Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Alucard97    01/01/2016    2 recensioni
E se i personaggi delle fanfiction di due autori si incontrassero per festeggiare il capodanno? Beh, ve lo dico io, succede il finimondo!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Alucard, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Villa Hellsing. Manca poco alla mezzanotte. Luke viene vestito da Walter, lo aiuta ad indossare uno smoking, non è per niente bravo a mettersi quel tipo di vestiti, è la prima volta che indossa uno smoking; lui avrebbe voluto indossare i suoi jeans strappati e la sua t-shirt dei Ramones ma Walter e Rose avevano protestato. Deve essere elegante.
Una volta finito Luke si guardò allo specchio:
" Uffa! Sembro un pinguino! Questo look non si addice ad un rockettaro come me! " " Piantala di fare scene Luke! Devi essere presentabile per questa festa mi sono spiegato? " Lo ammonisce Walter. Luke sbuffa, che palle questa moda, perché non poteva vestirsi come gli pareva " Sai che anche la signorina Rose ci tiene al tuo look, fallo almeno per lei " fa il maggiordomo. Il bassista arrossisce e alla fine si convince, tanto per una sera che volete che sia. In quel momento entra Alucard con in mano due vestiti e strilla: " Luuuke! Ho bisogno di un parere da un uomo, quale è più bello tra questi due? " Il ragazzo si porta due dita sugli occhi: " Per l'amor di Jimmy Page e tutti i membri dei Led Zeppelin, non ci capisco niente di queste cose da donna! Non sono mica Enzo Miccio! Chiedi a Rose, almeno lei è una ragazza "

