Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KittehBoesternchen   Capitolo: 1
Ciao a tutti! Questa storia non è mia, ma appartiene a due magnifiche ragazze ( @Kitthebs and @leviheichouackerman su Tumblr ) che mi hanno permesso di tradurla.
_____
In un mondo dove i vampiri regnano sovrani e la popolazione umana è una comunità consentita dalla grazia della sola Regina. Mika, una guardia vampiro, pattuglia i mercati per mantenere la pace della Regina più spesso di quanto realmente gli importi.
Un giorno, Mika trova Yuu, un giovane orfano umano che ha irritato il suo ultimo padrone e sembra essere stato abbandonato nella parte più malandata della città, il mercato.
Contro il proprio buon senso, Mika prende con sé il ragazzo - finalmente entrambi trovano una casa l’uno nell’altro, ma come sempre niente rimane perfetto, quando il sovrano di Mika, Ferid, viene a conoscenza dell’inusuale felicità della sua costantemente indifferente progenie, la loro casa può essere minacciata e fatta a pezzi davanti ai loro occhi.
Yuu vuole solo una casa ed essere amato.
Mika vuole dargli tutto ciò.
A Ferid non interessa niente se non del suo divertimento e finalmente, dopo secoli di lotte, riesce ad ottenere ciò che ha sempre voluto dal suo Protetto. La sua rottura.
Personaggi: Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph
Vai alla pagina dell'autore: KittehBoesternchen