Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Lacchan_NamjoonIsMyLove    03/01/2016    2 recensioni
Finito un tramezzino veloce, quasi mi intorzo con l'acqua che sto bevendo.
Tae che canta-
No, stona Departure.
Ah, poveri SPYAIR.
'Tae.... smettila di stonare, stai uccidendo le mie orecchie e massacrando loro'
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inserisco la chiave nella serratura, apro la porta.
Che strano silenzio, forse sarà uscito?
 
Quasi sbatto contro il soffitto per lo spavento.
Parte Just One degli SPYAIR a tutto volume.
 
'TAE CHE CAZZO FAI?!'
'AH KOOKIE SEI TORNATO!'
Io urlo perché sono incazzato e lui urla perché altrimenti non si sentirebbe la sua voce a causa della musica.
 
Mi avvicino allo stereo e abbasso il volume.
Quasi mi scoppia un timpano.
 
'Non ti butto quel cd fuori dalla finestra per pietà!'  
 
'No Kookie! Non puoi! Lo sai quanto li amo! Non potresti farmi una crudeltà simile!' mi afferra per le spalle e inizia a sballottarmi in avanti e indietro   
    
'E LASCIAMI LE SPALLE CHE DEVO ANDARE IN CUCINAAAAA!' lo allontano malamente da me con uno spintone sul petto e vado in cucina a prepararmi qualcosa.
L'ora di pranzo è passata ma non ho messo nulla sotto i denti a causa del lavoro.
 
Finito un tramezzino veloce, quasi mi intorzo con l'acqua che sto bevendo.
Tae che canta-
No, stona Departure.
Ah, poveri SPYAIR.
Se sentissero questa sua performance, si lancerebbero da un balcone di un grattacielo talmente alto che il loro atterraggio a terra sarebbe solo un ammasso di pezzettini di carne.
 
Torno in salotto da Tae.
Con una scopa fa finta di avere un microfono.
Ma quanto può essere stupido?
Vabbeh, ci sono abituato.
Dopotutto è per questo suo essere strano che lo amo.
 
'Tae.... smettila di stonare, stai uccidendo le mie orecchie e massacrando loro' avvicinandomi gli tolgo la scopa dalle mani.
 
'Ma Kookie io-'
   
'Almassimo canta Dead Coaster dato che ti esce meglio'   
 
'DAVVERO?'
 
'Si... le parti più basse ti escono decenti, dato il tuo vocione quando canti'
 
 
Me ne torno in cucina per appoggiare la scopa in un angolino.
Parte di nuovo Just One.
Non so perché ma qualcosa mi spinge a correre in salotto e a fare il deficente con questa canzone. 
 
 
Io faccio finta di suonare una chitarra elettrica e Tae di cantare, facendo le sue solite smorfie.
 
Finita la canzone ci fermiamo, ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
 
'Certo che per colpa tua ora anche io sto iniziando ad amarli'
 
'Si Kookie amali! Amali come se non ci fosse un domani!' inizia a saltare come un bambino che ha appena trovato un amico con cui giocare
 
'Ehi ehi, non mi metterò di certo ad amarli come amo te!'
 
'Kookie- AMORE VIENI QUA.'
Mi stritola in un abbraccio.
Non respiro, perché rido troppo.
 
'Si ok calmati!' 
 
'Ma io ti amo Kookie!'
Ok mi ha sparato sta cosa come fosse una battuta, è proprio scemo.
'Si si certo... tanto lo so che lo dici solo per imitare quello che dico io'
 
'Non è vero! Te lo dimostro!'
Avvampo alla sua presa sui miei fianchi.
Mi da un bacio, poi un altro.
Mi sta mangiando, non baciando!
 
Mi accarezza la schiena, sta addolcendo i baci.
 
'Kookie lo sai che ti amo sul serio! Ci ho pure messo due anni a dirtelo! Solo perché sono stupido non vuol dire che non posso amarti!' fa un finto broncio.
 
'Si ok forse sei un po' stupido... ma direi più una persona a cui piace scherzare e divertirsi!' 
Gli sorrido, ci guardiamo negli occhi, lo bacio.
È così bello essere piccolino rispetto a lui, stare tra le sue braccia.
Però di comportamento è più piccolo lui!
 
'Che ne dici di vederci un bel film stasera?'
 
'Uh! Al cinema?'
 
'No no, a casa, è più comodo'
 
'Ah si così posso coccolarti!'
 
'TAE IO- N-non dire quella parola ti prego, che solo al sentirla mi vengono i brividi alla schiena!'
 
'Perché ti piacciono le COCCOLE?'
 
'TAE BASTA'
 
'Aaaaah al mio Kookie piacciono le COCCOLE che gli faccio?'
 
'....E VA BENE! S-si... mi piacciono'
Perché doveva mettere così in evidenza 'coccole'? 
Cioè non sono sordo!
DIO!
Tanto so come andrà a finire la serata.... POSSONO IMMAGINARLO TUTTI.
 
 
 
Angolo autrice
 
Beh? :3 
Ditemi che ne pensate uwu
Spero vi sia piaciuta!  
Come al solito Tae doveva essere stupido! E poi la scena dove fanno finta di cantare e suonare la dovevo fare perché quel video dove lo fanno sul serio con la canzone dei Linking Park sotto è la vita.
Quindi ciao!~
 
 
Lacchan_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Lacchan_NamjoonIsMyLove