Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    01/01/2016    3 recensioni
Apro gli occhi grondante di sudore, un altro di quei incubi, se così si potevano definire, o forse dovrei dire... memorie recondite, ognuna discordante e diversa dall'altra, guardo l'orologio, è già mezza notte passata, vado a spegnere la televisione, ma un annuncio mi sconvolge ...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Humans Animatronic, Nightmare Animatronics, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Mamma ? Papà ? Dove siete ? > ero solo, nella pizzeria, le luci erano spente, non c'era nemmeno la guardia notturna, sentì dei passi metallici provenire nella mia direzione, ero terrorizzato, all'epoca avevo solo sette anni, scappai, senti degli altri passi metallici, non sapevo dove nascondermi, entrai nella camera di sorveglianza e mi nascosi sotto la scrivania, per fortuna nessuno si accorse di me, e quei macchinari se ne andarono, quando arrivò la guardia non si accorse di me, anche lui come me si difense da quelle macchine, chiuse le porte, accese le luci e si mise una maschera, riusci a resistere a quei macchinari infernali per tanto, tantissimo tempo, finché le luci non si spensero, lui uscì per andare a riattivare il generatore ausiliare, io lo aspettai per dieci, quindici, venti minuti, ma lui ancora non ritornava, cominciai a preoccuparmi, ma non demorsi, rimasi sotto la scrivania, anche se avevo paura... dopo un po' la preoccupazione vinse la paura, e decisi di andare a controllare cosa sia successo alla guardia, mi incamminai per i corridoi bui del Fazbear's family diner, era tutto buio e spaventoso. Era da un bel po' che giravo intorno al locale, ma della guardia nessuna traccia, cominciai a pensare che forse sarebbe stato meglio tornare sotto la scrivania, finché non vidi davanti a me una figura, mi avvicinai pensando fosse la guardia, ma non fu così, era Freddy, la star del locale, l'orso animatronico, mi spaventò molto, e dallo spavento inciampai e caddi, ''è la fine, mi ucciderà'' questi erano i pensieri che mi passavano nella mente, mentre l'orso davanti a me era fermo immobile, per un attimo pensai che la storia che gli animatronic si muovono era solo una storia, ma non fu così, l'orso mi prese per il collo,e mi portò alla sala riparazioni, la c'erano anche Chica, la gallina cuoca, Bonnie, il coniglio musicista e Foxy, la volpe pirata. Continuai a chiamare mamma e papà, mentre Chica, Bonnie e Foxy mi tenevano fermi, Freddy si avvicino con in mano un braccio robotico, ero spaventato a morte, cosa ci voleva fare con quello, mentre si avvicinava notai dietro di lui un altro animatronic simile ad un coniglio verde, se così si poteva definire, era inattivo, e grondava di uno strano liquido rosso, in più aveva gli stessi occhi della guardia. Questo dettaglio fu sufficiente a chiarire ogni dubbio su cosa era successo alla guardia, e cosa stava succedendo anche a me. Continuai ad urlare i nomi dei miei genitori, mentre l'orso mi infilava il braccio robotico, faceva male, molto male, gli ingranaggi frantumavano la mia carne, sentivo la mia pelle dilaniarsi, e le mie ossa rompersi mentre il sangue sgorgava, urlai con tutta la voce che avevo in corpo mentre l'orso robotico mi infilava un altro braccio, ''BASTA'' urlavo, sperando che quei macchinari potessero ascoltarmi, ormai la mia ora era giunta, stavo per morire... se non fosse che suono una campana, gli animatronic si disattivarono e le porte si aprirono...






Apro gli occhi grondante di sudore, un altro di quei incubi, se così si potevano definire, o forse dovrei dire... memorie recondite, ognuna discordante e diversa dall'altra, guardo l'orologio, è già mezza notte passata, vado a spegnere la televisione, ma un annuncio mi sconvolge
<< siete fra i 14 ai 19 anni, volete un lavoretto estivo per poter raccogliere dei soldi, allora fate domanda per il posto di guardia notturna al Fazbear's pizza, dopo la chiusura in seguito ad ''alcuni incidenti'' avvenuti all'interno del Fazbear's family dinner, il Fazbear ha riaperto i battenti, perciò veniteci a trovare per il colloquio >>
benissimo, la mia opportunità per scoprire cosa mi è successo veramente, e perché è successo. Spengo il televisore, e vado in bagno a sciacquarmi la faccia... con le mie fredde e bianche mani animatroniche...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor