Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Black 10    02/01/2016    1 recensioni
''Il mondo ormai era verso il precipizio, il virus aveva contagiato quasi tutti.
Eravamo rimasti davvero in pochi, ed io ero uno di loro.''
Ma qualcosa stravolgerà il tutto... la nascita di un nuovo mondo, la nascita di un mondo alternativo.
Elise, diciotto anni, si ritroverà da sola nella sua terra, senza più i suoi amici e circondata da zombie.
Chi la salverà?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il mondo ormai era verso il precipizio, ilVIRUS aveva contagiato quasi tutti. Eravamo rimasti davvero in pochi, ed io ero una di loro.

Tutto ebbe inizio in un laboratorio scientifico di New York. Dove, da ormai tre mesi si stava effettuando la creazione di un elisir d'immortalità. Qualcosa andò storto, perché invece di dare l'immortalità, aveva dato la distruzione. E se non era oggi, era domani, la fine del mondo... sarebbe arrivata presto.

Gli scienziati non sapevano spiegarsi questoVIRUS, ma ormai era tardi per tutti, anche loro erano diventati delle 'cavie' e vittime.

Questa malattia, trasformava in un perfetto zombie. Né di più, né di meno.

Eppure una speranza ancora c'era, ero consapevole che nel mondo, vi era qualcun altro vivo, il quale avrebbe potuto avere contatti con me e gli altri non-morti.

Fissai per un tempo illimitato il muro, tra quattro pareti era l'unica cosa interessante da guardare, oltre l'aria.

Mi chiamo Elise, ho diciotto anni e vivo a New York dalla nascita. Non ho più dei genitori, sin da quando ero bambina ed ora eccomi qua, messa in quarantena dai miei stessi compagni, perché essendo stata a contatto con gli zombie, temono che io sia diventata una di loro.

Afferrai il dispositivo che mi lascia in contatto con loro e inizio a parlare.

-Pronto, pronto... mi ricevete?-

Sentii diversi rumori, diverse urla, e infine silenzio assoluto... non ci credo... anche loro erano stati contagiati...

Aprii la porta di scatto e poi buio totale...

 

_______________________________________________________________________

Buon salve a tutti...eh si sono tornata!
Questa storia è un po' diversa da quelle che scrivevo di solito. 
So che il primo capitolo, specie di prologo, è molto molto piccolo, ma 
è un prologo che avevo scritto tanto tempo fa e non volevo cambiarlo,
ma vi assicuro che gli altri capitoli sono molto più lunghi!
A presto!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10