Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MC_Gramma   Capitolo: 31
Questo What if? è nato da una domanda fondamentale ma ha provato a rispondere anche ad altre.
Jake e Kitty erano davvero tutto fumo e niente arrosto? Ryder è davvero un bravo ragazzo? Ma soprattutto, se Unique avesse vuotato il sacco prima sarebbe finita diversamente? Sebastian è davvero un mascalzone? Ma soprattutto, non meritava una seconda chance con Blaine? Davvero il mondo ha bisogno dei Klaine e non dei Kadam o delle Brittana piuttosto che delle Dantana? Perché nessuno si chiede che fine hanno fatto Sugar, Joe o la ragazza che chiese l'autografo a Rachel sull'annuario? Perché la band deve sempre subire e stare zitta?
E ancora, Trent Nixon è una fonte attendibile col cognome che si ritrova? Insieme a Nick, Jeff, David, Cameron, Thad, Jon, e tutti gli altri Usignoli proprio non vedevano l'ora di liberarsi del Capitano o faranno di tutto perché possa restare?
Devo dirlo che qui Finn non muore?!
Comunque, la domanda fondamentale era: cosa sarebbe successo se Hunter e Marley si fossero incontrati in uno di quei gruppi anonimi per parlare delle reciproce turbe/dipendenze? Ma soprattutto, sono l'unica a pensare che non starebbero così male insieme?
Personaggi: Hunter Clarington, Marley Rose, Nuove Direzioni, Warblers/Usignoli
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: MC_Gramma