Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyr    03/01/2016    2 recensioni
Vicino, dieci metri.
Era lì, davanti.
Allunga la mano e lui svanisce.
Addio.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANDATA E RITORNO

Vivi, lotta, cadi, rialzati.
Il vento gli soffia in faccia, ma lui non si ferma, lo vede, là, voltato di spalle, così vicino eppure irraggiungibile. Perché fermarsi? Alla fine non sarebbe cambiato nulla, ma ci avrebbe provato e sapeva che non sarebbe servito, perché in fondo alla mente già c’era il dolore latente che languiva.
Non per questo Calum si sarebbe fermato, aveva già perso tutto, provare, tentare, fare quello che non aveva fatto quando sarebbe servito a qualcosa non gli avrebbe spento il rimpianto, ma il correre, il lacerarsi i polmoni sapeva che l’avrebbe distratto perché lui era la, ancora la.
Vicino, dieci metri
.Era lì, davanti.
Allunga la mano e lui svanisce.
­Addio.
Calum cade in ginocchio.
– LUKE – Dolore, solo dolore.
Verde, speranza? No: vita distrutta, erba sfiorita, male, morte. Veleno che ti cattura, s’inietta nelle tue vene e niente lo può più fermare e adesso sì, che c’è il dolore, proprio come quel giorno, proprio come ogni giorno.
Veleno, verde veleno, addio Luke, addio.

 
Freddo, intenso, lacerante, freddo.
La mano è protesa, ma lui non c’è.
Si sveglia di scatto gli occhi vuoti, nemmeno il dolore vi alberga più.
Lui se n’è andato, è buio, è notte.
È sempre buio, è sempre notte.
Lui era la sua luce, i suoi capelli biondi, gli occhi di cielo, ma non ce l’ha fatta, lui se n’è andato e adesso Calum vive nella notte sempiterna.
Come ha potuto? Perché non l’ha fermato? Troppo, troppo vuoto adesso.
Il letto è freddo, lui è freddo.
- Cal? Hey Cal? – Nessuna risposta.
Non c’è più nessun Cal, Ash, Calum Hood non esiste più ormai.
 
 
Sole, solo sole, tanto sole…e il suo profumo.
Lacrime, quante lacrime.
No, non piangere amore, ora sono qui, non piangere.
Strette spasmodiche, il treno fischia, ma non ci fanno caso.
– C’è luce, tanta luce, il sole, c’è il sole eppure piove, come può essere? –
– Il sole è dentro di noi Cal, ti rendi conto? –
Piove, ma io vedo te, tu ci sei, oh amore, amore mio.
Sei tornato, sei tornato da me.
Scusa, scusa sole mio, dovevo fermarti, mi dispiace, mi dispiace così tanto, ma ora tu ci sei e io ci sono.
È un sogno? No, non ci sono più stati sogni dopo di te, incubi, solo incubi e buio, tanto buio, ma ora ci sei tu e la luce mi empie e – Ti amo Luke, ti amo così tanto. –
 – Anche io Cal, anche io amore mio. –

 
La brezza leggera, il mare, il cielo, i tuoi occhi…è tutto così azzurro qui, credo di essermi perso, naufragato nei tuoi occhi.
È mai possibile Luke? Non so, a me non è mai capitato.
E poi il tuo sapore, così dolce e fresco e ti amo, te lo giuro…tu sfuggi il mio sguardo…perché amore, perché lo fai?
E poi eccolo il sorriso, così luminoso e fresco, la tua risata, cristallina…è azzurra pure lei, come può amore? Come può?
Vivo nei tuoi occhi ormai, vivo in te.
Il tuo respiro, dio, come faccio a vivere senza?
– Diabetico – Dici, perché lo so che tu i miei occhi li leggi, sei sempre riuscito a farlo.
– Ah si? – Ridi, oh si, forse un po’ ma hey, io ti amo, quindi che importa?
 

NOTE AUTRICE
Si, con i titoli faccio schifo.
Si, l'ultima parte l'avevo già pubblicata nell'account in comune con una mia amica.
Si, non riceverò recensioni ne preferite-ricordate.
Si, me ne vado.
- Nyr
PS: se vi piace Percy Jackson, sto scrivendo una storia interattiva (iscrizioni chiuse) intolata "Come a little closer", passate a dare un'occhiata se vi va:)

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Nyr