Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: deborahdonato4    31/12/2015    3 recensioni
Leo Valdez, deluso dal suo primo amore Calypso, è tornato al Campo Mezzosangue con suo figlio James. Decide di dedicarsi completamente alla crescita del figlio.
Will Solace, rientrato al Campo dopo un anno passato a lavorare in un ospedale umano, ha una sola missione: confessare il suo amore verso Nico di Angelo. Mal'amore ha promesso per lui, e per Nico, un destino diverso.
Due ragazzi che diventano prima amici, poi qualcosa di più.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Calipso, Leo Valdez, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Will Solace
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leo Valdez guardò Travis Stoll in piedi davanti al Signor D, in attesa della sua sposa. Notò il pallore del suo volto, e le goccioline di sudore vicino all'attaccatura dei capelli perfettamente in ordine. Al fianco di Travis, suo fratello Connor gli sussurrava battutine all'orecchio, forse per risollevargli il morale e rilassarlo.

Leo sorrise dolce, ricordando quando anche lui si era ritrovato in quello stesso posto, con uno smoking più carino, e la stessa espressione. Era stato felice di trovarsi lì, in attesa della persona con la quale avrebbe passato il resto della sua vita.

Ma non era stato spaventato all'idea che potesse rimanere solo lì, ad aspettare una persona che non avrebbe mai preso posto al suo fianco. Era stato spaventato all'idea che qualcuno potesse attaccarli, colpirli e ferirli nel giorno più importante della loro vita. Voleva che tutto fosse perfetto... e lo era stato.

Mentre Katie Gardner faceva il suo ingresso con un incantevole vestito bianco, seguendo la strada segnata da cereali e petali di rosa, Leo sentì una mano sul fianco, e sorrise. La riconosceva. Forte e sicura com'era sempre stata. Si lasciò stringere, applaudendo alla sposa che gli lanciò un sorriso solare.

Quando presero posto, Leo posò la testa sulla spalla della persona al suo fianco, che gli schioccò un bacio sulla fronte.

«Il nostro matrimonio è stato più bello.» sussurrò Leo, sentendo il cristallino suono della risata del suo amore. Che si voltò, incontrando le sue labbra, e scambiandosi un breve bacio, che suscitò in entrambi la stessa passione riscontrata anni prima, prima ancora del loro matrimonio, prima ancora della loro vita insieme.

Buon 2016 :)
Ecco una nuova storia! Spero vi piaccia, almeno come piace a me. Il prossimo capitolo lo pubblicherò più tardi...
Un bacione, Debby
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: deborahdonato4