Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    31/12/2015    6 recensioni
Esiste un antica profezia, che viene narrata sin dall'inizio dei tempi.... ma di cosa parla codesta profezia?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Animatronics, Nuovo, personaggio, White, Rabbit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Reptile Destroyer il Dio della Morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve.... Io sono Malon il saggio una divinità che, come tutte le altre divinità del cosmo, sono nate ancora prima dell'universo stesso. Oggi io sono qui per raccontarvi di un antica profezia che fu narrata a tutte le divinità dell'universo.... ebbene ora ascoltate.... Questa profezia riguarda Reptile Destroyer uno degli Dei più potenti di tutto l'universo nonché il più temibile e di un mortale.... ma non un semplice mortale.... egli infatti è uno dei conosciuti uomini lucertole esseri che fino a oggi erano considerati esistenti.... costui è conosciuto per via del fatto che, a differenza di tutti gli altri uomini lucertola lui ha la coda blu invece che verde e il suo nome è.... Donatozilla. Ma ora torniamo a parlare della profezia. Essa fu scritta nell'antico Libro del Destino un antico libro che solamente il Consiglio degli Dei può leggere. Io facevo parte di quel consigli e il nostro capo, Toran il giusto un giorno decise di leggere il Libro non solo con noi ma anche con altri esseri.... I Nightmare Animatronics. Demo questa notizia ai Nightmare e ci riunito nella piazza della capitale del mondo dei Nightmare. Toran allora aprì il libro... E proprio allora successe... Come se il libro fosse illuminato da migliaia di soli, si levò in aria sotto lo stupore generale dei Nightmare e del Consiglio. "Stregoneria, Stregoneria! !!" Urlavano alcuni facendosi prendere dal panico. È fu proprio allora che, dalle pagine del Libro partirono raggi di luce che colpirono il muro di una torre lì vicino. Su quel muro compariranno alcune parole.... Noi del Consiglio capiamo subito che stava accadendo.... Il Libro voleva parlarci.... Infatti sapevamo che il Libro possedeva vita propria... ma non mostrava segni di vita da anni ormai. Ora vi dirò le esatte parole che il Libro ci mostrò. "Nightmare Animatronics, come voi sapete oramai da anni Destroyer conosciuto come il Dio della Morte sta terrorizzato il nostro universo... na arriverà il giorno in cui un eroe riuscirà a mettere fine al suo regno di terrore! A fermare Destroyer sarà uno dei rarissimi uomini lucertola! Questo eroe potrà essere riconosciuto Grazie alla sua grande energia, che sprigionera' il giorno della sconfitta di Destroyer... E questa energia verrà percepita da tutti!". Tutti i Nightmare rimasero stupiti dalla notizia... Un uomo lucertola che poteva battere Destroyer? Pure noi del consiglio eravamo stupiti.... ma ahimè qualcuno ci aveva ascoltato. "AHAHAHAH vedo che qui mi stanno prendendo in giro" disse una voce... Ci voltando tutti e lo vedemmo... Destroyer! La sud faccia era un misto tra la derisione la rabbia. "EH eh.... Com'è possibile che ci sua qualcuno che in futuro possa battermi?". Eravamo atterriti... Non sapevamo che fare. "VOI PENSATE CHE UN INSULSO UOMO LUCERTOLA POSSA BATTERMI?!?!" urlò lui per poi sparare dei raggi contro il palazzo in cui c'erano scritte le parole del Libro... Ci fu un immensa esplosione che mise in fuga i Nightmare terrorizzati. Alcuni tentarono di fermarlo attaccanolo ma... "STOLTI!!!!! VOI NON MI FERMEREMO! !!!" prese uno di loro con la coda e lo lanciò in aria per poi incenerito con un raggio e gli altri li mise K.O. Con semplici pugni e mosse.... E quando fu sul punto di attaccare un altro palazzo... "Fermo!" "CHI HA OSATO?!" urlò Destroyer voltandosi verso il punto in cui proveniva la voce... E vide un bambino dalla pelle cadaverica, gli occhi rossi, e delle orecchie da coniglio bianche. Lui era White Rabbit. "È tu chi sei moccioso?!" "Il mio nome è White Rabbit... E ti chiedo di smetterla di distruggere tutto" "ALTRIMENTI CHE MI FAI?!" "Niente" rispose semplicemente White "Ma non ti sembra meglio aspettare e vedere se questa profezia è vera?". Destroyer smise di sbraitare e sembrò pensarci un attimo per poi dire "Sai ragazzo? Sei parecchio saggio" Sì alzò in aria e volò via ma prima di scomparire disse "Credo proprio che un giorno ci rivedremo piccoletto". Dopodiché i Nightmare ci misero settimane e ricostruire i palazzi.... E ritornarono a vivere come se nulla fosse successo. Ma Destroyer sembrava non esseri si dimenticato di questa profezia.... Infatti passò i successivi secoli a cercare il prescelto... E alla fine trovò Donatozilla.... riuscì ad ucciderlo e pensò che la profezia grosse solo un enorme bufala... ma poi Donatozilla fu riportato in vita... E Destroyer diventò più inquieto anche se non si vedeva. Il giorno sta arrivando... Presto la profezia si avverrà... E il regno di terrore di Destroyer finirà per sempre!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla