Serie TV > 2 Broke Girls
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    30/12/2015    4 recensioni
[Maxoline | 4.22]
«Ehi, ma stai canticchiando!»
[...]
La tua amica è ancora lì, immobile. Sta aspettando che tu faccia cincin, ma non ci riesci.
È questa strana emozione che sta crescendo dentro di te a farti esitare.
Allegria, forse? Affetto?
Chissà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E i sentimenti nascosti

 

 

 

 

«Ehi, ma stai canticchiando!»
Caroline sorride appena, le guance lievemente arrossate.
Osserva distrattamente un punto indefinito, ma, dopo qualche secondo, rivolge nuovamente lo sguardo verso di te, e in un attimo non vedi nient'altro che il suo viso.
«È vero. Sto canticchiando» sussurra melodica, avvicinando il bicchiere di champagne al tuo.
Vuole fare un brindisi, ma non trovi la forza di muovere le dita, e il flûte resta saldamente stretto tra le tue mani.
Sei bloccata. Incantata. O forse, semplicemente incredula che Caroline sia davvero lì, seduta di fianco a te, pronta a trascorrere una settimana a Parigi in tua compagnia.
Parigi. La città dell'amore pensi, inevitabilmente.
Sospiri, realizzando di esserti cacciata in una buffa situazione.
La tua amica è ancora lì, immobile. Sta aspettando che tu faccia cincin, ma non ci riesci.
È questa strana emozione che sta crescendo dentro di te a farti esitare.
Allegria, forse? Affetto?
Chissà.
Caroline ti sta fissando con un'espressione confusa, ma non dice nulla.
La guardi e ti rendi conto che prima di conoscerla non sei mai stata così felice e spontanea e viva.
Per un attimo provi ribrezzo nel pensare a quell'ultima parola, ma poi, il disgusto si trasforma in una sensazione piacevole e calda all'altezza del petto.
Bleah. Max, datti una calmata. Non sei in un reality show, perciò è inutile che ti comporti come un'adolescente con gli ormoni in subbuglio ripete una vocina dentro di te, ma il tuo cuore fa l'esatto opposto.
Inizia a battere sempre più velocemente, fino a farti mancare il respiro.
Nello stesso istante, scorgi le labbra di Caroline socchiudersi leggermente.
Sta per dire qualcosa, ma non ti importa sapere quali parole usciranno dalla sua bocca.
In questo momento, senza alcun motivo apparente, desideri con tutta te stessa udire il suono della sua voce, in modo che essa sovrasti il rumore assordante del tuo cuore che batte e che ti rimbomba nella testa.
Non vuoi sapere cosa ti dirà. Vuoi solo avere l'ennesima prova che lei è lì con te e non se ne andrà.
Inspiri profondamente.
L'aereo decolla e Caroline ti poggia una mano sulla spalla.
È arrivato il momento.
«Max, va tutto bene?»
Ricambi il sorriso e lasci che i vostri bicchieri creino un tintinnio piacevole.







 

 

 

Avrei dovuto pubblicare questa flash settimane fa, subito dopo aver visto la 4x22, ma per diversi motivi non ho avuto il tempo necessario per farlo. Le Maxoline si sono aggiunte alla mia lista di OTP da non molto in realtà, ma non potevo non scrivere qualcosa su queste due :3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 2 Broke Girls / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale