Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna3    30/12/2015    6 recensioni
Salve!
Come se la caverebbe l'Akatsuki a mangiare gli spaghetti con le forchette?
Fanfic scritta perché sono incapace io stessa di arrotolare gli spaghetti nella forchetta, con lievi favoritismi verso alcuni personaggi. Se volete vederli, ci sono accenni alle coppie DeidaraxSasori e ItachixKisame, ma niente di esplicito.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spaghetti e forchette

Deidara stava tornando verso il covo dell'Akatsuki, perché aveva appena finito di far saltare in aria qualche villaggio, quando vede, vicino alla loro cassetta postale (come ogni organizzazione in, ricevevano dei pacchetti dai loro fan, quindi devono avere una cassetta postale), un pacchetto.
“Speriamo non sia l'ennesima fan che si è inscatolata per entrare nel covo, um” pensa Deidara, mentre prende il pacchetto.
Dopo essere entrato nel covo, Tobi lo assale subito:
“Sempai! Dove è stato?”
“Zitto e prendi questo pacchetto, um” risponde Deidara e lo lancia al povero Tobi.
Tobi lo prende in testa “Ahio!” esclama “Per chi è?” chiede curioso.
“Non lo so, prova a guardare, um” risponde Deidara.
Per l'Akatsuki” legge Tobi sul biglietto “Da una vostra fan italiana”.
“Wow! Stiamo diventando famosi anche dall'altra parte del mondo!” dice Hidan, che ha raggiunto i due, dopo aver finito di sacrificare qualche persona “Tutto merito di Jashin! Sia lode a lui!”
“Merito del vostro capo” dice Pain comparso anche lui da chissà dove.
Hidan sbuffa “Figurarsi se è grazie a un pallone gonfiato come te!”
“Shinra Tensei!” dice Pain e sbalza sul muro Hidan, che ride come un matto con la sua solita risata psicopatica dicendo:“Che bello che è il dolore!”.
“Lo apriamo?” chiede curiosa Konan.
“Sì, Tobi vuole aprire il pacchetto!” dice entusiasta Tobi e inizia ad aprirlo.
Per prima cosa trovano una busta.
Konan la prende e la legge ad alta voce:

“Cara Akatsuki,

siccome mi stavo annoiando, ho deciso di mandarvi questo pacco. Dentro troverete degli spaghetti, del sugo e delle forchette (che sono quegli oggettini a forma di tridente).
Vi sfido a mangiare gli spaghetti con le forchette nel minor tempo possibile (Deidara, non vale mangiare con le mani!): chi vince è il/la ninja più bello/a e più capace (tanto lo sappiamo tutti che il migliore è Itachi...).
Buon divertimento!
Una vostra fan, Anna3.

P.s In fondo al pacco troverete la ricetta.”
 

“Chi è questa Anna3?” chiede curioso Kisame, che ha sentito nominare invano Itachi.
“E' quella ragazza che si è aggregata da poco al nostro fandom, che ha scritto quella fanfic sull'interrogazione...” dice Deidara, che se la ricorda perché è una delle poche fanfic in cui non è dipinto come un idiota.
“Immagino sia anche lei una mia fan” dice Itachi comparso insieme al compagno di squadra.
“Ora me la ricordo! Ha osato dire che Itachi è il migliore! E questo dopo avermi descritto come un idiota! Non la passerà liscia! In cosa consiste questa sfida?” chiede Pain infervorato.
Intanto, Konan ha tirato fuori gli spaghetti, il sugo di pomodoro e le forchette.
“Non deve essere male! Così assaggeremo un tipico piatto italiano e impareremo a usare un nuovo strumento” dice Konan, che non è molto schifata da quest'idea.
Il resto dell'Akatsuki è d'accordo, così Konan prende la ricetta e con l'aiuto di qualche Akatsukino si mette a preparare gli spaghetti.
 

Mezz'ora dopo, il cibo è pronto e tutto l'Akatsuki si siede a tavola come un'allegra famigliola di serial killer. Inizia la sfida: ogni Akatsukino prende una forchetta e prova a capire il suo funzionamento.

Kakuzu, che è uno tra i più furbi, si era guardato un video su YouTube per imparare a usare quello strano oggetto e adesso sta facendo pratica. Tutto sommato è uno tra i più bravi.
Hidan invece, non avendo la più pallida idea di come si usi, prova a raccogliere gli spaghetti con il dorso della forchetta, ma non riesce a farli alzare di un centimetro. Per questo, inizia a bestemmiare in tutte le lingue conosciute e non, incolpando la forchetta di essere inutile.
Sasori non vuole partecipare a una sfida così stupida, quindi mangia gli spaghetti con le bacchette a 'mo di ramen.
Deidara, nonostante in un primo momento sia stato tentato di fare come il suo Danna, ha deciso di provare a usare la forchetta, perché vuole battere Itachi. Con scarsi risultati.
Itachi, essendo un genio, ha capito subito il funzionamento della fantomatica forchetta e mangia tranquillamente, mentre tutti lo guardano stupiti e Kisame fa il tifo per lui; quest'ultimo infatti, dopo un primo tentativo, ci aveva rinunciato.
Pain guarda con invidia Itachi, ma non si arrende: prova in tutti i modi di usarla e dopo mezz'ora, riesce a mangiare un boccone.
Zetsu, senza pensarci due volte, si è mangiato in un colpo solo spaghetti, forchetta e piatto, mentre Tobi sta usando la forchetta nel verso sbagliato.

Konan fa da giudice alla gara, controllando che nessuno bari.
“Come ca… (No Hidan!) ...volo ci riesci a mangiare così tranquillamente?” chiede Hidan a Kakuzu.
“Non è difficile, sei tu che sei un idiota!” dice Kakuzu.

Hidan inizia a insultare molto pesantemente Kakuzu, che, innervosito, gli urla contro:
“SE NON LA PIANTI TI UCCIDO E DOPO NON TI RICUCIO!!”
Finalmente Hidan sta un po' zitto, con grande gioia da parte di tutta l'Akatsuki.
Nel frattempo, Pain è in completa competizione con Deidara e Itachi:
“Non posso perdere contro un bombarolo e un Uchiha, io sono un Dio!” pensava.
Ma per quanto sia Pain che Deidara si impegnassero, Itachi rimaneva sempre in testa e infatti fu il primo che finì di mangiare.
L'arbitro Konan, vedendo che Itachi ha finito per primo (escluso Zetsu e Sasori che non partecipavano), dice: “Itachi, hai finito per primo. Allora Anna3 aveva proprio ragione!” e si complimenta con lui.

Deidara e Pain, sconsolati, abbandonano il tavolo, ammettendo la sconfitta bruciante.
Kisame, felice per la vittoria del suo compagno, si congratula anche lui:
“Bravo Itachi”. Questo annuisce e un sorriso accennato gli si dipinge sulle labbra.
Sasori va a tirare su il morale al biondo, mentre Konan va da Pain.
Kakuzu e Hidan continuano a litigare in camera loro e alla fine in salotto restano soltanto Zetsu e Tobi…

No, Tobi è appena andato dal suo sempai, quindi solo Zetsu, a cui tocca, come sempre, pulire il disastro di spaghetti lanciati in aria e di posate abbandonate.

 

Angolo dell'autrice:
Mmh… Sono molto insicura sulla pubblicazione di questa fanfiction...

Teoricamente dovrei scriverne una su un altro fandom, ma siccome non ho l'ispirazione, ho deciso di torturare i miei amici! L'idea mi è venuta oggi, visto che sono andata a mangiare in un ristorante giapponese. Siccome sono un'incapace a mangiare con le bacchette, ho pensato: “Come si comporterebbe l'Akatsuki se dovesse mangiare con le forchette?” e così e uscito questo obbrobrio!
Hidan: Ahhhhaha! Già ti immagino a mangiare con le bacchette XD
Pain: TU! Autrice da quattro soldi! Come osi dipingermi come uno sfigato per due volte! E poi non è giusto: era chiaro che vinceva Itachi, lui è il tuo preferito!
Anna: Pain, non ti basta essere il protagonista per due volte?
Pain: Sì, ma sembro un cretino!
Anna: Va bene, la prossima volta proverò a dipingerti come un genio!
Pain: Così si ragiona!
Spero che vi sia piaciuta!

Anna3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anna3