Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    02/01/2016    3 recensioni
Le fangirl indignate si rivolgono al "sindacato delle fangirl" ... Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sindacato delle fangirl: la lettera agli autori e ai produttori

 

<< Che tragedia... Che sciagura... Che... >> Un gruppo di ragazze, armate di T-shirt e gadget che rappresentavano diversi fandom, si accalcavano nella porta d'ingresso de Il sindacato delle Fangirl.

Alcuni addetti ai lavori notarono quelle pazze fuori dalla struttura e non ci pensarono due volte ad avvisare l'amministratore: << Signore, signore! >> strillavano, << Siamo sotto assedio! >> E il buon vecchio direttore – un ometto prossimo alla pensione – non poté che tirare un sospiro che sapeva di desolazione. << Lasciatele entrare, >> disse << temo di sapere quale sia l'oggetto della loro efferatezza! >>

Detto questo, i due addetti ai lavori che erano accorsi per informare l'uomo si guardarono perplessi, ma senza batter ciglio eseguirono l'ordine e da lì a poco, l'ufficio della direzione fu invaso da una marmaglia di figliole in prenda ad una crisi di nervi (neanche fossero in quel periodo del mese, oh!).

<< Calme, signore, calme >> provò a dire il direttore, che fu fulminato dallo sguardo di almeno venti ragazze. “Che Dio ce la mandi buona” si disse l'uomo, prima di domandare alle ragazze cosa le conducesse in quel luogo.

<< Noi... >> prese la parola una delle fangirl dai capelli castani e il corpo minuto << Noi siamo arrabbiate... Indigante... Disp... >>

<< Taglia corto >> esclamò il direttore, che venne nuovamente fulminato dallo sguardo delle giovani.

<< Gli autori e i produttori – quei maledetti – giocano col nostro povero cuore... Quale disgrazia, quale sciagura... Loro che creano le nostre opere, i nostri personaggi... Poi... Poi ci pugnalano alle spalle... >> E in vano l'ometto, seduto alla sua scrivania, riuscì a trattenere le risate. << Perfetto, signore >> disse << Comprendo il vostro disagio e posso solo dirvi di rivolgervi a Dorota, che si trova al terzo piano; lei si occuperà di scrivere una lettera di lamentele... >> Il direttore non riuscì a finire la frase che quella mandria di pazze corse al terzo piano da Dorota, una giovane donna di appena trentatré anni che da lì a poco avrebbe rimpianto il fatto di essere stata assunta in quel covo di pazzi.

<< Calma, calma! >> esclamò la donna, vedendosi travolta dalle fangirl che spiegarono lei ogni atto crudele commesso da autori e produttori.

<< Grazie per la vostra testimonianza, adesso ci penseremo noi, potete andare! >> E dopo averle congedate, Dorota si mise a redarre la lettera di lamentele.

[…]
 



02/01/2016

Cari produttori, ma anche cari autori,
Siamo il sindacato delle fangirl... Delle fangirl indignate!
Non è possibile (anzi: è veramente inaudito) che voi giochiate così con le nostre passioni.
Siamo persone sensibili, noi... E non possiamo aspettare anni per vedere la nostra coppia ufficializzata o peggio, morire col desiderio di vedere, non dico un bacio e nemmeno un “ti amo”, suvvia, non siamo così pretenziose, ma almeno un segno che ci faccia capire di non aver preso una botta in testa e aver completamente travisato ciò che accadeva tra i due componenti della coppia. Capite bene che sono danni morali indicibili: noi soffriamo, soffriamo tantissimo!
Ma non ci lamentiamo, almeno non con voi: solitamente rompiamo le scatole a chi ci capisce.
Ma voi, cari autori e cari produttori, avete un lato sadico che sfogate sulle opere di cui noi ci innamoriamo; non bastano le coppie che non vengono ufficializzate o distrutte nel corso del tempo, riuscite pure a presentarci “cose” del tutto improponibili quando avete tra le mani i NOSTRI amati personaggi... Già, i nostri... Perché voi non potete pretendere di creare figure meravigliose alle quali noi ci leghiamo per poi rovinarcele. Ohibò, siete cattivi!
Quindi noi diciamo basta!
Diciamo basta ai trucidi ingiusti dei nostri amati personaggi (mentre, invece, lasciate in vita la feccia che noi odiamo!), alle coppie non canonizzate, ai film e agli Anime ispirati ai libri e ai Manga che rovinano questi ultimi... Noi non lo tolleriamo più: sono traumi, signori miei, TRAUMI!
Siamo stanche, siamo stufe e siamo arrabbiate... MOLTO ARRABBIATE!
Speriamo vivamente che dopo il nostro esplicito reclamo, voi capiate che state giocando col fuoco... Il fuoco del sindacato delle fangirl!
Detto questo, speriamo di non dover ripetere il messaggio (minatorio).

Cordiali saluti,

Il sindacato delle fangirl
 


Note dell'Autrice:

Cari carissimi, ovviamente tutto ciò è pura satira,
nata dalla visione dell'Anime di “Devilman”, il quale è stato orribilmente rovinato.
E questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dovendo ricorrere al sindacato delle fangirl (PHUAHAHAHA)!
Si ringrazia profondamente la mia sempai Korime per aver ispirato tutto ciò.
Ed ora... Diteci, mie care fangirl, cosa avete da dire sul vostro fandom?  
Buon anno a tutti!


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen