Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shideo    31/12/2015    4 recensioni
Ecco, un po' per capriccio, un po' per richiesta di un'amica, una storiella festiva speciale per augurare a tutti... felice Anno Nuovo!!
Chissà come se la passano gli Akatsukini, stanotte??
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cariiiissimi colleghi, amici e lettori… benvenuti a questa fanfict!!
Questa sarà la mia ultima ficcy del 2015… servirà ad inaugurare l’inizio del nuovo anno.
E, ovviamente, a darvi i miei auguri di Capodanno e un felice Anno Nuovo!!
 
 
 
Il 2015 è passato… e il 2016 è alle porte.
Anche l’Akatsuki ne è contenta, per una volta, e durante le vacanze ha lavorato sodo (tra litigi e arte esplosiva) per costruire qualcosa che rivoluzionerà il mondo, a detta di Pain, e che lo farà diventare un dio ancora più importante!! (seeeeee… l’unica è che vuole festeggiare anche lui)
Ma quel qualcosa non sarà inaugurato fino a mezzanotte…
 
15:00 – finiamo di costruire
«Forza, dobbiamo finire di costruire!» Kisame era il più contento di tutti… e come dargli torto: quella sera non mangiavano sushi!! E intanto spronava gli altri a lavorare sodo. «Kisame, basta! Uhm!! Così fai peggio!!» «Al dire il vero fa meglio…» Si intromise Itachi, e Kisame lo ringraziò subito. «Nonostante ciò…» continuò l’Uchiha «…Tobi sta dormendo.» «Ma, Itachi-senpai… lascialo fare, dai. Tobi è un bravo ragazzo.» «TOBI IS A GOOD BOY!!» Saltò subito la girella a quelle parole. «Vedo che è un bravo ragazzo, ed è anche molto egocentrico» disse sarcastico Itachi «Deidara-senpai!!!!! SENPAI, SENPAI, SENPAI, SENPAI!!!» «Oh, no… eccolo che ricomincia, uhm.» «Deidara-senpai!! Tobi è un bravo ragazzo e ti ha fatto un regalo!! Vai su Internet!!!» nemmeno a chiederlo, andò direttamente Tobi, su Internet, e digitò la parola “Senpai”. E cosa apparve sullo schermo? «Ma che…» Deidara rimase senza fiato. Era apparso un sito, chiamato “Senpai.com”, in cui c’erano le foto di tutte le più belle sculture mai fatte dal biondo… tutte lì, una dietro l’altra… «T…Tobi…? Hai creato un sito solo per la mia arte…?» «Beh, Senpai… ho pensato di farti un regalo…» Deidara era alle stelle… mai, nella sua vita, aveva pensato che Tobi potesse fargli un regalo così… così… così stupendo!! «OMMIODDIO TOBI GRAZIEEEEE!!!» Il biondo aveva le lacrime e gli sbrillucciconi agli occhi per la felicità, e abbracciava Tobi e rideva di gioia… «Hahahaha Senpai!! Ma dai, che è solo un pensiero!!» «No, Tobi, non è solo un pensiero… è la cosa più meravigliosa che mi fosse potuta mai capitare!!!»
 
17:00 – il testamento di Konan
Ecco che arrivava Pain… «E allora? Dov’è la creazione??» «Se dessi una mano anche tu, tesoro… staremmo di meno! Richiama gli altri cinque.» «OOOOH… CERTO MIA DEA <3!!!» «Ah… e dopo ti darò il “regalo di Capodanno”… infatti non l’ho mai fatto, da quando siamo assieme… e questa volta, se fai il buono… diciamo che sei pronto.» «OoO   YEEEEEEEE!!!!»
 
19:30 – il cenone di Capodanno
«Bene, ragazzi… adesso ci sarà il cenone di Capodanno!!!» Iniziò Konan «Si mangerà Sashimi, Tenpure, Ramen e-» «DANGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!» Ovviamente, Tobi scattò subito in piedi, e lo vedevi lì a fare il ballo egizio. «Hahaha… non posso che darti ragione, Tobi! Uhm!!» «Vedo che finalmente andate d’accordo…» sorrise Konan «Meno male che sarete voi due, a lavare tutti i piatti.» E l’, Deidara si alzò in piedi: «NONONONONOSSIGNORE!! Tobi ha già lavorato!!! Adesso lavorerò IO, al posto suo… e laverò i piatti da solo!!! Ho anche un metodo infallibile… uhm!!» «O.O Ahem… Deidara?? Hai fumato Zetsu??? E che ne sarà, della tua schifos… pardon.. arte??» «Sta zitto, Sasori! Uhm!! Tobi… è un bravo ragazzo!!!»
*Svenimento di tutti i presenti (anche Tobi)*
 
22:00 – costruzione ultimata
«Ecco costruita… la Fabbrica dei Fuochi!!» Gridò Pain, per inaugurarla. La Fabbrica dei Fuochi era una vera e propria fabbrica… di fuochi d’artificio!! Era super-attrezzata, munita di tutto: sedie al cioccolato, frigo a pedali, marmitta a gatto imburrato, supercazzuola, seggiolone per cavalli, computer a criceto eolico, calorifero a motore… insomma, tutte quelle cose indispensabili ad una fabbrica!!
«Ma dai… è bellissimAAAAAAAH!!!» Fece Tobi, inciampando nel gatto imburrato (perché, come tutti sanno, i gatti stanno sempre tra i piedi.  Compresi quelli imburrati.)
 
00:00 – lanciando i fuochi d’artificio
Finalmente… potevano inaugurare i loro personali fuochi d’artificio firmati Baci&Abbrac-ahem, firmato AkatsukI.n.c.!!
1° fuoco: A
«Forza, capo!! Lanci lei la A!!» rideva entusiasta Kisame… CLACK!! Ecco che vedevi il dardo volare fin su nel cielo;
2° fuoco: K
«Kisame, ora tocca a te.» riprese il capo… CLACK! Ecco che vedevi il secondo dardo salire in cielo;
3° fuoco: A
«Kakuzu… Kakuzu? Ci sei??» «No.» «E perché…?» «PERCHE’ ABBIAMO SPESO TROPPO, CACCHIO!!!! La mia la tira Hidan!!»
4° fuoco: T
«Itachi-senpai… lanci la T!!» «Va bene… lo farò per salutare mio fratello. ovunque egli sia…»
5° fuoco: S
«Zetsu, ora tocca a te…» «Hem… sì. Posso…?» «”Puoi” cosa??» «Attaccarmi al dardo??» «MA CHE CAZZ- CHE DIAVOLO DICI!!????» «Beh… sono una muffa, una specie di fungo, no…? Vorrei riprodurmi sulla Luna…» «BASTA SPARARE CACCHIATE!!!»
6° fuoco: U
«Tobi.. no!! Ti potresti bruciare le mani, con questo!! Lascia che ci pensi il tuo Senpai!!!» «AAAAAAW ARIGATO SENPAIIII!!!» «Ahem… va bene… O.O»
7° fuoco: K
«Konan… il tuo turno, amore…» «Oooow… che tesoro, Pain…» «Hem… grazie…» «…però sono un po’ stanchetta… non è che premeresti il pulsante per me…?» «…»
8° fuoco: I
«I è la lettera con cui finisce il tuo nome… forza, tocca a te!!» «Hey. Non lancio un bel niente se mi chiami come se tu fossi una cheer-leader.» «Ow… scusa…» «…Intesi?» «Ma sì… però ora muoviti!» «Hey… lo stai rifacendo.» «Ma che cos… MUOVITI.» «No, perché lo stai rifacendo.» «CACCHI DICI??? MUOVI LE CHIAPPE A ARRIVA!!!!»
E, alla fine, in cielo si potè scorgere una grande, luminosa scritta multi-colore…
AKATSUKI.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo