Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Poison Lover   Capitolo: 6
S''interruppe bruscamente, trasferendo tutta la sua attenzione sull'uomo della scalinata. Lo vide scendere le scale con studiata lentezza ed un'innata eleganza nei movimenti, appoggiandosi ad un bastone finemente lavorato. Vestito né meglio né peggio degli altri, ma con un portamento insolito per un uomo così giovane. Non doveva avere più di trent'anni. I suoi occhi emanavano un'eccitazione febbrile. Lo seguì con lo sguardo, mentre un brivido le percorreva, gelido, la spina dorsale. Qualcosa in quello sguardo le trasmetteva una strana inquietudine.
[...]
Il sedicente dio la guardò, come si guarda una preda braccata, un animale ferito incapace di difendersi.
«Se non vuoi inginocchiarti dinanzi al tuo Re, lascia almeno che ti spieghi cosa significa esser inferiori, sottomessi, succubi. Ti dimostrerò che non puoi fare altro che arrenderti al mio volere. Sono il tuo dio e come tale posso disporre di te come meglio mi aggrada. Hai osato sfidarmi? Ora ne pagherai le conseguenze.»
Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Poison Lover