Videogiochi > Nostale
Segui la storia  |       
Autore: Portal Blanko    03/01/2016    0 recensioni
Dopo ben 8 anni di guerra finalmente, a Nostale, torna la pace ma che, ben presto, verrà interrotta. Le spie Koaren hanno scoperto una nuova potenza oscura che minaccia il villaggio di NosVille che dovrà contrastare la minaccia prima dell'inizio di una nuova guerra. Sei avventurieri, eroi della guerra antecedente, verranno chiamati per compiere questa pericolosa missione. Riusciranno i nostri eroi a compiere la missione? O moriranno provandoci?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sappiate che la storia che sto per raccontarvi l’ho vissuta con i miei occhi, che i personaggi citati sono veramente esistiti e che le loro gesta sono realmente accadute.
Di che storia sto parlando?  Beh, lasciate che vi illumini.

Eastmile (o Terre di Nos, comunemente chiamate Nostale) è una terra dove regna la magia ed è abitata da fantastiche creature magiche che vivono in pace con gli uomini, ma dove c’è il bene risiede anche il male, nascosto nell’oscurità, sempre pronto a sconvolgere l’equilibrio di quella pace per fare sorgere il caos. Potenti e malvagi demoni affiancati da creature pericolose possono distruggere il mondo. Per mantenere la pace e per salvare il mondo in caso di pericolo, Lord Curray decise di intervenire creando l’ordine di NosCamp, dove vengono addestrati degli Avventurieri per combattere le forze oscure. Lord Curray è il Signore di Nostale, non si conosce di lui ne viso ne nome, ma secondo i racconti ha ben trecento anni di vita. Gli avventurieri vengono divisi in tre classi fondamentali, ognuna specializzata in un tipo di combattimento:
- gli Spadaccini, specializzati nel combattimento ravvicinato,sono  schierati in prima linea di assalto, è a loro affidata la difesa dagli attacchi nemici; 
- gli Arcieri specializzati nel combattimento a distanza;  
- gli Incantatori pratici della magia e degli attacchi magici, eccellono nell’intelletto ed hanno il compito di supportare gli alleati.
A causa della creazione dell’ordine scoppiarono una serie di guerre, nominate “Le Grandi Guerre del Krem”, durate ben 8 anni e divise in 4 fasi. La prima fase fu caratterizzata dallo sciopero dei minatori Kovolt (esseri dalle sembianze canine suddivise in 3 razze: Kovolt, Koaren e Kenko) per evitare che lo sciopero degenerasse, gli avventurieri furono costretti ad affrontarli in una sanguinosa battaglia. I Koaren, avendo assistito a quel massacro, reagirono dichiarando guerra a NosVille. Qui si entra nella seconda fase dove gli avventurieri dovettero non solo difendersi dagli assalti dei Koaren ma anche fronteggiare mostri e demoni che fuoriuscivano delle Pietre Spazio-Temporali (campi magici con al centro delle pietre fluttuanti che permettevano l’accesso allo spazio-tempo). Entrambe le due parti subirono molte perdite e furono entrambi costretti a ritirarsi. Ma, dopo i pochi mesi, la guerra riprese con l’entrata dei i Kenko a supporto dei Koaren. In questa terza fase, gli avventurieri riuscirono a penetrare nel tempio di Fernon, i Kenko videro questo atto come una profanazione, poiché erano dediti alla loro religione,quindi decisero di affiancare i Koaren nella lotta contro gli Umani. Inizialmente ebbero successo, respingendo gli avventurieri, ma qualcosa andò storto: i Kenko si rivoltarono contro i Koaren che chiesero aiuto a NosVille. Questa non aveva intenzione di dare supporto a i Koaren ma gli avventurieri, con il loro buon animo, decisero di aiutarli. Nacque così un’alleanza tra Umani e Koaren che, nella quarta ed ultima fase della guerra, riuscirono a spostare il conflitto al Krem ed a sconfiggere i Kenko che si erano schierati dalla parte dei demoni. Seguì poi la pace che, sfortunatamente, non durò molto.
I Kenko, assetanti di vendetta e nutrendo grande odio verso NosVille, stavano tramando un losco piano per distruggerlo. Delle spie Koaren avevano informato il villaggio dell’esistenza di un tempio dove riposava un potente ed antico Demone e che i Kenko, a conoscenza della sua esistenza, volevano risvegliarlo e scatenarlo contro NosVille. Per impedirlo, bisognava sigillare questo demone prima che i Kenko mettessero in atto il loro piano. Una missione così pericolosa era adatta solo a sei speciali avventurieri, eroi della guerra precedente, ma, la difficoltà non sarebbe stata la missione, ma ben si, riunire la squadra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Nostale / Vai alla pagina dell'autore: Portal Blanko