutto. Ogni problema, ogni dolore, tutte le sofferenze, il passato...Tutto sparisce, il mondo intero scompare. Guardo i tuoi occhi che sono incatenati ai miei, non riesco a smettere di fissarli, di fissarti...sei così bella, sembri davvero un angelo. Adesso qui, siamo solo tu ed io. Il ritmo è incerto ma prendo confidenza con il tuo corpo e tu con il mio e si fa sempre più intenso. Ogni movimento, ogni sospiro e mi sembra che il cuore in petto possa esplodere da un momento all'altro. Vorrei non smettere mai. Prenderti, toccarti, baciarti. E vorrei che fosse così per sempre. Ma presto tutto finisce e mi abbandono sul letto, la testa che gira, piena di pensieri ma, soprattutto, piena di te.
Mi abbracci e piano piano sento che ti addormenti. Un sonno sereno, tranquillo. Finalmente felice.
Ti accarezzo dolcemente, cercando di non svegliarti. Vorrei che fosse davvero così, per sempre...
L'amore con te, se solo fosse vero...se solo fosse possibile... Una parte di me ci crede sul serio, perché l'unica verità importante è che ti amo e non ameró mai nessuna come amo te...Con tutto il cuore e con tutta l'anima...

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Crimson Peak / Vai alla pagina dell'autore: olga14587