Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord Gyber    04/01/2016    5 recensioni
Volevate una storia nonsense!?!
ECCOVELA!!!
Attenzione: l'eccessiva esposizione potrebbe trasportarvi in un magico regno dove i ladri diventano politici!
Come?
Siamo già in Italia?
Beh, allora non avete niente da perdere!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto tempo fa, in una terra lontana lontana, ma così lontana lontana che non appariva neanche in Google Maps (anche se non esiste nel mondo dei pony, LOL) si trovava il paese di Schifio del distretto più basso della nazione della Culonia.

Questo paese era noto per le morti spettacolari...

Mamma: Figliolo hai visto papà?

Figlio: Si, è stato mangiato da una scimmia sui rollerblade che vendeva il cocco bello.

Mamma: Ahah, che gita interessante.

A governare questo magico posto vi era un fortunato principe chiamato Sfigatonzolo che era così fortunato che i suoi genitori erano morti prima che lui nascesse ed era sempre così fortunato che era stato messo sin da subito a capo di un paese ancora più cadente dell'Italia (ma non esiste nemmeno quella, LOL).

Sfigatonzolo, questo aitante stallone dal pelo e crine grigio che pesava quanto uno yogurt bianco magro ripieno di elio, si sentiva molto solo perché il suo castello era vuoto dato che tutti coloro che lo abitavano erano morti scivolati sulla buccia di barba di barbabietola, quindi prese una decisione coraggiosa...

Sfigatonzolo: Devo trovare moglie!

Così, attraverso il servizio di poste si fece far arrivare tre principesse.

1° principessa: Io sono la principessa Fluttershy.

2° principessa: Io sono la principessa Rarity.

3° princ. (mi ero stanco di scrivere principessa, LOL): Io sono la principessa Rainbow Dash.

Sfigatonzolo era molto indeciso su quale delle tre dovesse scegliere.

Provò a dormire sulla principessa Fluttershy ma questa era troppo soffice così al prese e lanciò fuori dalla finestra, dove essa trovò una mela mezza masticata che li diede un'idea per una nuova marca rivoluzionaria, facendo così diventare la principessa (per gli amici Steve Jobs, LOL) milionaria.

Poi, Sfigatonzolo, provò a dormire sulla principessa Rarity ma era troppo dura perché rivestita di gioielli e inoltre continuava a dimenarsi perché non voleva che qualcuno gli dormisse addosso.

Così, offesa, gli mollò uno schiaffo e scappò insieme allo stalliere (anche se loro sono già cavalli, LOL) che si era salvato dalla scivolata perché era andato dal lattaio a comprare il salame.

Il principe provò a dormire anche su l'ultima principessa ma questa era già andata via lasciando un messaggio sul pavimento scritto con sudore, maccheroni ed un pezzo di frassino: LOL (LOL)!

Sfigatonzolo prese, mentre mangiava una ciotola di sabbia, una nuova decisione.

Sfigatonzolo: Andrò in giro per il mondo per trovare il vero amore!...O altra sabbia!

Prese allora la sua spada, il suo arco e i suoi buoni propositi...

Sfigatonzolo: Cavolo, non ci stanno nello zaino! Prenderò al suo posto questa roccia.

...e partì per la sua favolosa avventura.

Durante il suo lunghissimo perigrinannaggiaggio si trovò davanti un orco ma riuscì a sconfiggerlo azzoppandogli una gamba e facendolo diventare un dottore di successo (in onore dell'orco, per gli amici Dr.House, LOL).

Poi si ritrovò davanti un mostruoso spirito dei boschi, ma il principe non ne era terrorizzato.

Sfigatonzolo: Tanto lo sanno tutti che i boschi non esistono.

E se la cavò ancora.

Infine venne trovato da una pony bellissima che gli giurò eterno amore ma lui aveva già scoccato la freccia che la centrò in pieno, trasformandola nella prima bussola!

Sfigatonzolo continuò a viaggiare e a viaggiare ma la sua ricerca sembrò non portare a niente. Aveva incontrato Biancaneve ma il suo bacio aveva potenziato l'effetto della mela stregata e morì, poi arrivò dalla Bella Addormentata ma il suo bacio l'aveva costretta a rimanere a dormire per alltri millemila secolustri. Poi era arrivata ad una torre di torrone sorvegliata da un grossa drago ma invece della principessa vi trovò solamente Shrek.

Sconsolato ed avendo finito la sabbia da mangiare tornò a Schifio e la ritrovò sotto l'attacco di un drago che invece del fuoco sputava un....LASEEERRR...ghiacciato...verde...al lime...INFUOCATOOOOHHHHHHHHHH!!!!

Sfigatonzolo andò a combatterlo ma, dato che aveva perso tutte le armi giocando a Minecraft (ma non esiste neppure quello, LOL), lo affrontò verbalmente.

Così i due si misero a parlare e a parlare capendo di avere molte cose in comune, passarono l'estate insieme e alla fine decisero di sposarsi!

E al nostro principe non restava che una cosa da dire...

Sfigatonzolo: LOL!!! (LOL!!!)

 

FINEEEEHHHHHH!!!!!

 

 

Angolo LASEERRR!!!!:

Ok, non so nemmeno io cosa ho scritto, è la prima roba che mi è venuta in mente.

Saluti, Gyber.

 

LOL!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber