Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Kage_Infernal97    03/01/2016    2 recensioni
Dietro quel sorriso, dietro la pelle candida che la fa sembrare una maschera
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Splendorman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davvero voi idioti non capite? Chi sono io per voi? Perché credete che io debba essere sempre, e comunque, un ebete? Sto cercando di nascondervi da anni quello che davvero sono: Vi guardo mentre cercate di ammazzarvi, mentre togliete l'ultimo briciolo di innocenza a quelle povere ragazze a cui Dio ha voltato le spalle, mentre, per gelosia, versate il sangue dei vostri compagni.
​chi vi credete di essere? Sto cercando di rendervi felici in tutti i modi possibili, per farvi vivere come in un illusione. Non stuzzicate il cane che dorme, che ne sapete se un giorno, forse, Toby uccidesse Masky? Eh? Non l'avete mai preso in considerazione, non ci avete mai pensato perché quel povero ragazzo sta cercando di nascondervi tutto il suo odio per voi. Voi cercate di renderlo felice mettendolo con tutte le creepygirls. Ma non capite che facendo così gli state insinuando di essere ciò che non è, facendogli credere di essere uno scemo, ma di avere qualcuno al suo fianco, ma non è così! Secondo voi Natalie, che già ha avuto troppi problemi, abbia tempo per lui? Così gli state dicendo che, in confronto a quello che scrivete, la sua vita fa schifo. Se riuscissi a farvi vedere quello che sono smettereste di scrivere cazzate su di me, questo perché siete, siamo, influenzati da quello che leggiamo, vediamo, oppure da quello che ci dicono, perché? Perché non avete una cazzo di vostra idea, siete tutti convinti che Jeff sia un idiota, Jane una psicopatica che vive per uccidere Jeff, KageKao un alcolizzato e Laughing Jack un cretino che pensa solo agli scherzi.
​Ammettetelo, non vi piacciono le creepypasta così come sono, quindi le alterate e le rendete ciò che non sono, in modo da farvele piacere. Bene, uccidetele pure, distruggetele, distruggete pure me, ma vi prego, lasciate in pace almeno Toby e gli altri poveri sfigati. Capiteci, ci stiamo nascondendo dietro il nostro sorriso, lo stiamo facendo per voi, per non disturbare il mondo da voi creato, per non uccidere anche voi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kage_Infernal97