Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: NeverAloneF    01/01/2016    7 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
E se Jocelyn non avesse mai scoperto ciņ che Valentine ha fatto a suo figlio? E se entrambi fossero stati ucciso dal conclave quando Clary e Jonathan erano ancora bambini? Cosa succederebbe se un Jonathan di sei anni dovesse prendersi cura di una Clary di uno?
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Jonathan
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di un'autrice molto dispiaciuta

Buon giorno lettori e lettrici. Si lo so, sono scomparsa per mesi, forse anche anni. Sono terribilmente dispiaciuta (come potete vedere dal titolo). Ultimamente sono successe tante cose e ci sono stati cambiamenti nella mia vita che mi hanno partata a prendere una pausa dalla scrittura della quale mi pento molto. Quando ho iniziato a scrivere questa storia la lettura e la scrittura erano un rifugio dalla realta' del fatto che mi ero trasferita in una citta' in cui non volevo vivere, e dal fatto che avevo lasciato tutti i miei amici e fratelli con il trasloco. E questo era due anni fa. Durante l'estate ho avuto diverse distrazioni, e sono tornata con una mentalita' completamente diversa, mettendo la scrittura (la quale ignoravo da qualche tempo) e la lettura in secondo piano. I miei voti si sono abbassati e i miei insegnanti non mi considerano piu' una studentessa modello. Cosi' durante le vacanze di Natale ho deciso di tornare a scrivere.

Quando ho iniziato ad elaborare questa storia non molte persone la leggevano e ne rimanevano anche lontanamente impressionate, e posso solo immaginare ora che opinione ne avrete voi lettori. Avevo iniziato a revisionarla qualche mese fa, perche' dopo averla letta avevo deciso che non ne ero per niente felice, ma non ero mai andata avanti con questo mio progetto. Adesso non so proprio che cosa farmene. Se mai ho avuto un talento come scrittrice, se ne e' andato assieme alla mia passione per la lettura. In mio parere, la storia che ho scritto si svolge troppo velocemente, e ci sono troppe rivelazoni nei primi capitoli. In secondo luogo, i capitoli sono troppo corti e non mi paiono scritti molto bene. 

In conclusione, se ricevessi un opinione su cosa deve essere di questa storie da voi lettori e lettrici potrei elaborarla o riscriverla completamente. 

NeverAloneF
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: NeverAloneF