" Mmmh, forse hai ragione " detto questo la Nosferatu si precipita a velocità Mac 2.0 nel camerino di Rose.
<< Allora Manley, questo, o questo >> chiede la Nosferatu mostrando all’autrice due vestiti, uno era quello che portava di solito, l’altro una lunga veste di seta rossa cosparsa di brillanti, tacchi in oro e una coroncina argentata per raccogliere la lunga chioma nera, un vertiginoso spacco sul davanti e una scollatura da paura. Alzando gli occhi al celo la mora si passa una mano sulla faccia << Quello da donna Alucard, quello da donna >> dice infine trattenendosi dal mandarla al diavolo, dei, ha creato un mostro con The No Life Queen. << Rose, Rose, sei pronta? >> sorridendo la ragazza si volta verso Luke che entra nella camera mentre cerca impacciato di abbottonare il suo smoking che stringe sul ventre << L’Ho detto a Walter di farlo più largo, insomma, se proprio devo indossarlo >> borbotta riuscendo nell’ardua impresa e guardando l’orologio, il Tesseract si aprirà a momenti e quella frivola ancora non esce dal bagno. << Toglimi una curiosità Luke, cosa ti ha risposto Alucard quando gli hai chiesto perché quest’interesse per Saber? >> << Occhio non vede, cuore non vuole >> risponde il BASSISTA scuotendo il capo e invenendo contro un individuo disgustoso che lucida un paio di gemelli << Perché anche Maxwell, chi li pulisce i cessi? >> gli domanda mentre si sistema i capelli in una coda e sistema gli ultimi lacci dei tacchi che la vedono incespicare, non ci è abituata, proprio no, come fa Alucard a portarli tutto il tempo non lo sa. << Oh, a quelli ci pensano Grifis e Zorin >> la testa della corvina spunta dalla porta del bagno e lo fulmina con lo sguardo << Zorin di Ultimate, non della tua fic >> si affretta a precisare l’autore per poi farle il segno dell’ombrello quando rientra, forse avrebbe fatto meglio a starsene a casa a leggere Dickens o Stoker << Sai cos’è che mi manda in bestia Manley? >> << Cosa? >> domanda lei spalancando l’armadio per il cappotto che porterà quella sera, meglio coprirsi, non vuole svegliarsi il giorno dopo con un malanno solo perché si faceva forte e poi Joker non sopporterebbe di vederla con quell’abito da sera pericolosamente simile a quello di Alucard senza però scollatura << Che Berserk va in pausa fino all’estate prossima >> afferma tristemente il ragazzo buttandosi sul letto e passandosi una mano sui capelli. Manley si gira di scatto e urta una lampada che cadendo va in frantumi << Ma cristo ###### >> urla per sfogare il dolore al gomito, perché non sta più attenta, perché? << Fantastico, sarò costretta a rileggermelo tutto finché non uscirà il nuovo numero >> << Sempre meglio che aspettare due anni come One Piece >> esclama Luke dal bagno per far poi scorrere l’acqua, oddio, mai bere prima di una festa, mai.
<< Alucard, sei pronta? >> sbotta il ragazzo urlando nella sua direzione. Borbottando una qualche bestemmia la donna esce dal bagno lasciando il musicista con la bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbite tanto che alla fine Rose gli molla uno scaloppino alla nuca per farlo ripigliare, ma non può biasimarlo più di tanto, se lei fosse un uomo, bhè, grasso che cola. << Ehi voi, andiamo? >> passandosi pollice e indice sugli occhi Rose si volta verso Joker che porta sempre il solito vestito fatto a mano << Dio papà, cosa ti avevo chiesto? >> << Non se ne parla, già è tanto se vengo, e se faccio andare te >> aggiunge fulminando Luke con lo sguardo e passando il pollice lungo la lama di uno dei suoi coltelli. Senza togliere gli occhi di dosso dal giovane esce dalla stanza e si avvia verso il giardino dove Walter attende l’apertura del portale << Alla fine, com’è che si è procurato quelle cicatrici? >> domanda Luke prendendola a braccetto e scendendo le scale con Manley con Alucard che li precedeva impaziente, meno male che Integra è ancora in Scozia, se no sarebbero guai seri << Non chiederglielo Luke, non fare questo errore >> " Hehehehe, forza andiamo " detto questo il ragazzo la porge una rosa ed escono nel cortile della villa; Fury ha preparato il portale, è tutto pronto, gli invitati sarebbero arrivati da un momento all'altro. Davanti a loro si apre un vasto portale, dall’altra parte si vede un’altra Hellsing Manor pronta per la festa, è quella di A Angel and a Nephilim << Andiamo >> esclama Rose correndo e superando la soglia per ritrovarsi in un vasto parcheggio all’aperto dove, oltre alle macchine, c’era anche il Millennium Falcon << Dal vivo è molto più figo >> afferma convinto Luke passandogli accanto e sfiorandolo, qualche metro davanti a loro il Walter di Star Wars e Nami Solo intenti a lanciare occhiate ai maggiordomi e al Walter dei Sex Pistols. << Dov’è Saber? >> domanda Alucard guardandosi intorno, doveva arrivare con il Jedi ma non si vede << Ovunque sia sarà con quel buffone di Archer >> borbotta Manley affrettandosi di entrare per non incontrare quel megalomane, non lo sopporta, non lo soppor << Buona sera sanguemisto, perché in ritardo >> chiede una voce altezzosa alle loro spalle e voltandosi la mora vede un’armatura d’oro e un volto tanto bello quanto detestabile << Potrei vomitare >> esclama la ragazza trascinando dentro Luke che fa un’alzata di spalle a mo di scusa << Ma che insolente >> sibila il Servant tra i denti seguendoli nella Hall d’ingresso e rimanendo positivamente impressionato, non male, davvero non male, per dei sanguemisto ovviamente, ma nulla a che vedere con le sue antiche reggi, al confronto quella è una lussuosissima casa per le bambole. 
" Luke! Perché diavolo lo hai inviato spiegamelo! È un megalomane non lo sopporto! Ci credo che non ha amici " il ragazzo la guarda e risponde con calma: "Dai Rose non fare così, è vero che è un narcisista patentato ma c'è una ragione se è così stronzo. Vedi, lui in passato un amico ce lo ha avuto eccome! Si chiamava Enkidu, erano come fratelli, Enkidu era l'unico che lo capiva. Un brutto giorno però Enkidu morì, Gilgamesh era addolorato, pianse, pianse così forte che giurò che non avrebbe mai avuto un altro amico all'infuori di Enkidu. Ecco perché si comporta così. È vero Rose, lui non è umano, è un dio per 2/3, ma per 1/3 è comunque un uomo quindi è normale che si comporti così. Cercate di andare d'accordo " Rose lo riosserva di nuovo, si trova là, al tavolo mentre si faceva servire del vino, lo stava rivalutando. Si avvicina a lui: " Ehm Gilgamesh... Abbiamo iniziato con il piede sbagliato, ti porgo le mie scuse " " Mph, scuse accettate sanguemista... Comunque chi ha scelto questo vino? " " è stato Luke, il ragazzo un po' se ne intende " " Tzè " evoca un piccolo portale dal quale fa uscire una caraffa e due calici d'oro, li riempie di vino e ne porge uno alla ragazza: " Ecco, assaggia, questo è il vero nettare degli dei. Gioisci del Mio dono " la ragazza ne beve un sorso e spalanca gli occhi. Incredibile! Mai ha assaggiato una tale prelibatezza, si vede che non è del vino umano, è semplicemente delizioso. Gilgamesh beve tutto d'un fiato il suo e poi dice: " Direttamente dalla Mia personale collezione. Io posseggo ogni genere di tesori su questa terra, non berlo tutto, portane qualcuno al tuo ragazzo e faglielo assaggiare. Intenditore un corno, il suo vino è disgustoso " " Va bene... Comunque non è il mio ragazzo, è un amico " " Guarda che ho letto pure Io Queen of Shadows. Da come l'hai descritto non si direbbe " Rose sta per stritolarlo, ma poi si da una calmata, deve cercare di darsi un contegno.
Al centro tre disperati Walter osservano che tutto prosegua al meglio e uno dei tre si irrigidisce quando vede Saitama, Seras e Alucard camminare fra gli altri personaggi << Oddio >> fa quello in centro vedendo entrare anche gli Alucard, Integra, Seras, Anderson, Rip e Pip di A Angel and a Nephilim … c’è anche Dante, che dio li aiuti. << Luke, cerca di evitare che i due Alucard si incontrino, meglio evitare … soppratutto, tieni Anderson prete e Anderson musicista lontani, tremo al solo pensiero >> chiede la ragazza al musicista che, annuendo, si allontana di corsa


<< Maestro, le piace la festa? >> Saitama sbuffa e fa un cenno annoiato alla draculina che si guarda dovunque meravigliata di vedere personaggi tanto diversi eppure tutti uguali "Wow! Che belle decorazioni! Ha visto Maestro?" Chiede la draculina al suo senesi calvo "Sì, in effetti è molto bello" fa l'eroe "Maestro Saitama! Questa è la festa di fine anno! Come le è saltato in mente di mettersi la sua felpa OPPAI!" Lo rimproverò la vampira " Lasciami in pace! Questa è la mia felpa preferita... E poi rimorchia " Seras sbuffa: " Maestro Saitama, lei è irrecuperabile " << Ehi Squnzia, ti unisci a noi? >> voltandosi la biondina vede due punk abbracciati, praticamente incollati, una è … lei, l’altro Pip, entrambi sembrano fuori dal mondo, sballati, senza controllo, in meno stringono dei sacchetti con una polverina bianca << Oddio >> commenta schifata girandosi dall’altra parte e facendo finta di no vederli, perché diavolo Luke li ha invitati, quelli sono capaci di donare la droga al primo che passa. Sospirando cerca con lo sguardo la Master ma la sua attenzione viene attirata da una coppia che balla al centro della sala … Alucard e Integra, da quando ballano, da quando si baciano?? Confusa gira la testa e si concentra sul suo cocktail di sangue offertole da uno dei tanti Walter << Grazie Alfred >> dice il Maestro alzando appena il calice e buttando dentro lo spumante senza subirne l’effetto, che l’addestramento lo abbia aiutato anche in quello << Prego, ma io mi chiamo Walter >> risponde cortese quello agitando uno scheker con un sorriso sulle labbra … non era del suo universo, poco ma sicuro. << Ehi poliziotta, balli? >> voltandosi vede Pip che le tende una mano, la sua tenuta militare è macchiata d’alcool, e sorride << VA bene >> sospira rassegnata, se sta con Maestro Saitama finirà con l’annoiarsi, tanto vale divertirsi almeno in quella serata << Ma guarda chi si rivede >> << Ciao Alucard >> lo saluta la Nosferatu sorpassandolo senza neanche guardarlo negli occhi, detesta la sua controparte maschile originale, così crudele, malvagio, opportunista, le ricorda il bastardo che la prese in sposa << E dai, se balli con un uomo, non cascherà il mondo >> risponde lui materealizzandosi davanti a lei con un sorriso che vuole essere seducente << Spostati >> insiste lei, ma l’altro le compare davanti e allunga le mani verso i suoi fianchi << Lasciami bastardo >> sibila lei mollandogli un pugno in faccia. Ringhiando il vampiro inizia a cambiare i contorni del braccio destro e lo stesso fa la donna << Aspetta, me ne occupo io >> le dice Alucard facendola spostare piano << Grazie Angel >> fa lei allontanandosi, inizia a sentirsi sola, forse avrebbe fatto meglio a non andare senza …

https://www.youtube.com/watch?v=sssxoQYWA4U

Eccola, la vede avanzare sicura fra la folla, indossa un abito azzurro vivo, capelli biondi raccolti, qualche pezzo d’armatura sulle spalle e dei gioielli che impreziosiscono la veste, sa chi è … << Saber >> dice piano dirigendosi verso di lei fino a trovarsela davanti … più o meno visto che è più alta di lei. Arrossisce vedendo il suo sguardo incuriosito che le rivolge, non è mai restata senza parole eppure adesso si chiede cosa potrebbe dirle… dio che imbarazzo, non le è mai capitata una situazione simile, non sa che fare << Ti va di ballare, mio re? >> si stupisce di aver fatto quella domanda e nel vedersi tenderle la mano foderata da un guanto e ancor di più vedendola arrossire a sua volta e accettare << Ma certo, mia signora >>. Senza più tentennare le porta una mano intorno al fianco e con l’altra le stringe la sinistra, porta il viso ad nulla dal suo e inizia a muoversi piano, con grazia, accompagnandola sapientemente nella danza

https://www.youtube.com/watch?v=GbK8Xpz0Xe4

Uao, non è male, non è male davvero, e la melodia è magnifica, le ricorda il tango, solo più lento, più dolce più sensuale. All’improvviso la ragazza si tuffa all’indietro, lei scatta in avanti e la distanza tra i loro visi è nulla << Sei … speciale >> afferma la Nosferatu passando le labbra sul collo della bionda e tornando nella primitiva posizione
" Come osa quella sanguemista ballare con la Mia sposa! Questo è un oltraggio! Hey tu! Mostro! Tieni giù le mani da... " In quel momento gli passa davanti Saitama. Il re si dimentica della Nosferatu, e fissa con sguardo colmo di ira l'eroe: " TU! SANGUEMISTO! " Urla il Re degli Eroi "Dici a me? " Chiede il calvo " Sì a te, come osi tu... Misero insetto passare dinnanzi a Me! Io sono Il re creatura ottusa! Devi dare la precedenza ai sovrani! Sono l'eroe più forte non scordarlo! " " L'eroe più forte dici? Allora sfidami forza! " Esulta Saitama " COSA?! Tu osi sfidare me?! Ma lo sai chi sono io?! Io sono Gilgamesh! " " Ok " fa il calvo annoiato " Brutto pelato insolente! Gate of... " Non fa in tempo a parlare che un pugno dell'eroe lo spedisce contro il muro della villa mettendolo KO, l’armatura d’oro va in pezzi, che palle, un altro pugno sprecato. Una vena gli esplose in fronte: " Ecco! Così impari a chiamarmi pelato! "

" E così è questa la festa! Ragazzi! Guardate quante belle squinzie! " Esulta Alucard Rotten ricevendo uno schiaffo da parte della sua Integra che lo tira via per un orecchio . " No aspettate, quei punk dovremmo essere noi?! " Chiede Anderson (Angel) incredulo " Proprio così fratello! Ma guarda una mia controparte in versione prete! Hey padre! Tira fuori il con santo perché adesso spacchiamo tutto! " Grida a squarcia gola Alexander Anderson, chitarrista dei Sex Pistols. Il prete di gira verso Luke " Luke... Ma che diavolo hai combinato? " " Te lo spiego un'altra volta padre, adesso godiamoci la festa " risponde il biondo.

<< Ragzazzi, fermi tutti, ci siamo, ci, siamo >> Esclama Rose amplificando la sua voce con un megafono tirato fuori da chissà fuori.
" 5..... 4....... 3....... 2...... 1...... BUON ANNO! " 

Tutti brindano e mangiano allegri. I Sex Pistols salgono sul palco e, fra varie grida di gioia ed esclamazioni da parte delle fan, e, nel caso dei Nephilim, dei fan, attaccano uno dei loro pezzi migliori 
https://www.youtube.com/watch?v=2Ah1JM9mf60

Tutti iniziano a ballare davanti a quella musica punk, certo non tutti possono apprezzarla come Luke e Dante e Virgil, ma almeno è orecchiabile e ballabile e il modo in cui si muovono le varie coppie lo dimostra visto come Alucard, la Nosferatu, fa volteggiare Saber seguendo alla perfezione il ritmo di quella musica, anche se di solito non è il suo genere, deve ammettere che quel pezzo non è niente male, poi, se le permette di stringersi a quella rosa di ragazza, tanto meglio, per una volta passi e anche Rose da spettacolo lasciando Luke a bocca aperta, mica avrebbe mai immaginato che sapeva ballare così bene, è come ipnotizzato.
All’improvviso la band si ferma e cala il silenzio, tutti si voltano verso i Sex Pistols, Alucard Rotten si fa avanti e afferra un microfono parlando, per una volto, con il tono serio e, quasi, malinconico, basta e avanza per far cadere il silenzio più totale " Ne approfittiamo per augurare a tutti buon anno e... Come alcuni di voi sapranno tre giorni fa è morto Lemmy Kilmister, il bassista e cantante dei Motorhead. Era un nostro grande amico e vogliamo tributarlo suonando due delle loro canzoni. Queste cover sono per te Lemmy! Guardaci dall'alto! "

https://m.youtube.com/watch?v=qmgJScj7Mrk

https://m.youtube.com/watch?v=1M4FG1UXH5w

Passano delle ore, molti invitati salutano e prendono congedo, in pochi sono rimasti e la musica suonata ora è un piacevolissimo lento che “ costringe “ alcuni ad avvicinarsi, fuori scoppiano i primi fuochi d’artificio, alcuni di Gandalf di sicuro visto che si evolvono in draghi e cascate di fuoco << Non avrei mai creduto che tu sapessi ballare il lento >> sussurra Rose ad un orecchio del suo cavaliere facendolo arrossire, al bar Joker butta giù sorsi di Vodka come se non ci fosse un domani, la sua bambina, la sua assassina la sua << Piccolo mostro schifoso >> afferma Ghilgamesh rivolto a Rose che avvicina il viso a quello del giovane, Joker viene interrotto dal suo pensiero di sbudellare il ragazzo dall’affermazione del re << Come Prego >> domanda con fredda calma leccandosi un angolo della bocca e grattando la superfice con un coltello << Quella sanguemisto, è una mocciosa arrogante senza pudore, uno schi >> la testa rimbalza più volte contro il balcone del tavolo, fischiettando Walter gli gira le spalle e si allontana << Sai come mi sono fatto queste cicatrici? Allora, c’era una volta un uomo molto, molto cattivo ha minacciato tutta Gotham e altre cose … anche mia figlia – indica la ragazza che si sta scambiando dei dolci baci con il biondo che la tiene per i fianchi – e io, non lo tollero, Neanche. Un. Pochetto. Così, prendo il coltello mentre quello ne punta uno addosso, e mi frappongo fra loro due, lui riesce a ferirmi, ma io – lato della bocca, strabuzza gli occhi e sorride in modo maniacale – gli taglio la gola >> e gli molla un cazzotto tale da farlo crollare disteso e torna a bere, ha deciso di lasciar divertire la sua piccola, ha quasi 18 anni, che si lasci andare qualche volta.


Sono le quattro passate, rimangono in cinque, Joker, Rose, Luke, Alucard [ female ] e Saber che sono insieme sul terrazzo abbracciate mentre sopra di loro scoppiano gli ultimi fuochi, sempre più belli. Sorridendo la Nosferatu la prende il viso tra le mani e si avvicina allasua bocca << Buon anno, Arturia Pendragon >> dice soffiando sulle sue labbra per poi baciarla con trasporto sollevandola da terra.
<< Come sono romantiche >> commenta Rose alludendo alle due donne che stanno ora abbracciate a guardae la brughiera illuminata quasi a giorno << B, b, be si, carine >> dice Luke grattandosi la nuca imbarazzato e guardandosi attorno, si è fatto tardi… << Senti, Rose.. >> senza farlo finire la ragazza si avventa sulla sua bocca facendolo tacere << Baciami e non ci pensare >> gli sussurra sorridendo e riprendendo a lambirgli le labbra. Poi si voltano e vedono apparire due spiriti. Obin-Wan Kenobi e il Maestro Yoda. Insieme a loro compare anche un altro spirito, ma non è Anakin, è un uomo con la barba e un cappello da cowboy, Luke spalanca gli occhi, non riesce a crederci " Lemmy! Sei proprio tu! " " Buon anno Luke! Grazie per questo tributo " detto questo i tre scompaiono " Lemmy... " Una lacrima si fa largo dal suo occhio destro, rigandogli la guancia, Rose gli asciuga il volto con dolcezza " Scusa Rose, potrà sembrarti banale ma... " " Lo so, era il tuo idolo... Sappi che lui ti guarda da lassù. Non smettere mai di suonare, migliora sempre di più e un giorno supera anche il suo livello "

Joker Pov:

Joker: Bene ragazzi, così lo speciale si conclude, parlo io perché Rose, ecco, è impegnata. Allora, fatemi dire che questa storia è stata scritta insieme a Luke ( possa morire ammazzato ) che ha dato un contributo enorme, non starò qui ad elencare le singole parti, sono un unico abbraccio narrativo che è stato scritto per divertirvi quindi non rompete o .. coltello. Ancora vi ringraziamo e ribadisco, è stata scritta a quattro mani e la troverete pubblicata da entrambi gli autori. Lasciate che vi dica che non è stato facile per i due organizzarsi, tutt’altro, ma ci sono riusciti quindi, non mi resta che augurare a tutti voi …. BUON ANNO!!!!

Gilgamesh Pov:

Gilgamesh: Hey aspettate! Come osate calare il sipario! Io devo parlare razza di sanguemisti. Allora, per una volta mi aggrego insieme a quei sanguemisti di Luke e Rose. I due hanno lavorato molto, come minimo un piccolo apprezzamento è gradito, almeno un grazie per l'impegno è come minimo dovuto. Non tutti qui su EFP si fanno in quattro come questi due ragazzi, quindi, utenti di EFP, vi ordino, sì avete capito bene VI ORDINO, di fare un piccolo applauso a questi due autori che si sono dati da fare. Così ha parlato il Re degli Eroi.... Mi sa che ho esagerato con il vino... Ok... Tu! Verme del Vaticano con i capelli d'argento! Puoi chiudere il sipario!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97