Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LairaWolf   Capitolo: 1
Pura e banale One Shot a Rating Rosso sulla coppia Sevarry (Severus/Harry). Prima opera del mio migliore amico che, non essendo pratico di questo universo, ha lasciato la pubblicazione della sua storia nel mio account.
DAL TESTO:
"Mappa del Malandrino alla mano, anche se guardata un po’ pigramente, bacchetta nell’altra, passò da una scala laterale per andare verso l’androne dove sapeva apparire sovente la Stanza. Era molto svogliato quella sera, forse colpa del tempo, che di certo non incalzava, e dunque si mosse lentamente sulle scale, senza tenere troppo in considerazione i puntini neri che danzavano sulla pergamena a lui in mano. La stanchezza e la distrazione dovettero essere considerevoli, perché a un certo punto si imbatté nel professore di Difesa contro le Arti Oscure, Severus Piton. Anzi, non è corretto dire che si imbatté in lui – gli finì proprio addosso."
Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: LairaWolf