Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RosaNera_Rinnegata_30613   Capitolo: 1
La storia si svolge nel periodo in cui Galbatorix ha già reclutato dodici dei Rinnegati, ma ancora non se ne conosce l'identità fatta eccezione per Morzan. La storia parla proprio di quest'ultimo e dei suoi piani di diventare uno dei Cavalieri più forti mai esistiti a qualunque costo e a come quei piani verranno modificati dal ritorno nella vita del Cavaliere rosso di qualcuno che lui aveva creduto di essersi lasciato alle spalle per sempre.
Dalla storia:
"Lo sguardo di Morzan, però, era rivolto al sangue che continuava ad uscire dalla ferita di Enduriel, in ginocchio, scosso da tremiti, il respiro affannato, ai cui piedi si stava creando una pozza in netto contrasto con il nero delle pietre che costituivano il pavimento. Poche cose gli piacevano come veder scorrere il sangue e la sua vista gli faceva venire voglia di vederne scorrere altro. Il suo braccio si mosse da solo, alzandosi finché la punta di Zar’roc non solleticò il collo di Enduriel"
Spero di avervi incuriosito.
Personaggi: Altri, Galbatorix, Morzan, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Eragon
Vai alla pagina dell'autore: RosaNera_Rinnegata_30613